JENNY/ANNINA - FIRENZE - OASI2007

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Caro conte.duca la reperibilità non era difficoltosa è che è arrivata proprio rieri pomeriggio perchè l'ho contatta subito anche io per vedere dov'era e nel primo pomeriggio non rispondeva perchè non c'era. Te sicuramente l'hai timbrata per primo o tra i primi e speriamo che non si rifaccia la fila sotto l'uscio visto che anche te hai confermato i servizi al top della bimba. Io nell'ultima location dov'è stata la scorsa volta che era a Firenze ci son ritornato credo un paio di volte ma non son mai riuscito a starci tanto era impegnata. Bah !

Un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
135
trombata domenica mattina a mezzogiorno...confermo tutto, con lei ho visto la daniella

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Come non detto :biggrin: avevo capito al telefono che erano appena arrivate ieri sera...sarà che il pomeriggio se ne son andate in giro perchè neanche io son riuscito a contattarle.

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Oggi in tarda mattinata ho chiamato la Jenny perchè ci volevo andare (link annuncio Collegamento alla pagina web non disponibile e recesita qui Collegamento alla pagina web non disponibile) ma ho trovato la segreteria telefonica come anche sul telefono della Daniella che adesso si fa chiamare Viki e riceve insime alla Jenny vicino la Stazione di Firenze. Più tardi, verso ora di pranzo, sono uscito come un infoiato perchè ci volevo tornare ed ho trovato sempre la segreteria sul telefono della Jenny mentre Viki (Daniella) mi ha risposto ed ho dirottato su di lei. Quando son salito su ho visto anche la Jenny che non rispondeva perchè ancora si doveva preparare e si stava ancora truccando e quindi credo che, siccome quando son andato via la Jenny era lì a cucinare, prima delle 14 (immagino io) le bimbe non iniziano a "lavorare" perchè anche ieri in tarda mattinata mi è successa la stessa cosa ed ho ripiegato sulla compagnia di Nicol già recensita da me qui: Collegamento alla pagina web non disponibile.

Tornando a noi, mi sono permesso di riscrivere di nuovo qualcosa al riguardo a Daniella innazitutto per segnalarvi che adesso si fa chiamare Viki e poi perchè ho notato che rispetto alle ultime volte che l'ho vista si è fatta più magra e slanciata e l'ho trovata davvero molto bella e sensuale come non mai, mentre la Jenny ha qualche chiletto di troppo. Prima di dare inizio alle danze le ho fatto un discorsetto (alla Viki) in modo bonario dicendole che se continua a cambiare sempre nome quando arriva a Firenze e mette l'annuncio sui oasi2007, noi non la si riesce più a riconoscere se uno vuole andare da lei (ovviamente tengo a precisare che non ho mai fatto riferimento all'esistenza di questo forum). Lei mi ha sorriso e mi ha detto che preferisce cambiare il "nick" e che anche altri in precedenza le hanno fatto notare la stessa cosa e lei stessa si è resa conto che forse con il suo modo di fare le capita qualcuno in meno come omini che godono della sua compagnia.

Andando al sodo, lei per il resto è stata molto al di sopra di come si è comportata di solito con me e confermo tutti i servizi con fk prolungato e passionale al massimo che non mi ha fatto rimpiangere per nulla la Jenny, daty, 69 e rai1 con cambi di posizione a volontà e tempo a disposizone da buttare (anche perchè credo che doveva mangiare e non avrebbe ricevuto altra gente), poi è stata dolcissima, senza mai un diniego su tutte le posizioni e figure. Insoma mi ero dispiaciuto all'inizio ma poi sono stato contentissimo di averla incontrata.

Questo intervento è già nel post sulla Daniella (adesso Viki).

Un cordiale saluto a tutti.

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
nick64 ha scritto:
comunque... oggi sotto casa c'era la fila... :cray:

Caro Nick64 in effetti mi son reso conto che c'era la fila anche se non avevano ancora iniziato perchè lì all'angolo della strada, dove c'è il bar per capirci, ho notato che c'era quello che mi è parso senza ombra di dubbio un "collega" che era lì sempre col cellulare in mano che probabilmente chiamava la Jenny che ancora aveva la segreteria, l'atteggiamento dell'omino mi sembrava inequivocabile e credo che sicuramente fosse uno di noi mentre anche dall'altra parte della strada ce n'era un altro ma non son sicuro che fosse dei nostri. Io comunque ho superato il primo omino e son andato con una beata faccia tosta proprio sotto il portone delle bimbe ed ho richiamato la Jenny ma nisba, ancora segreteria, e nel contempo mi son voltato indietro a guardare sempre lo stesso omino che mi ha lanciato uno sguardo come per dire "che ca@@o fai !!! c'ero prima io !!! str@nz@ !!!!!!! :treaten: :shok: ". Ebbene nonostante questo, essendo oramai lì, ho chiamato subito la Viki (Daniella) che mi ha risposto e fatto entrare. Alla fine sono mortificato per quel "collega" e se uno di noi che legge il forum gli chiedo scusa per essermi imbucato dentro ma qui la guerra è guerra e se non si fa così non si riesce ad entrare ed anche io le volte scorse me ne son fatte tante di scarpinate a vuoto in centro a Firenze e son tornato via come un cane bastonato ed ancora più infoiato di prima !!!

