stai scherzando speroWinston_Blu ha scritto:Mi ha detto di spargere la voce con i miei amici, per cui io lo scrivo anche qui...
E' l'ultima volta che viene a Firenze Jenny Annina Nina o come volete... Rimane fino a venerdì dopodichè mi ha detto che andrà a lavorare a Londra o a Dubai. Mi dispiace molto ma c'est la vie, non faceva abbastanza soldi a Firenze.
Winston_Blu ha scritto:Vorrei poterti dirti che è solo uno scherzo, ma no, ne sono sicuro. A meno di ripensamenti, non tornerà più a firenze.
Te no, ma ha fatto tanto impazzire noi!!!simoneviola ha scritto:a me non mi fa impazzire sta tizia, quindi cavoli suoi se non vuole più i piselli fiorentini
invernizzi ha scritto:Più in generale: Firenze sta subendo un sacco di perdite.
boia ha scritto:ciao a tutti,sono nuovo e spero di riuscire a dare il mio contributo di esperienze.confermo che in casa sono lei e judith.io ho timbrato solo la nina e devo confermare tutto il buono che si dice.un pò in carne ma bella,due occhioni belli così,due tettone stupende e tanta partecipazione.stanno ancora una settimana.io tornerò e le proverò in coppia come mi ha confermato che fanno.