JESSICA - CESENA - PICCOLETRASGRESSIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione jurj
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Dr.Grunf ha scritto:
Prof, per quel poco che può contare, la tua pazienza e vis pedagogica hanno tutta la mia ammirazione! :good:
Grazie Dr.Grund......obbligato. Il mio karma è codesto, evidentemente...... :rofl:

Francamente temo però che ormai ci sia poca speranza perchè troppi indizi portano a pensare in quella direzione anche se fino alla fine ricordo che homo faber fortunae suae quindi auspico sempre che le cose cambino. :mda:

Mi pare però difficle, è troppo orgoglioso il ragazzo per ammettere che sta sbagliando atteggiamento ed approccio e quindi non lo modificherà radicalmente. Parte sempre e comunque dal presupposto di essere nel giusto, e forse lo è anche, ma non in questo contesto, in questo forum dove lo spirito è condividere e raccontarsi per ora sta come i cavoli a merenda. Indigesti.....Ha solo pretese e richieste e sempre con la coda di paglia. Non so da dove provenga se da altre piattaforme o se sia alla prima esperienza forumistica ma il suo modo di approcciarsi è francamente indisponente ed inadeguato a questo contesto...Al momento, aggiungo

Cmq faccia M-K, problemi suoi, nn miei...io c'ero prima e ci sarò anche dopo di lui :biggrin: (biblica sta cosa)

emmekappa ha scritto:
Professorlove ha scritto:
:shok: ma che post e' il tuo? :sad:

ieri, alle 10:14 scrivi :
qualcuno di voi ha idea di quanto voglia per 1 ora ?

presupponendo che non ci sei mai stato.....dal vivo, o che non te la sei mai trombata :unknw: nonostante tu dica che e' una figa allucinante (degustibus ovviamente ma potresti spiegarci meglio se l'hai vista o no, che ne dici?)

poi in serata, alla sera di ieri, 20:47 scrivi :
OGGI e' UN GIORNO TRISTE.
JESSICA OGGI SE NE VA, HA DETTO CHE FORSE TORNA E LA SI POTRà TROVARE CON UN ALTRO NUMERO,PERò NON SA QUANDO. SONO VERAMENTE TRISTE,è LA PIU BELLA FIGA MAI INCONTRATA (E POSSO DIRE DI AVER BATTUTO IN LUNGO E IN LARGO LA ROMAGNA),DI MEGLIO IN GIRO NON CE NE SONO. 92 MINUTI DI APPLAUSI PER STA GRAN TOPOLONA. A PRESTO BELLA PASSERA

francamente nn capisco. In un pomeriggio hai risolto i tuoi amletici dubbi? Felice quindi bene ma la rece dov'è? E se non ci sei mai stato come fai a dire che e' la + bella della romagna? Potrei farti almeno 20 nomi di ragazze + belle, oggettivamente + belle ed anche disponibili di lei.......

Ciò nn significa che non sia una bella sorpresa, anche se ho letto molto altalenante nelle prestazioni....

Il tuo intervento e' però un pò scomposto, sembra quasi una campagna pubblicitaria. Non fraintendermi, so che non lo è, ma lo sembra in tutto e per tutto. Se ci vai ne parli (e fai la recensione), se non ci vai non ne parli così a lungo :whistle3: dato che non l'hai conosciuta o non si capisce se si o se no.....
:big_boss:

Che non capisci me ne sono accorto (e come me anche gli altri sicuramente).
Ci sei o ci fai ? Se ho chiesto quanto voleva per 1 ora significa che non ci sono mai stato o che non ci sono mai stato 1 ora secondo te ? Dai, sforzati, forse ce la puoi fare a capire. Anzi no, visto che sei lento te lo dico io: non ci sono mai stato 1 ora. Non ho nemmeno voglia di star qui a perdere tempo a rispondere alle tue provocazioni da 4 soldi, ci sono stato e pure diverse volte, e non mi interessa se TU non mi credi, figurati.
Il TUO intervento e' scomposto, se non capisci sono problemi tuoi.

