JESSICA - CESENA - PICCOLETRASGRESSIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione jurj
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.incontriamocioggi.com/Jessica/6440.html
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NOME INSERZIONISTA: jessica
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: gran telaio con 2 bocce da paura :w00tmesalia: ...di viso non male
ATTITUDINE: tranquilla e simpatica,ma anche furbetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parecchie

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata un paio di ore fa....oggi avevo voglia di una sana svuotata,però avevo poca voglia di guidare,così ho optato x questa jessica,visto che era quella + vicina....era la prima volta che andavo a zoccole nel mio "territorio",di solito io vado sempre fuori provincia,e devo dire che un po di apprensione in + mi è venuta...non che debba nascondere qualcosa(sono single),però andare in zone con potenziali incontri con persone conosciute,forse un po mi imbarazza :blush: ....passiamo all'incontro....lei riceve in zona barriera a cesena..arrivato alla location,salgo e mi trovo d'avanti una bella gnocca...di viso non male,ma il pezzo forte è il telaio...due bocce da paura :w00tmesalia: gran bel culaccino :w00tmesalia: e fisichino tonico :w00tmesalia: ...insomma esteticamente :good: ....prestazione....qui le note dolenti...subito mi spara 100 x una cosa tranquilla,ma io dico che è troppo e lei mi propone 70 e io accetto...dopo qualche ciucciatina alle tettone mi copre e inizia con un bj un po troppo veloce e con uso eccessivo di mani,io le dico di andare + piano e le tolgo le mani e lei esegue andando un po + piano...poi le propongo un 69 ma lei dice che non rientra nella tariffa dei 70...poi si lubrifica e mi monta sopra e inizia a dimenarsi come una matta...lì capisco che la tipa mi vuole subito liquidare,allora mi scatta la molla :diablo: e dentro di me mi dico che il 70ello te lo devi guadagnare zoccola :treaten: ....allora gli dico di cambiare posizione e la faccio mettere a pancia in su sul bordo del letto le allargo le gambe e inizio a sbatterla con foga,poi cambiamo bordo xchè lì era scomoda,e io continuo a sbatterla con foga,solo che si era mezzo chilo di lubrificante e il mio cazzo sguillava da tutte le parti,ma io imperterrito continuavo a sbatterla a toccargli le tette e a dirgli qualche bruttura...poi messa a pecora e anche lì sbattuta con foga e con un bella manata sulla chiappetta con lei che un po si incazza :biggrin: .poi finale così
http://www.sanihelp.it/kamasutra/posizi ... fante.html sempre con foga e venutona finale con lei che fa un sospiro di sollievo...alla fine un po glielo fatta guadagnare sta pagnotta :rofl:

note negative
un po furbetta, tira a farti venire subito,la sua irruenza è solo x questo motivo...brutta cicatrice sul ventre

note positive
gran bella gnocca e si scopa bene....diciamo che x una svuotata senza far troppi km(stradali) in futuro si può risbattere :biggrin:

rosso ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.incontriamocioggi.com/Jessica/6440.html
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NOME INSERZIONISTA: jessica
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: gran telaio con 2 bocce da paura :w00tmesalia: ...di viso non male
ATTITUDINE: tranquilla e simpatica,ma anche furbetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parecchie

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata un paio di ore fa....oggi avevo voglia di una sana svuotata,però avevo poca voglia di guidare,così ho optato x questa jessica,visto che era quella + vicina....era la prima volta che andavo a zoccole nel mio "territorio",di solito io vado sempre fuori provincia,e devo dire che un po di apprensione in + mi e' venuta...non che debba nascondere qualcosa(sono single),però andare in zone con potenziali incontri con persone conosciute,forse un po mi imbarazza :blush: ....passiamo all'incontro....lei riceve in zona barriera a cesena..arrivato alla location,salgo e mi trovo d'avanti una bella gnocca...di viso non male,ma il pezzo forte e' il telaio...due bocce da paura :w00tmesalia: gran bel culaccino :w00tmesalia: e fisichino tonico :w00tmesalia: ...insomma esteticamente :good: ....prestazione....qui le note dolenti...subito mi spara 100 x una cosa tranquilla,ma io dico che e' troppo e lei mi propone 70 e io accetto...dopo qualche ciucciatina alle tettone mi copre e inizia con un bj un po troppo veloce e con uso eccessivo di mani,io le dico di andare + piano e le tolgo le mani e lei esegue andando un po + piano...poi le propongo un 69 ma lei dice che non rientra nella tariffa dei 70...poi si lubrifica e mi monta sopra e inizia a dimenarsi come una matta...lì capisco che la tipa mi vuole subito liquidare,allora mi scatta la molla :diablo: e dentro di me mi dico che il 70ello te lo devi guadagnare zoccola :treaten: ....allora gli dico di cambiare posizione e la faccio mettere a pancia in su sul bordo del letto le allargo le gambe e inizio a sbatterla con foga,poi cambiamo bordo xchè lì era scomoda,e io continuo a sbatterla con foga,solo che si era mezzo chilo di lubrificante e il mio cazzo sguillava da tutte le parti,ma io imperterrito continuavo a sbatterla a toccargli le tette e a dirgli qualche bruttura...poi messa a pecora e anche lì sbattuta con foga e con un bella manata sulla chiappetta con lei che un po si incazza :biggrin: .poi finale così
http://www.sanihelp.it/kamasutra/posizi ... fante.html sempre con foga e venutona finale con lei che fa un sospiro di sollievo...alla fine un po glielo fatta guadagnare sta pagnotta :rofl:

note negative
un po furbetta, tira a farti venire subito,la sua irruenza e' solo x questo motivo...brutta cicatrice sul ventre

note positive
gran bella gnocca e si scopa bene....diciamo che x una svuotata senza far troppi km(stradali) in futuro si può risbattere :biggrin:

Ottima rece, condivido tutto, sono andato più volte dalla tipa, se sei un tipo veloce che ci viene subito lei è capace di liberarti in 2 minuti, se sei carico è peggio di una puledra selvaggia al rodeo e ti liquida in pochi secondi, come lo metti lo metti si dimena come una anguilla e ad ogni colpo risponde con contraccolpo; A differenza di altre che se non vieni subito s'incazzano o come l'impressione che lei sia una che accetta la sfida e ti prende per sfinimento, con quelle così bisognerebbe andarci scarichi avendo trombato la sera prima, oppure in mancanza di materia prima dopo essersi fatto un segone, se sei in astinenza e carico con lei ti bruci, già con il pompino parte in quarta con bocca e mano, non è di quelle con cui inizi dolcemente e poi un po' alla volta aumenti il ritmo, come sali sul letto sei veramente aggredito, se poi gli fai osservazione e gli dici di fare con calma lei fa tutto il contrario e ti finisce senza pietà.

Tutte le volte che l'ho incontrata aveva l'apparecchio, l'aveva anche con te? ahhhh trovandomi nei pressi della sua alcova mi sono fermato a prendere un caffè e mentre leggevo il giornale (lei non mi ha riconosciuto anche perchè mi sono nascosto dietro al giornale) lei è entrata per fare colazione, azzo ragazzi! è un figone da paura, aveva una scollatura ed una maglietta che accentuava le sue bocce, una gonna pure con spacco da capogiro, è proprio figa, se non fosse fredda e troppo meccanica ci sarebbe da innamorarsene, l'ultima volta mi ha fatto bidone, cosa che odio da morire, poi mi ha fatto squillo ma non potevo io.

Comunque ragazzi, è il tipo di figa che quando passa tutti si girano, quando è in tiro poi non parliamone, anche una delle poche che mette le sue foto senza nascondere il viso, rispetto alle foto ha solo i capelli più corti, quello che vedi è quello che trovi.

A differenza di altre che se non vieni subito s'incazzano o come l'impressione che lei sia una che accetta la sfida e ti prende per sfinimento,
si è vero...anch'io pensavo che sbroccasse un po,visto che tira subito a farti venire...invece è stata al gioco e si è fatta sbattere in diverse posizioni :biggrin:

Tutte le volte che l'ho incontrata aveva l'apparecchio, l'aveva anche con te? ,
si aveva l'apparecchio

e' proprio figa, se non fosse fredda e troppo meccanica ci sarebbe da innamorarsene, l'ultima volta mi ha fatto bidone, cosa che odio da morire, poi mi ha fatto squillo ma non potevo io.
diciamo che la furbetta se lo può permettere,visto che opera in una zona dove c'è poca concorrenza,poi è anche gnocca e il gioco è fatto...anche se non si impegna + di tanto la clientela non gli manca..io prima di entrare ho dovuto aspettare xchè c'era già uno sotto,e mentre uscivo era pronto già un altro :biggrin:

Comunque ragazzi, e' il tipo di figa che quando passa tutti si girano, quando e' in tiro poi non parliamone, anche una delle poche che mette le sue foto senza nascondere il viso, rispetto alle foto ha solo i capelli più corti, quello che vedi e' quello che trovi.
si confermo gran gnocca dal vivo...la differenza sono i capelli che sono corti e una brutta cicatrice sul ventre,che però ha detto che sta togliendo con il laser....

Ero andato un po' sospettoso dopo aver letto le perplessità del Professore (che in materia e' un'autorità) per quanto riguarda la possibilità che si trattasse di un operato. La voce al telefono poteva sembrare un po' equivoca.
è una figa :good:....in materia mi sa che sono + autorevole io :biggrin: ..con il massimo rispetto x il professore

Ho visto ed ho sentito decantare le sue tette da 10 e lode. A voi sembrano vere? Per me potrbbero anche essere vere, al tatto sono ben sode ma non danno l'impressione del gommone.
lei con me ha detto che sono vere...effettivamente al tatto non sembrano x niente gommose...non saprei..o sono vere,o il chirurgo ha fatto un gran bel lavoro :good:

Dai ragazzi, è figa figa dalla nascita! non comprendo per quale motivo si debba screditare o mettere in dubbio certe realtà che sono evidenti ed alla luce del Sole, che nessuno si offenda ma spesso qualcuno parla solo perchè ha la lingua e dice cose senza rendersi effettivamente conto di portare scredito ed offesa, chiudiamo qui.

rosso :biggrin: sul fatto che hai esperienza in merito cedo lo passo e ti rendo giustizia, tu ne sai di più in merito :good:

ragazzi avevo solo espresso l'opinione di un viso spigoloso. Le foto evidentemente non le rendono giustizia. Felice di essere stato smentito :big_boss:

per arturo....non ho capito a chi ti riferisci. :unknw: Per quanto ho scritto qualche post sopra, chiarisco che non ho dato un giudizio (tra l'altro non ci sono stato, come potrei) e che nessuno vuole o voleva screditare nessuno, dato che non ve n'è motivo..... Ho semplicemente detto che il viso mascolino poteva far pensare ad una sopresa o ex sorpresa. Tutto li, non mi pare di aver offeso nessuno con quell'opinione. Se di me dicono che assomiglio ad un uomo ci rido su :biggrin: e come sopra felice che ci sia una nuova scoperta a Cesena con pere fantastiche. Ma come dici tu molti parlano solo perchè hanno la lingua

Non mi ritengo una esperto della situzione ma, spinto dalle foto intriganti e dalla curiosità, ho contattato la signorina.
Al tel. mi comunica la location e mi dice che riceve fino all 22.30.
Visto che la voce non mi è sembrata "mascolina" parto e raggiungo la location già ampiamente descritta ( direi abbastanza discreta per essere in centro a cesena ).
Oibò, entro in appartamento e mi trovo proprio la ragazza delle foto con la differenza di avere il capello corto e un tatuaggio orizzontale proprio sulla pancia ( forse per coprire la cicatrice già citata).
Dopo le contrattazioni ( chieste 100 piade per una cosa tranquilla e 200 per approfondire la conoscenza del secondo canale, ho rilanciato al ribasso e accettato per 80 ) le chiedo di andare in bagno per un breve lavaggio mentre lei si china sul Pc per rispondere ad una chat... devo dire che ha un fondoschiena decisamente notevole.
E' un poco frettolosa ma devo dire che è un gran pezzo di fig. liola!!
A mio avviso è proprio BBona e non ho notato nessuna corrispondenza con "l' omo", spero di non sbagliarmi.
Penso di tornarci e magari provo le contrattazioni per il secondo canale.

Ciao.

doxier ha scritto:
Non mi ritengo una esperto della situzione ma, spinto dalle foto intriganti e dalla curiosità, ho contattato la signorina.
Al tel. mi comunica la location e mi dice che riceve fino all 22.30.
Visto che la voce non mi e' sembrata "mascolina" parto e raggiungo la location già ampiamente descritta ( direi abbastanza discreta per essere in centro a cesena ).
Oibò, entro in appartamento e mi trovo proprio la ragazza delle foto con la differenza di avere il capello corto e un tatuaggio orizzontale proprio sulla pancia ( forse per coprire la cicatrice già citata).
Dopo le contrattazioni ( chieste 100 piade per una cosa tranquilla e 200 per approfondire la conoscenza del secondo canale, ho rilanciato al ribasso e accettato per 80 ) le chiedo di andare in bagno per un breve lavaggio mentre lei si china sul Pc per rispondere ad una chat... devo dire che ha un fondoschiena decisamente notevole.
E' un poco frettolosa ma devo dire che e' un gran pezzo di fig. liola!!
A mio avviso e' proprio BBona e non ho notato nessuna corrispondenza con "l' omo", spero di non sbagliarmi.
Penso di tornarci e magari provo le contrattazioni per il secondo canale.

Ciao.

E' una FIGA con la F maiuscola, ancora con sti dubbi???? discutiamo piuttosto di altro, tanto per dire, ha una sesta, io le ho sondate ogni volta che l'ho incontrata, per alcune ragazze in alcuni casi è palese che sono rifatte (tipo la Sonia di Ravenna), vuoi perchè si vede quando due tette sono innestate in un corpo troppo magro ed al tatto ti sembra di stringere una palla di gomma con capezzolo, qui si tratta di bocce a mio parere autentiche, e se non è così qui il chirurgo è un vero mago, diciamocelo, la forza di gravità è micidiale per le quinte figuriamoci per le seste, le sue stanno su che è una meraviglia e che la prenda davanti o da dietro oppure quando sta sopra gli ho sempre tenuto le mani sulle poppe e credeti strizzarle è un piacere ineguagliabile.
Facendo un paragone con un'altra top, Vittoria di Ravenna non è da meno, a tette sono più o meno uguali, fianchi e culo mooooollllto meglio Jessica, fk Vittoria è una che va alla grande, Vittoria fa molta scena, se riesci a creare il giusto clima ci scappa una trombata epica, Jessica se non la prendi con le giuste precauzioni ti liquida in 3 secondi, quando la incontri è meglio che la sera prima ti sei scaricato, in mancanza di materia prima va bene anche una sega, ti dico che se prendi Jessica e tieni botta lei ne prende per quanto gliene dai, sarò ripetitivo ma se tieni il suo ritmo è una vera e propria sfida, lo prende tutto senza fiatare ed alla grande.

Non volevo far riemergere ancora i dubbi.
Ho postato la mia rece proprio per dare il mio piccolo contributo, infatti ho scritto che per quanto mi riguarda è un pezzo di figliola davvero notevole.
E' un poco frettolosa e distaccata ma ha davvero un fisico perfetto.
Penso di tornare in quanto ha detto che rimane ancora per molto tempo.

Ciao.