Un caro saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
5
chiavettiere ha scritto:
nick64 ha scritto:
comunque... oggi sotto casa c'era la fila... :cray:
Alla fine sono mortificato per quel "collega" e se uno di noi che legge il forum gli chiedo scusa per essermi imbucato dentro ma qui la guerra è guerra e se non si fa così non si riesce ad entrare ed anche io le volte scorse me ne son fatte tante di scarpinate a vuoto in centro a Firenze e son tornato via come un cane bastonato ed ancora più infoiato di prima !!!

Un caro saluto a tutti.

Ellamiseria!!!! a questo siamo arrivati!!????!
:biggrin:
c'è il testosterone alto in città! :woottrizomeno: O' Chiave, ma da te mi sarei aspettato un atteggiamento più "signorile"! :w00tmesalia:

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Oh Canapone te hai ragione, forse dovevo far la fila ed invece l'ho saltata :biggrin:

Ma che ci posso fare ? Il collega era lì a telefonare in continuazione per sentirsi la segreteria e così gli son passato avanti ed ho scelto il piano B e cioè la Viki (Daniella) e mi è andata bene. Sostanzialmente ho usato un espressione scherzosa ma alla fine il fatto èche mi è andata bene mentre gli altri insistevano sul cell. della Jenny a vuoto. :biggrin:

Ciao ciao.

Commenta
Reaction score
11.157
AGGIORNAMENTO MATRICE :big_boss:

CHE FIGLIOLA !!!!!

Allegati

• 32704692EA_FI_JENNY_OASI207.zip
    57 KB · Visite: 240
Commenta
Reaction score
965
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Jenny (Annina)
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei!!!
SERVIZI OFFERTI: fk daty bbj 69 rai1 cob
RATE DI PARTENZA: 80/100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un sogno biondo
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': incredibile, al primo colpo.

LA MIA ESPERIENZA:

Ho incontrato Anna altre volte ed ora, grazie alla segnalazione dell'ottimo Feeter, l'ho ritrovata col nome di Jenny. Le ho chiesto perché (insieme a Daniella/Wiki) ha messo un nome nuovo... "per stare tranquille", mi ha risposto.
Dopo aver visto montare l'entusiasmo all'annubcio del loro ritorno, ho telefonato oggi alle 13.15 senza alcuna speranza... libero! Mi risponde!
Un angelo biondo. Mini jeans e toppettino rosso, sorridente e disponibile, pelle di velluto e due tette come raramente se ne vedono in giro, mi saluta e mi accoglie. La stanza da letto è già occupata da Daniella/Wiki e mi fa passare in una stanza con letti a castello e un materasso per terra. Si scusa... è bellissima.
Segue esperienza GFE con baci, 69 e... il solito, tanto è già stato detto tutto.
Per la mia esperienza, per quelli che sono i miei gusti, al top delle ungheresi insieme a Daniella/Wiki e a Judith.

Rimane fino a martedi 18 novembre, poi chiude... bottega.

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Embè, che dire anche io ci son tornato nel tardo pomeriggio ... miracolo dei miracoli non ho trovato fila e mi ha risposto subito. Eeeeeh ragazzi non ho resistito e dopo la Viki (alias Daniella), con cui sono stato l'altro ieri, ho voluto godermi anche la compagnia della Jenny per portare a termine la doppietta di queste due bimbe che son insieme. I miei omaggi floreali ho deciso di farli a figliole già conosciute per andare sul sicuro e scrivo ciò unicamente per aggiungere che, come ho capito io dall'inglese della Jenny, martedì 18 già non ci sono in quanto dovrebbero partire proprio il 18 ma mi ha detto anche che forse valuteranno di andare via domenica o lunedì, tanto immagino che tra tutti i colleghi che ci siam già stati avranno fatto il pienone. Poi le ho chiesto, come ho già dicevo qualche post addietro, se lei la mattina effettivamente è reperibile, dicendole che ho trovato sempre la segreteria sul suo cell, e lei mi ha detto di no perché preferisce sistemarsi un pò le sue cose, fare qualche giretto ed avere insomma del tempo per se.