[shadow:kqxwctmw]BAN UTENTE[/shadow:kqxwctmw]

[typo_alert:kqxwctmw]Flaming nei confronti di SENATORE.[/typo_alert:kqxwctmw]

[typo_alert:kqxwctmw]Palese sponsorizzazione[/typo_alert:kqxwctmw]

Rispetto all'intervento fatto da ADMIN e dall'Amministrazione nei confronti dell'utente volevo dire che lo condivido pienamente. Non che serva la mia approvazione ai gestori del Forum ma ci tenevo a dirlo ugualmente. Forum über alles :good:

Spero però di non andare off topic nel dire che mi sarebbe piaciuto che M-K potesse leggere quel che ho scritto su di lui anche se probabilmente, visto il personaggio, sarebbe divampato un'ulteriore flame e l'amministrazione ha ritenuto di non voler correre rischi di inutili liti fra utenti....Mi adeguo di conseguenza.

Per il resto non sentirò, ne credo, sentiremo di certo la mancanza di M-K, tutt'altro...... :mda:

homo faber (S)-fortunae suae :rofl: scusate la latinizzazione fatta che è terrificante

gli ho appena telefonato e mi ha risposto ch riceve sempre a cesena nel solito posto , oggi sono a cesena e se arrivo gli faccio una visita, spero non sia un' altra persona visto che avete detto che è partita.

a dimenticavo e apparso anche questo
[uri:2m9wr9ry]http://forli.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/bellissima-c4sm14934127[/uri:2m9wr9ry]
il numero è diverso

Ancora su piccole :
[URI]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9692/URI]

Ho sbagliato a postare il link, ora dovrebbe essere giusto.

[uri:3d95e78a]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9692[/uri:3d95e78a]

Ho testato la ragazza qualche giorno fa....
come già detto riceve a Cesena in zona semi-centrale abbastanza trafficata...
al tel dichiara il classico 100 con calma
fa salire al secondo piano dello stabile e apre la porta in mini-abito grigio con abbondante scollatura che fa intravvedere le belle tettone come da foto....
ci trasferiamo subito in camera...dopo breva contrattazione ci accordiamo per 70
appena si spoglia mostra il fisico spettacolare...tettone da infarto e culo che parla...
5/6 min di buon bj con mia attenta esplorazione delle tette (fantastiche)e poi si passa al rodeo in varie posizioni per un 15 min

Conclusa la "fatica" mi offre il bagno x i lavaggi e poi mi saluta con un dolce bacio sulla guancia

In breve....bella esperienza....lei hai un fisico favoloso!! da ripetere

azzarola che via vai oggi in via uberti
per incontrare Jessica la mia prima volta ho sudato 7 camicie :heat:
quando finalmente arriva il mio turno, chiedo quanto vuole per un'ora e il prezzo è quello dei caffè che mi bevo io in un anno
circa 200, mi sembra un po troppo, già mi diceva di fare presto perchè senò la fila si allungava
strappo 70 cucuzze per 20 minuti di fuoco.
la chiavata è stata ottima, che fretta però.........
uscito, stavo camminando e mi ferma uno nella via di fianco che cercava via uberti :whistle3:
chissà se è del forum...... :biggrin:

Che peccato, ormai non si recupera più, è diventata una catena di montaggio e lei è una gran lavoratrice, mentre sei dentro fuori dalla porta sono in fila indiana che ti fanno fretta, peccato veramente, quando la visitai io non era ancora cosi pressata e lo dico a malincuore perchè è veramente una super gran gnocca, chiedo scusa a tutti i colleghi se sono ripetitivo ma leggo le recensioni nella speranza che decida di puntare più sulla qualità che sulla quantità, meno clienti ma più soddisfatti, ma non credo che cambi strategia........la catena di montaggio ovvio che gli rende di più!

Ho provato a ricontattare la ragazza dopo la sua assenza, per verificare se ci fossero stati aggiornamenti nel tariffario
e nelle prestazioni...
che dire la ragazza è molto furba e sicura di sè.....
sa di essere una gran bella figa ed è consapevole di lavorare in una zona con pochissima concorrenza...
cosa che la spinge a proporre prezzi fuori concorrenza!!
infatti.....me ha detto 100 minimo....
alle mie rimostranze ha risposto, testuali parole "sono una cosa rara e preziosa...sotto a quello non scendo..."
vabbè così è......
personalmente non mi vede più

se la chiami con il numero dell'annuncio che mette sul giornale vedrai che te ne chiede 70...a me è andata così almeno...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto