Jessica - Cremona - Bakeca

Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET::http://cremona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-italianissima-xd-nzih51645813
CITTA DELL'INCONTRO: vicino Cremona
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Italiana...del nord
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: massaggi dolci e coccole...ma vedi rece.
COMPENSO RICHIESTO: 50x30' o 100x60'
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane: bel corpo, viso un pochino meno.
ATTITUDINE: poco esperta,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3º piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34892037xx

Pensavo di non fare nessuna rece in quanto l'annuncio non è conforme a quanto poi scoprirò però, visto che è nuova e fino ad ora nessuno ne ha scritto, mi impegnerò in una descrizione per me non abituale.
La mia curiosità nel trovare qualche nuova ed intrigante massaggiatrice mi spinge a rovistare nel cestino di punterforum dove trovo una richiesta di info da parte di un punter novello ( che non ha letto le regole) riguardo a questo annuncio. Leggo giovane, Italiana e visto che ero in zona decido di sentire se fosse libera. Molto probabilmente al telefono non ho prestato attenzione alle sue info e fuorviato dal suo annuncio mi convinco di aver trovato una nuova perla nel vasto mare dei massaggi.
Ci si incontra sulla strada vicino a dove esercita: la classica ragazza della porta accanto vestita in modo " moderno" e subito mi avvisa della presenza di un cane nell'appartamento...non fa nulla le dico e saliamo a piedi fino al suo appartamento.
Vedo il cane all'ingresso di taglia grande, che alza un occhio mi guarda ma non si muove dal suo posto...mi tocca scavalcarlo tanto è tranquillo.
Mi dice che tra breve lo darà ad un suo conoscente con grande giardino in quanto lei non riesce a gestirlo nell'appartamento (per fortuna sia per lei sia per il cane penso)
Decido per la prima volta di provare i 30 minuti e pago in anticipo, su sua richiesta, quanto richiesto. Mi offre la possibilità del bagno che usufruisco solo per una risciacquata intima in quanto avevo fatto la doccia la mattina.
Arrivo nell'altra stanza e mi ritrovo lei distesa sul letto vestita con il solo intimo! Non vedo i "ferri del mestiere" di una massaggiatrice, non vedo un ambientazione stile massaggi ma vedo lei, il suo bel corpo, il seno medio piccolo 2ª, un sedere piccolo e ben tornito, ed un fisico piacevolmente in forma ad attendermi. Chiedo dove sta il massaggio e lei mi dice che non voleva fare un annuncio troppo diretto per cui ha scritto quello che voi potete leggere. Non so se ha letto sul mio volto il disappunto ma, con trasparenza mi dice che, se non mi va, mi da indietro i soldi.
La riguardo, mi avvicino a lei le dico che resto. La sua pelle è molto liscia, mi lascia fare quello che preferisco preliminari scoperti il resto protetto no rai2...iniziamo le danze in modo soft e con naturalezza e passando in rassegna varie sigle rimming, BBJ, 69, rai1 arrivo alla giusta conclusione.
Non è scatto quel bel feeling che speravo quasi sicuramente per via della differenza di età e del fatto ero partito credendo di incontrare una massaggiatrice, non so se ci ritorno; ai diversi aspetti positivi, fra cui il prezzo si oppongono la mancanza di eros che una donna più matura spesso possiede ed il fatto che tutto è troppo scontato e prevedibile.
Se ci fosse qualche esperto per la matrice ne sarei grato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice annuncio
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    45,5 KB · Visite: 423
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
mi puoi dire in che paese esercita?
Non credo sia giusto nei suoi confronti, il paese è piccolo...poi non credo ti cambi molto sapere ora in che paese si trova; in ogni caso abbastanza vicino al capoluogo.

Quel no è inteso anche per le foto pubblicate o solo per l'offerta di servizi? :)
Giusto mi hai capito anche se non sono stato preciso...la foto è sua ...ora un pochino più magra (sulla pancia)
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2009
Messaggi
34
Reaction score
1
un'informazione se puoi darmela perche' dalla foto non si evince.. com'e fisicamente??mi spiego...alta capelli? intimo sexy? puoi darmi maggiori informazioni, non tanto su quello che fa ma com'e? grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
Località
Padania
L'ho chiamata 2 volte una al mattino una al pomeriggio,dopo 3/4 squilli rifiuta la chiamata... le ho anche scritto una mail 2 giorni fa ma non mi ha risposto... boh..

Blueinn
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
Spero prima o poi di leggere una rece, giusto per capire quanto io sia difficile nel trovare il giusto feeling!

:sad: ...se questa è grassa io allora non so cosa sono... :)
...allora non sei il mio tipo :lol: ...intendevo dire che è ancora meglio di quello che sembra dalla foto riguardo al fisico.

un'informazione se puoi darmela perche' dalla foto non si evince.. com'e fisicamente??mi spiego...alta capelli? intimo sexy? puoi darmi maggiori informazioni, non tanto su quello che fa ma com'e? grazie.
altezza circa 1,65 1,70, i capelli arrivano alle spalle e sono più biondi che in foto, era la prima volta e quindi ci siamo incontrati in strada per cui a primo acchito non ti impressiona; come dicevo una giovane ragazza non vistosa, poi però sdraiata sul letto in intimo ( ma normale) da una bella prospettiva di se stessa. Bei piedini.

si trova vicino a cremona ma verso mantova o verso milano ?
Cosa ti cambia? Sono solo 10km!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Brescia
Quello che nn capisco io è perche non la fate sta telefonata!!!!!
Avete una tariffa così alta...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
cremona
non è facilissimo trovarla....ieri sono riuscito a prendere appuntamento per stamattina ma poi il telefono prima era staccato!!! riproverò la prossima settimana!
 
Commenta
C

charlieparker

Ospite
Ospite
Mi aggiungo alla discussione: contatta, non facilissima da beccare. Ma pare sportiva: alla richista telefonica se è disponibile a leccare piedi e culo la risposta è stata non c'è problema. dovrei incontrarla in settimana
 
Commenta
C

charlieparker

Ospite
Ospite
attendo conferma se non tira pacchi, dovrei andare venerdì questo
 
Commenta
Alto