JESSICA - CESENA - PICCOLETRASGRESSIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione jurj
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)piccole trasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO:cesena
NOME INSERZIONISTA:jessica
NAZIONALITA': non so
ETA': piu di 30 sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: fk,bj coperto,fuck
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: che pere!molto tonica...
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:chiamo incuriosito e la trovo subito disponibile di primo mattino..9.30circa appartamento disreto in condominio al 3 piano senza ascensore...mi apre la porta con un baby-doll(si scrive così?) trasparente dove mette in risalto le sue pere...lei simpatica ti mette a tuo agio il corpo come detto è notevole di viso non è il massimo ma ho visto di peggio...contrattiamo dicendo che ho visto il suo annuncio suo giornale e non su internet ,altrimenti chissa quanto mi avrebbe chiesto,lei parte da 60 con una cosa normale le chiedo fk,lei sembra gradire ma con 70 piade chissa perchè ha cambiato idea??!iniziamo con lei che mi viene sopra e io che tocco il ben di dio che aveva li davanti e si parte con baci abbastanza appassionati,dura poco però lei parte con incappucciamento e discreta pompa,le solite tre posizioni dove a pecora l'ho tenuta un bel pò con le mani sulle tette!!!venuta liberatoria e lei direi partecipe il tutto con sottofondo musicale da lei acceso ad inizio opera...ragazzi non ha nessun pendolo..io ci ritorno.a presto!!!

Re: JESSICA-CESENA-PICCOLE TRASGRESSIONI

bene bravo juri, ottima rece. Ti sei immolato per il forum, si fa così.....

p.s. il pendolo non è oggi, ma una volta.....questo è/era il dubbio :bye: (parlavamo di ex uomo, operato....non di trans o ermafrodito oggi, ma una volta ed i lineamenti sono spigolosi davvero).
Metti almeno la via.....senza civico, così si ha un pò più il quadro

cmq se sei stato bene conta quello....personalmente, ma è solo una mia opinione, non mi attizza....ma de gustibus e non è ovviamente detto quello che non piace a me che non possa piacere ad altri :big_boss:

:good:

allego snap shot

Allegati

Professorlove ha scritto:
bene bravo juri, ottima rece. Ti sei immolato per il forum, si fa così.....

p.s. il pendolo non e' oggi, ma una volta.....questo e'/era il dubbio :bye: (parlavamo di ex uomo, operato....non di trans o ermafrodito oggi, ma una volta ed i lineamenti sono spigolosi davvero).
Metti almeno la via.....senza civico, così si ha un pò più il quadro

cmq se sei stato bene conta quello....personalmente, ma e' solo una mia opinione, non mi attizza....ma de gustibus e non e' ovviamente detto quello che non piace a me che non possa piacere ad altri :big_boss:

:good:

allego snap shot
se non ho capito male leggendo nella sezione info dovrebbe essere in zona barriera in via uberti............. :big_boss:

esatto è in via uberti in appartamento già usato in passato da altre zoccole...non ci metto la mano
sul fuoco perchè ero molto preso dalla situazione ma per me è donna a tutti gli effetti poi mi posso sbagliare...
saluti!!!

Quoto il Professore!
Il dubbio è che avesse il pendolo una volta, non oggi.
Cmq l'importante è che tu ti sia divertito!
:bye:

C'E' QUALCUNO CH PUO' CONFERMARE CHE
NON AVEVA PENDOLI ?
GRAZIE

sassonia ha scritto:
C'E' QUALCUNO CH PUO' CONFERMARE CHE
NON AVEVA PENDOLI ?
GRAZIE
si, il chirurgo......... :biggrin: o l'anagrafe......ma ci fidiamo del nostro illustre collega......fino a prova contraria

però a me nn piace (opinione personalissima e non spendibile da nessuno al di fuori di me medesimo...ccia che tette però rifatte bene :rofl: )

Ciao a tutti sono nuovo del forum,io ci sono stato almeno 5 volte da lei e vi posso assicurare che è una bomba

dpgc ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum,io ci sono stato almeno 5 volte da lei e vi posso assicurare che e' una bomba

Ciao, anche tu online a quest'ora? ma sta storia del pendolo è vera? io ho dei problemi se la figa non è autentica, tu che ci sei stato 5 volte, che dici? l'hai "analizzata"?

arturo1962 ha scritto:
dpgc ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum,io ci sono stato almeno 5 volte da lei e vi posso assicurare che e' una bomba

Ciao, anche tu online a quest'ora? ma sta storia del pendolo e' vera? io ho dei problemi se la figa non e' autentica, tu che ci sei stato 5 volte, che dici? l'hai "analizzata"?

a me è sembrata sempre decisamente autentica.
mi hanno colpito le tette,mamma mia ha due bocce fantastiche,una meraviglia.
la terza volta che ci sono stato mi ha fatto fare di tutto,uno spettacolo!