Alla prossima avventura, ciao cicci.

Commenta
Reaction score
0
irbix ha scritto:
ETA': 25
RATE DI PARTENZA: 80/100
DESCRIZIONE FISICA: un sogno biondo
REPERIBILITA': incredibile, al primo colpo.

LA MIA ESPERIENZA:

Ho incontrato Anna altre volte ed ora, grazie alla segnalazione dell'ottimo Feeter, l'ho ritrovata col nome di Jenny. Le ho chiesto perché (insieme a Daniella/Wiki) ha messo un nome nuovo... "per stare tranquille", mi ha risposto.
Dopo aver visto montare l'entusiasmo all'annubcio del loro ritorno, ho telefonato oggi alle 13.15 senza alcuna speranza... libero! Mi risponde!
Un angelo biondo. Mini jeans e toppettino rosso, sorridente e disponibile, pelle di velluto e due tette come raramente se ne vedono in giro, mi saluta e mi accoglie. La stanza da letto è già occupata da Daniella/Wiki e mi fa passare in una stanza con letti a castello e un materasso per terra. Si scusa... è bellissima.
Segue esperienza GFE con baci, 69 e... il solito, tanto è già stato detto tutto.
Per la mia esperienza, per quelli che sono i miei gusti, al top delle ungheresi insieme a Daniella/Wiki e a Judith.

Rimane fino a martedi 18 novembre, poi chiude... bottega.
Ops!!! mi sa caro irbix che con la daniella a quell'ora c'ero io :lol: incredibile!!!infatti la jenny ha bussato alla porta :lol: purtroppo anche a me hanno confermato che il 18 se ne vanno :mda:

Commenta
Reaction score
0
provata jenny. devo dire di essere stato abbastanza fortunato perchè ho trovato subito libero.
Confermo in generale tuutte le rece scritte su di lei. Ottima esperienza.

Commenta
Reaction score
90
ETA': 25 (circa)
RATE DI PARTENZA: 100
DESCRIZIONE FISICA: dolcissima
REPERIBILITA': al primo colpo.

LA MIA ESPERIENZA:

Che altro aggiungere? Dopo averla vista in azione su internet, l'avrei fatta più maiala...invece è dolcissima, ti si avviluppa a cozza e ti spara la lingua in bocca; la puoi tranquillamente toccare e infilarle le dita senza che dica nulla. Aggiungo che è pulitissima (come anche l'appartamento) e profumata (senza eccedere), un piacere fare daty.
L'unica pecca, è il bbbj delicatino e la tendenza a geppettare.
Prenderla a missionaria con lei che ti avvolge le gambe sui fianchi e ti fkissa è una cosa che ....se ci penso, domani ci ritorno.:yahoo:
Secondo me meglio di Judith che mi sembra diventata più meccanica.
Jaden

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno mi sa dire dove si trovano ora le donzelle?? ho provato a chiamarle una volta ma il cellulare era staccato.

Commenta
Reaction score
135
Ritrombata oggi(18/2/09) sarà che unn'era giornata, ma l'ho trovata più svogliata del solito...non mi ha fatto cim ed è stata molto sbrigativa...che vi devo dire. ci son rimasto male :bad: :bad: mi è caduto un mito!!!

Commenta
Reaction score
2
Confermo anch'io, ultimamente è molto meno appassionata come se tendesse a vivere di rendita della fama precedentemente accumulata

Commenta
Reaction score
0
Non so com'era un tempo, ma io che ci sono stato per la prima volta una settimana fa l'ho trovata fantastica, è troppo dolce.

Commenta
Reaction score
12
E si la Jenny è una garanzia nel panorama trombereccio fiorentino. Ho perso il conto del tempo e dei dindi spesi felicemente in sua compagnia e che spenderò quando e se ritorna. Cerbiatta che sà come fare star bene un uomo. :bye: Predatore.

Commenta
Reaction score
1
La Jenny aka Annina è a Firenze fino a mercoledì.

http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente. ... TA=firenze

RIceve sempre in via della scala ma in una location diversa. Quarto piano, no ascensore, no aria condizionata, il che non è bello. :suicide2:

Lei però è sempre meravigliosa, dolce, fantastica. :good:

150 Euro, 1 ora e mezza abbondante, BBJ, DATY, RAI1 e il solito FK da capogiro cercato e profondo durante tutto il tempo.

Dopo, Social Time estremamente piacevole e interessante, solo in inglese visto che l'italiano praticamente non lo parla.

Peccato si fermi sempre troppo poco. :cray:

Commenta
Alto