......voglio sperare per lei invece ha trovato L'Amore con la persona giustachissà
cmq è uno spasso sentire la voce registrata che ti dice che non lavora più ......![]()
La voce registrata che ti diceva "La Kim non lavora più è inutile che la cerchi, hai capito, brutto stronzo"
è una perla che tutt'ora racconto come aneddoto spassosissimo alle cene di punter e che è rimasta nella storia
quale imprescindibile punto di partenza (o di fine) di un'era. Come qualcuno fece con Gesù Cristo, io fessi (o facessi,
o feccetterebbi) con Kim: ora sto vivendo nell'anno 1 d.k.
L'Amore....per definizione l'Amore (con o senza A maiuscola) finisce.
Non saprei dirvi se fu Amore o calesse o alcuni Bocchini Cabrio con Cim. L'unica cosa che so dirvi è che,
parole sue: "Amore no più. Fenito...."
Tanto lo si sapeva già. Era solo una questione di tempo....

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Kim
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kim-bellissima-molto-calda-g5mz82111818
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Via Pola (per ora)
NAZIONALITA': proud to be filiphines
ETA': la ricordavo sbarba, ora un po' meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI: il solito 100 per dfk, daty, 69 da paura, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 per il menù su citato
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: veliniforme
ATTITUDINE: non le dispiace, ma il mestiere non è tanto nelle sue corde
REPERIBILITA': ottima, per ora si reca al loft (nel giro di alcuni min) solo se chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
L'ultima volta che me ne cimentai saranno stati circa due anni.
L'anno scorso non fui abbastanza lesto e me la persi.
Col cappero che me la perdo pure quest'anno, mi dico tra me e me.
E come un maiale migratore mi dirigo verso la nuova location inviando durante il tragitto tipo 1 sms di richiesta veridicità/conferma esser lei al secondo.
Pazienta qualche menuto, mi dice, durante telefonata di approccio una volta il loco.
Nel frattempo un tossico li fuori tenta di sgraffignarmi il cellulare.
Tu prova solo a guardarlo un'altra volta, il cellulare, e ti mando a colloquiare con Muccioli, nel paradiso dei tossici.
Passa qualche menuto e Kim mi compare laggiù, con borsa Coop, fusò, e ghigna maiala, che mentre si dirige verso il residence
mi vede e mi fa ciao ciao con la manina.
Tempo di imputtanirsi e drin, via libera, ora puoi appropinquarti, porco.
Che fica!
Bel trappolo, ottima accoglienza, intappo suino: sei valsa quei 13 minuti di attesa e quel quasi furto di telefonino, baby.
Io e lei si discorre amabilmente di quant'è piccolo il mondo puttanologico, di quanto è mesta la vita e di come prima o poi un puttaniere e una puttana
tanto ci si ribecca, sempre, manco fosse un teorema pitagorico.
Poi lettone e buon sesso, il quale, essendo in definitiva amici in una sorta di rimpatriata scopereccia, prende la piega della burla scherzosa
durante la quale però non si spruzza affatto per scherzo, ove lo spruzzo è reale e, in periodo di allarme meteo, quasi a rischio di intervento protezione civile.
Dopodiché altre chiacchiere pettegolezzi gossip ed un arrivederci a presto, chissà se ancora il codesta lochescion o chissaddove.
E se quando la richiamerò avrò il piacere di udire la sua soave vocetta filippinica oppure l'orribile rimbombare del cornutaccio di turno.
In ogni caso, è stato bello.
A Kim un piccolo cm/2 del mio lato sinistro del mio algido cuore di pietra.
Con simpatia, Gomez

100/40/8