Ciao a tutti, sono nuovo e così ne approfitto per presentarmi.
LA girl in questione mi intriga, ma vorrei sapere qualcosa di più sui servizi.
Prima di tutto volevo sapere se fa anal, e ovviamente come sta messa a culo. Seconda cosa volevo sapere se qualcuno che c'è stato può dare un giudizio sui suoi piedi, cosa che mi piace.
Grazie.

Avevo provato a contattarla qualche giorno senza riuscirci, questa mattina ho riprovato e l'ho beccata, sicuramente era partita e per questo non rispondeva, proprio stamane visitato il sito delle piccolletr.... ho visto il suo annuncio con nuove foto, ovvio che se mette nuove foto significa che è ritornata, provo a chiamarla sulle 9 ma il cell. è staccato, il servizio chiama ora mi manda sms, la richiamo e mi risponde, gli chiedo se può ricevermi subito alle 12 oppure sulle 14, mi dice di andare subito e richiamarla 15 minuti prima, la richiamo e mi da il civico, terzo ed ultimo piano senza ascensore.
Arrivo al terzo ed ultimo piano, ci sono solo 2 porte, lei è quella di sinistra lasciandosi scale alle spalle, URKI!!!! mi apre la tipa della foto, è lei senza ombra di dubbio, quindi a differenza di altre volta quello che vedi è quello che trovi, nessun complimento al fotografo, solo i capelli che in foto sono lunghi nella realtà li ha corti, quindi facile che si metta una parrucca, sguardo felino e furbo, taglio degli occhi con piccola accentuazione orientale, sguardo fulminante, ammaliante e ammiccante, mi riceve con l'apparecchio ai denti, cerca di nasconderlo cercando di ridere a bocca chiusa, gli si crea una smorfia che infonde estrema simpatia, fisico veramente da sballo, una gran gnocca con 2 pere da infarto, per sciogliere il ghiaccio gli faccio un paio di battute cretine, lei ride e si porta la mano alla bocca per nascondere l'apparecchio, mi espone il menù, 80 trik e trak e via 100 con calma, andiamo con 100 rose.
La casa + in ordine pulita e ben arredata, andiamo nella stanza trombo, abbassa la luce ed accende uno stereo, inizia a ballare a ritmo e mi invita a spogliarmi, mi indica dove riporre i vestiti e mi chiama a se, bacini e bacetti sul collo, mi fa stendere e senza che io me ne accorgo mi guanta, lo mette con la bocca senza uso delle mani, ha due tette veramente notevoli, le ho strizzate e leccate ben bene, due tette così credo di non averle mai viste, pur essendo pronunciate non sono cadenti, il fisico è veramente tonico, veramente una gran bella gnocca.
Dopo la pompa di9rei soddisfacente, cappella in bocca con sega veloce ed energica con la mano, ci sa fare e prima di raggiungere il punto di non ritorno la fermo, mi viene sopra e azzarola mi sbatte le due pere in faccia, le lecco e le strizzo a piacimento, la devo tenere ferma perchè è una furia, geme e incita da paura, la metto sotto ed anche così pur controllandola meglio si dimena come un'anguilla assatanata, infine la prendo a pecora con me in piedi a bordo del letto, anche qui una gran fatica a tenerla ferma, rinculava ad ogni mio affondo, infine ci vengo scaricandomi sino all'ultima goccia naturalmente strizzandogli le super tette.
Veramente un bella figona, il telefono vibrava ma non ha mai risposto, ad un certo punto sono stato io a chiedergli di rispondere, ne avrei approfittato per riprendere fiato ma lei a fatto cenno di no con la testa, finito tutto mi sono ricomposto lei mi è venuta la fianco e mi ha dato un bacio sulle labbra, senza lingua perchè ha l'apparecchio, ha memorizzato il mio numero con il mio nome, le prossime volte mi farà 80 rose, ci tornerò senza meno, ritengo sia un ottimo antidepressivo oltre ad essere bona e partecipativa in maniera entusiastica e molto gentile e carina, tanto per dirvi prima di uscire vi offre una caramella.
Era un po' che non trombavo e ho scopato con il “freno a mano tirato” per non fare troppo presto, non mi sono sentito sciolto, quando la riprendo vedrò di essere più performarte, è la classica tipa che più gliene dai più ne prende. Veramente un'ottima esperienza.
Haaaaaa! dimenticavo, uscito da lei mi sono visto con un collega, mi fa: “Ma è tuo sto profumo? che dopobarba usi? n'sarai mica diventato una checca????” Jessica è super profumata, e mi sono divertto veramente tanto a spupazzarmi le sue tette, gli ho tenuto il naso in mezzo a quelle fantastiche pere, lei deve essersi profumata abbondantemente proprio e buona parte del suo profumo si è trasferito sul mio viso, quindi attenzione quando tornate a casa, Jessica si profuma in maniera esagerata e dopo un corpo a corpo anche dopo un po' di tempo il ricordo di lei rimane impregnato .......

