- Reaction score
- 15
Grazie Dr.Grund......obbligato. Il mio karma è codesto, evidentemente......Dr.Grunf ha scritto:Prof, per quel poco che può contare, la tua pazienza e vis pedagogica hanno tutta la mia ammirazione!![]()

Francamente temo però che ormai ci sia poca speranza perchè troppi indizi portano a pensare in quella direzione anche se fino alla fine ricordo che homo faber fortunae suae quindi auspico sempre che le cose cambino.

Mi pare però difficle, è troppo orgoglioso il ragazzo per ammettere che sta sbagliando atteggiamento ed approccio e quindi non lo modificherà radicalmente. Parte sempre e comunque dal presupposto di essere nel giusto, e forse lo è anche, ma non in questo contesto, in questo forum dove lo spirito è condividere e raccontarsi per ora sta come i cavoli a merenda. Indigesti.....Ha solo pretese e richieste e sempre con la coda di paglia. Non so da dove provenga se da altre piattaforme o se sia alla prima esperienza forumistica ma il suo modo di approcciarsi è francamente indisponente ed inadeguato a questo contesto...Al momento, aggiungo
Cmq faccia M-K, problemi suoi, nn miei...io c'ero prima e ci sarò anche dopo di lui