L'ho visitata recentemente e gli ho chiesto se il suo seno era naturale o rifatto, naturalissima mi ha risposto! gli è diventato così dopo che ha partorito quindi ad onor di cronaca con una domanda ho avuto due risposte, è pure mamma, anzi a volerci poi dilungare sulla diatriba trans o non trans, visto che qui se ne imparan tante, vi risulta che i trans partoriscono??? :shok: tette naturali e conferma che è femmina dalla nascita.

Va bè, l'ultima volta che l'ho incontrata stava uscendo, mi ha fatto entrare comunque ed abbiamo fatto un trik e trak del tipo "smollati c'ho fretta", nsomma! quando ha fretta è na cosa poco gradevole, se il altri casi era abbastanza piacevole, nsomma dai, stavolta mi ha liquidato e momenti mi ha accompagnato fuori dalla porta che ancora non m'ero manco totalmente rivestito, se in certi casi con la valutazione che va da 0 a 10 si è meritata un bell'8, stavolta non più di un 5, la bellezza è la bellezza ma.......se deve essere così forse è meglio una sega, la voglia ti passa comunque ma almeno ti risparmi i soldi....

Comunque sia ribadisco, gran fisico, tette incredibili, se la si guarda di profilo è veramente da paura, ha il ventre piatto con ste due pere che sbalzano veramente incredibili. :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Alla fine anch'io ho voluto provare la Jessica.
Efffettivamente ha un fisico stupendo, con un seno strepitoso!!
Difficilissimo trovare una ragazza con un seno di quella fattezza, veramente unica!!
Si dimostra una brava puledra, a cui piace cavalcare ma anche essere cavalcata.
Purtroppo ieri mentre la trombavo alla pecorina si è rotto l'impermeabile, lei se ne è accorta subito e ha fatto un salto in avanti da centrometrista!!! (meno male)
Cambiata la gomma siamo ripartiti subito fino al gran finale.
Voto
70/20/8

peccato,gran figa ma grossa stronza.testata ieri sera.la chiamo alle 23 per sapere se era possibile a quell'ora o se era troppo tardi.lei mi risponde che va bene ,che fino a mezzanotte non ha problemi.le ribadisco che se e' un problema vengo un'altra volta e lei mi ripete "assolutamente no".al che,viste le recensioni precedenti e la figaggine del personaggio parto carico convinto a fare una buona mezzoretta con la suddetta.suono,mi fa salire,la vedo:gran pezzo di figliola.qua iniziano i problemi. il rate l'avevamo gia' stabilito per telefono (doppia urbana) per "una cosa tranquilla" ma vedo che in 2 secondi e' gia' nuda e mi spoglia,mi incappuccia in un nano secondo e ,alle mie rimostranze per la velocita', mi dice che e' stanca,che e' tardi.insomma,mi fa venire in 15 minuti, preliminari inesistenti, poi mi caccia alla velocita' della luce.
l'unica cosa positiva e' le bellezza fisica della suddetta,davvero 2 tette notevoli
non ci torno piu'.

rteuss ha scritto:
peccato,gran figa ma grossa stronza.testata ieri sera.la chiamo alle 23 per sapere se era possibile a quell'ora o se era troppo tardi.lei mi risponde che va bene ,che fino a mezzanotte non ha problemi.le ribadisco che se e' un problema vengo un'altra volta e lei mi ripete "assolutamente no".al che,viste le recensioni precedenti e la figaggine del personaggio parto carico convinto a fare una buona mezzoretta con la suddetta.suono,mi fa salire,la vedo:gran pezzo di figliola.qua iniziano i problemi. il rate l'avevamo gia' stabilito per telefono (doppia urbana) per "una cosa tranquilla" ma vedo che in 2 secondi e' gia' nuda e mi spoglia,mi incappuccia in un nano secondo e ,alle mie rimostranze per la velocita', mi dice che e' stanca,che e' tardi.insomma,mi fa venire in 15 minuti, preliminari inesistenti, poi mi caccia alla velocita' della luce.
l'unica cosa positiva e' le bellezza fisica della suddetta,davvero 2 tette notevoli
non ci torno piu'.