salve a tutti,sono nuovo di qua,ma mi sentirete ancora.
allora, riguardo alla dolce punzella conferno tutto quello che ha detto arturo (grazie per il consiglio sul profumo,prima che tornasse la mia signora mi sono fatto una bella doccia). bella scopata,bella gnocca e soddisfazione assicurata.
e' gentile e scatenata nel trombo.
penso ci tornero'.
riguardo al secondo canale io non gliel'ho chiesto,ma mentre si trombava ho provato con un dito e ho visto che lo sopporta per un po' poi ti bloccA.
COMUNQUE SECONDO ME E' SOLO QUESTOINE DI ALZARE LA POSTA
CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA

rteuss ha scritto:
bella scopata,bella gnocca e soddisfazione assicurata.
e' gentile e scatenata nel trombo.

L'essere scatenata è la sua caratteristica, ogni donna è diversa e la si ricorda per qualche caratterstica, Jessica la devi legare perchè ti parte in quarta, ancheggia e da il contraccolpo ad ogni affondo, non ti lascia il tempo di pensare che è lei ad andare all'attacco, prende l'iniziativa da subito, ero un po' in astinenza e come dicevo l'ho trombata con il "freno tirato" per non finire presto, la prossima volta ci vado meno carico, la sera prima vedo di scaricarmi così quando vado da lei la faccio scatenare quanto vuole, non vorrei sbagliarmi la Jessica deve essere quel tipo di donna dove il fare sesso e fare fitness è più o meno la stessa cosa, accende lo stereo e poi va a ritmo, se gli stai al passo ci scappa davvero una bella trombata.

Per tenerla più controllata l'ho fatta mettere alla pecorina con me in piedi al bordo del letto, io fermo mentre lei rinculava a ritmo di musica, una vera e propria puledra imbizzarita.

A me ha fatto tassativamente coperto, a qualcuno ha fatto cabrio? fk? e rai2? ahhhhh, anche con voi aveva l'apparecchio ai denti?

Avevo voglia di una bella chiavata e sono andato da Jessica, aveva un raffreddore da paura e questo gli crea notevole disagio, dice che è da venerdi che non è ok, prima solo mal di gola ora anche rafreddore al naso, a fine mese parte e va ad Ibiza, non so quanto sta via.

Ritornando alla prestazione, se la prima volta è stata veramente positiva e nello mia scala da 0 a 10 gli avrei dato un 8 e mezzo, stavolta gli do non più della sufficenza, uno striminzito 6, sempre 9 alle sue stupende tette, sempre gentile e cordiale ma con il raffreddore era parecchio impedita, si vedeva che era impacciata ed a disagio, quando si scopa bisogna stare bene.

La volta scorsa aveva anche più trasporto, spero guarisca presto perchè ora non è proprio il massimo, lei lavora comunque ma oggi non era proprio al suo meglio, la volta scorsa era fresca come una rosa, stavolta era un po' sbattuta....., oltretutto non vorrei fosse leggermente influenzata, nsomma!..... :hang3: :hang2: :hang1:

arturo1962 ha scritto:
Avevo voglia di una bella chiavata e sono andato da Jessica, aveva un raffreddore da paura e questo gli crea notevole disagio, dice che e' da venerdi che non e' ok, prima solo mal di gola ora anche rafreddore al naso, a fine mese parte e va ad Ibiza, non so quanto sta via.

Ritornando alla prestazione, se la prima volta e' stata veramente positiva e nello mia scala da 0 a 10 gli avrei dato un 8 e mezzo, stavolta gli do non più della sufficenza, uno striminzito 6, sempre 9 alle sue stupende tette, sempre gentile e cordiale ma con il raffreddore era parecchio impedita, si vedeva che era impacciata ed a disagio, quando si scopa bisogna stare bene.

La volta scorsa aveva anche più trasporto, spero guarisca presto perchè ora non e' proprio il massimo, lei lavora comunque ma oggi non era proprio al suo meglio, la volta scorsa era fresca come una rosa, stavolta era un po' sbattuta....., oltretutto non vorrei fosse leggermente influenzata, nsomma!..... :hang3: :hang2: :hang1:

Speriamo che non fosse influenza suina :cray: , sai Arturo dicono che è molto contagiosa ......... :biggrin:

Ah proposito di suini quante volte avete sentito dire , quando si vede una coppia con uno molto bello e uno molto brutto , " Sant' Antonio u sè innamurè in un porc !" ma sieti sicuri che non fosse una troia ? :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto