Jeny - Ferrara - Altro

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jeny
RIFERIMENTO INTERNET:Jeny - Annunci girls Ferrara
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh
SERVIZI USUFRUITI: Daty,69,rai 1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: trappolino prosperoso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32718081xx

LA MIA RECENSIONE:Incontrata il 24 feb, appartamento in via Caterina da Siena, dopo una rampa di scale.
Non poteva quella a libro paga,l'altra schiacciona di S.Giovanni in Persiceto aveva orari un po' tardi, anche andare a Bologna facevo tardino,la Selèn l'ho trombata Sabato, ecc. rimaneva un buco e la mia scelta è caduta su questa Jeny.
Alta circa 155 cm, tettoni (quinta-sesta), culo un po' in fuori con una protuberanza centrale ben visibile nel 69.
L'accordo telefonico è a partire da 50, dico che voglio fare 69 e pecora e ci accordiamo per 70.
Arrivato in loco,mi spoglio e mi sdraio sul lettone, per il 69, inizia già a ciucciarlo, poi prende la posizione; inizia cabrio,
poi durante non vedo, e probabilmente incappuccia (con uno dei miei che mi porto sempre dietro)
senza che me ne accorga (applauso), finito il BJ durante il 69 dove la leccavo, passiamo alla pecora,
la faccio sdraiare e pompo, alla fine le chiedo di muovere il culo come le avevo spiegato e lì vengo.
Saluti e bacino, non ho chiesto altre sigle o diverso obolo perchè non mi interessavano.

Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,2 KB · Visite: 274
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,4 KB · Visite: 223
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,1 KB · Visite: 261
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao bella scoperta....scusami ma cosa intendi con protuberanza centrale?che ha la pancia? Scusami ma sono nuovo e non conosco molto bene il gergo.....grazie
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #3
Il culo che non è proprio tondo, ma ad altezza del buco del culo c'è un rigonfiamento, una formazione di carne: nel 69 si vede bene perchè è giusto davanti alla faccia.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
santo cielo.... e pensare che stavo per chiamarla ma sta storia della protuberanza è inquietante!
grazie per la condivisione fratello punter!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Ferrara
Bellissima regazza argentina - Ferrara - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___-bellisima-regazza-argentina-er7868020644
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara (FE)
NAZIONALITA': argentina
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: "parto da 50 € per una cosa normale"
COMPENSO CONCORDATO: 50 €
DURATA DELL'INCONTRO: non ho guardato l'orologio, comunque una mezz'ora circa.
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,50 m, Barbapapà
ATTITUDINE: esperta e tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35105582xx

LA MIA RECENSIONE:

Continuo con le mie missioni di avan-scoperte, con l'intento di concludere delle avan-scopate!
Ero indeciso su alcune ragazze da chiamare, e alla fine ho chiamato questa. L'accento è evidentemente da vera argentina, e avevo voglia di una sudamericana!
Mi ha detto che lei parte da 50 €, che mi è sembrata una tariffa ragionevole per testare una ragazza.
La location è in Via Santa Caterina da Siena. Parcheggio vicino a una chiesa e a un edicolante nei paraggi, e vado a piedi. Cancello verde. La chiamo e mi da il tiro. Salgo.

Conformità all'annuncio. Ho scritto 50%.
In alcuni annunci si sponsorizza argentina, in altri venezuelana. Lei mi ha confermato Argentina. Si è presentata come Sandra. Di sicuro non ha 24 anni come scritto nell'inserzione, forse li ha scritti al contrario! :)
Aspetto fisico, è un Barbapapà, alta (o meglio, bassa) 1,50 m. Capelli castani lunghi. Viso soave, un po' tondo, ma non bellissimo. Fisico con qualche chilo in abbondanza, ma portato bene. Diciamo che non è brutta da dire che sia un cesso, però diciamo che l'aspetto fisico non è una delle sue carte migliori - anche perchè forse, sennò, chiederebbe più di 50 € se fosse una bella figa. Delle 3 foto che ci sono nell'accuncio, la prima è assolutamente veritiera ed è stata scattata proprio nel suo appartamento.
Lei comunque è una donna tranquilla, che ti mette a tuo agio.

Aggiungo una nota sull'appartamento: è climatizzato con un climatizzatore portatile, e in aggiunta un ventilatore, quindi dentro si sta bene anche se fuori ci sono 40 gradi.