Mai andarci quando ti premette che ha fretta, ci sono cascato pure io l'ultima volta, come suoni il campanello ti gomma che ancora non ti sei tolto i pantaloni poi inizia con pompa manovalata che sembra che deve montare la panna, quando a fretta non puoi proporre daty o altro che devi far presto e basta; Gran peccato perchè in altre occasioni il fare con calma era proprio con calma e c'è stato da divertirsi.

visitata nel pomeriggio, tu+30; confermo quanto già detto, fisicamente ottima (si è perlato solo del seno ma anche il culo è notevole e il viso a me piace molto) ma sbrigativa.

Concordo con quanto detto dai colleghi: vale una visita per la bellezza, ma al prezzo massimo di 50 piade...tanto anche se ne dai 100 ricevi sempre lo stesso trattamento (questa è la mia esperienza in generale con le girls...)
poi ovviamente le esperienze sono diverse per ognuno di noi....

quacuno ha news o recentemente è stato dalla ragazza,
ho provato a contattarla diverse volte ma il cell squillava a vuoto :sorry:

grazie

Per me è la migliore in assoluto nella zona, è di una bellezza da togliere il fiato. Potrebbe fare dei film porno e competere con le migliori, un culo stupendo, mi sono piaciute molto anche le gambe e la pelle velluta.
Il top ovviamente sono le tette ed il bello è che non sono neanche rifatte, ad avere i soldi sarebbe da passarci una giornata intera. E'un pezzo di figa allucinante.

Confermo le tesi positive,era tanto che non visitavo una dama così qualitativa..Brava brava bravissima

Sono appena rientrato da Cesena...
Considerate che sono arrivato sotto casa della signorina alle ore 21:40.
C'ero già stato tempo addietro....e mi ero trovato bene...di più....forse troppo preso da cotanta bellezza :shok: :shok: :shok: :shok: non sò...
Alle 21:45 sono in camera difronte a lei...ci spogliamo e ci accordiamo per un centello tranquillo come l'ultima volta.....
Ok...inizio a inzamparla...dopo ndue minuti mi fà...
Cambiamo posizione...
:w00tmesalia: :w00tmesalia:
Ok via alla pecora.....
:w00tmesalia: :w00tmesalia:
Ok...dopo sta pecora brasiliana la signorina mi inizia a dire...
"se non vieni bisogna che finiamo con la mano :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
Ma sà dit???
Inizia a guardare l'orologio....
mi inizia a spugnettare con la mano...
Il telefono che le suonava...
Ad un certo punto le dico...
"Se vuoi rispondere....rispondi pure!!!"

Lei
"Ho cliente che aspetta...."
OK....a questo punto mi sono passati i sentimenti :punish:
Ho detto guarda sei scorretta perchè sono dieci minuti che sono quì...
I patti non erano questi.....
Mi sono rivestito per evitare inutili discussioni che sarebbero andate a finire male.......
lei che mi8 diceva"ma non voglio che sei arabbiato."
Io che pensavo dentro di me.....
Ma vaffan....
Dimenticavo.....mi sono trovato sotto casa sua alle ore 22:10
Quindi...20 min di scopata....
Ladra!!
Cliente perso....
Non sono cazzate...chi mi conosce sà che non scrivo puttanate....quindi occhio a come è girata....peggio di via Ferrara a Rimini...altro che Brasile.....
Ma vattela a piglià i te cullll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

mi spiace dildo, anche perchè so che avevi programmato un'altra serata.....boia agli aeroporti zio caneeeeeeee

fa parte del rischio, a volte bene, altre male.....nn mollare punter d'oro :good:

se fa così fa presto a finire il periodo d'oro......anche perchè so che era il tuo tipo, l'apprezzavi davvero..... :punish: boia alla jessica......uns fa acsè...... :cray:

ti rifarai quanto prima....già lo so :whistle3:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto