RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.incontriamocioggi.com/Jessica/6440.html
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NOME INSERZIONISTA: jessica
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: gran telaio con 2 bocce da paura
...di viso non male
ATTITUDINE: tranquilla e simpatica,ma anche furbetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parecchie
LA MIA ESPERIENZA:
incontrata un paio di ore fa....oggi avevo voglia di una sana svuotata,però avevo poca voglia di guidare,così ho optato x questa jessica,visto che era quella + vicina....era la prima volta che andavo a zoccole nel mio "territorio",di solito io vado sempre fuori provincia,e devo dire che un po di apprensione in + mi è venuta...non che debba nascondere qualcosa(sono single),però andare in zone con potenziali incontri con persone conosciute,forse un po mi imbarazza
....passiamo all'incontro....lei riceve in zona barriera a cesena..arrivato alla location,salgo e mi trovo d'avanti una bella gnocca...di viso non male,ma il pezzo forte è il telaio...due bocce da paura
gran bel culaccino
e fisichino tonico
...insomma esteticamente
....prestazione....qui le note dolenti...subito mi spara 100 x una cosa tranquilla,ma io dico che è troppo e lei mi propone 70 e io accetto...dopo qualche ciucciatina alle tettone mi copre e inizia con un bj un po troppo veloce e con uso eccessivo di mani,io le dico di andare + piano e le tolgo le mani e lei esegue andando un po + piano...poi le propongo un 69 ma lei dice che non rientra nella tariffa dei 70...poi si lubrifica e mi monta sopra e inizia a dimenarsi come una matta...lì capisco che la tipa mi vuole subito liquidare,allora mi scatta la molla
e dentro di me mi dico che il 70ello te lo devi guadagnare zoccola
....allora gli dico di cambiare posizione e la faccio mettere a pancia in su sul bordo del letto le allargo le gambe e inizio a sbatterla con foga,poi cambiamo bordo xchè lì era scomoda,e io continuo a sbatterla con foga,solo che si era mezzo chilo di lubrificante e il mio cazzo sguillava da tutte le parti,ma io imperterrito continuavo a sbatterla a toccargli le tette e a dirgli qualche bruttura...poi messa a pecora e anche lì sbattuta con foga e con un bella manata sulla chiappetta con lei che un po si incazza
.poi finale così
http://www.sanihelp.it/kamasutra/posizi ... fante.html sempre con foga e venutona finale con lei che fa un sospiro di sollievo...alla fine un po glielo fatta guadagnare sta pagnotta
note negative
un po furbetta, tira a farti venire subito,la sua irruenza è solo x questo motivo...brutta cicatrice sul ventre
note positive
gran bella gnocca e si scopa bene....diciamo che x una svuotata senza far troppi km(stradali) in futuro si può risbattere
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NOME INSERZIONISTA: jessica
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: gran telaio con 2 bocce da paura

ATTITUDINE: tranquilla e simpatica,ma anche furbetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parecchie
LA MIA ESPERIENZA:
incontrata un paio di ore fa....oggi avevo voglia di una sana svuotata,però avevo poca voglia di guidare,così ho optato x questa jessica,visto che era quella + vicina....era la prima volta che andavo a zoccole nel mio "territorio",di solito io vado sempre fuori provincia,e devo dire che un po di apprensione in + mi è venuta...non che debba nascondere qualcosa(sono single),però andare in zone con potenziali incontri con persone conosciute,forse un po mi imbarazza

http://www.sanihelp.it/kamasutra/posizi ... fante.html sempre con foga e venutona finale con lei che fa un sospiro di sollievo...alla fine un po glielo fatta guadagnare sta pagnotta

note negative
un po furbetta, tira a farti venire subito,la sua irruenza è solo x questo motivo...brutta cicatrice sul ventre
note positive
gran bella gnocca e si scopa bene....diciamo che x una svuotata senza far troppi km(stradali) in futuro si può risbattere