Come prestazioni posso dire:
no FK - si bacetto leggero sulle labbra.
no BBJ - solo BJ - non ho indagato se fosse una questione di prezzo o altro.
no BALL LICKING espressamente richiesto da me, ma negato.
si un po' di leccate come antipasto;
si al DATY. L'ho leccata da dietro, con lei alla pecorina.
Da quella posizione ho visto un RAI2 assolutamente sfondato (sbugammà), quindi sicuramente accetta RAI2, probabilmente con sovrapprezzo.
Il BJ è ok, buono.
RAI1, in 2 posizioni, prima l'ho fatta accomodare sopra, poi alla pecorina. Come attitudine al trombo direi molto bene, è una che assolutamente "tiene il cuccio". E' una donna esperta del mestiere, anche morbida, e si può spingere quanto si vuole: di sicuro non si rompe!
Venuta nel preservativo. Pulizia in bagno, rivestimento, raffrescamento, e sono tornato alla macchina.

Un saluto a tutti, e grazie per la lettura.
 

Allegati

  • 14b67875e839f9f28c816af0956b9090.upload.jpg
    14b67875e839f9f28c816af0956b9090.upload.jpg
    33 KB · Visite: 438
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
5
Donna matura fisico eccitante - Ferrara - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: donna matura fisico eccitante
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.granditrasgressioni.net/...ma_e_coccolona_indimenticabili-r-1415030.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': argentina
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false ma corrispondente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ,Rai1,Rai2,daty
SERVIZI USUFRUITI:BJ , Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: girl, BBW
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale, primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35105582xx - 38920941xx


LA MIA RECENSIONE:Buongiorno, sono qui per recensire una ragazza che da circa tre anni lavora in un appartamentino di S.Caterina da Siena di facile reperibilita'.La ragazza pubblica i suoi annunci principalmente sul bisettimanale di annunci "la rotonda" ed e' sempre disponibile quando la si chiama e non tira pacchi.Da me e' stata testata numerose volte ed e' sempre gentile e cortese.Unica pecca e' che ultimamente non concede FK non so per quale motivo ,non l'ha voluto spiegare.Dice di voler fare una cosa "normale". Dice di essere di nazionalita' argentina e dimostra circa 35 anni conosce bene la lingua italiana e presumo che sia a Ferrara da circa 3 anni o giu di li. Lavora in compagnia sempre di una collega che cambia spesso e che si chiude in una cameretta quando lei lavora con il cliente ma non reca nessun disturbo fino al termine della prestazione se ne sta chiusa in disparte senza uscire chiunque essa sia. L'appartamento e' ordinato niente di speciale , sembra piu' un monolocale gigante con una tenda divisoria per separare il letto dall'ambiente circostante. Lei e' formosa e ha belle curve, il seno sicuramente la 6 misura e il culo molto tondeggiante e sodo .Ti accoglie sempre in vestitino trasparente e calze autoreggenti, si nasconde dietro la porta ma non ci sono sorprese perché e' una bella ragazza sia di viso che di corpo. E' del genere BBW ma non flaccida ma rotonda al punto giusto.Sara' alta 160 ma per gli amanti del genere e' un ottimo investimento.Il costo per una cosa normale come dice lei e di 50 euro ma credo che si presti anche al BBJ e a RAI2 dietro compenso adeguato. Prima di iniziare stende il lenzuolo dedicato ai clienti anche se a me non piace la cosa perché e' sempre quello e non lo cambia mai.Ha il segno del cesareo sulla pancia ma non e' molto vistoso.Capelli lunghi che raccoglie durante il rapporto.Esercita con molta calma , e' paziente e simpatica.Il BJ e' di ottima fattura, la passera molto morbida si affonda con piacere, sembra di affondare nel burro.Veramente speciale per gli amanti della morbidezza. Valida per attitudine e impegno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.235
Reaction score
2.802
Età
51
Carletto, in questa community sono vietati sia i consigli che l'utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari. Ho corretto, la prossima volta fai attenzione. Leggi il contenuto del box sottostante.


UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
La diiferenza tra i due culi; tondo e prominente, come nello snap iniziale, nella tua rece , carletto65, e nell'esperienza da me avuta, sempre lì, 3 anni fahttp://community.punterforum.com/showthread.php?t=47618; invece quello della Jeny, meno in fuori , con la protuberanza centrale, all'altezza de buco del culo.
Qualcuno ha notato la protuberanza? O c'è quella di 3 anni fa?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
non ho notato nessuna protuberanza ma credo che si tratti sempre della stessa persona.
si nota sei hai fatto il 69. comunque sì è piu' probabile che si tratti della Jenny, che di quella da me testata tre anni fa.
Solo che guardando lo snap della rece di Prince-of-Persia : la tipa ha uno spoiler posteriore da formula 1, come la visione che ho avuto tre anni fa, in quell'appartamento.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
per me no, poi lì si alternano, questa non fa BJ cabrio, quella del link sì.
 
Commenta
Alto