RIFERIMENTO INTERNET:
http://cremona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-italianissima-xd-nzih51645813
CITTA DELL'INCONTRO: vicino Crema
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Italiana...del nord
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 daty cim
COMPENSO RICHIESTO: 50x30' o 100x60'
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane: bel corpo, viso un pochino meno.
ATTITUDINE: poco esperta,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3º piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34892037xx
buonasera colleghi, sono appena tornato da un incontro con la fanciulla; che dire, sono abbastanza d'accordo con il collega recensore. La location è proprio nel centro del paese ed è un appartamento carino e ben ordinato; mi invita a recarmi in un bagno pulitissimo e profumato. lei è la ragazza della porta accanto ma non si tappa neanche un pò per il cliente. Probabilmente se glielo si chiede può prepararsi prima. Reggiseno della nonna e slippini da teen. Per un vecchio come me è tutto ok, ma per i colleghi giovani alla ricerca della grande figa, cambiare indirizzo. Come detto dal collega, il fisico è ok, di viso è normal/bruttina, ma quando sorride ha un viso molto dolce. E' alle primissime armi e non lo nasconde; mi dice che sono quasi tre mesi che incontra e accetta suggerimenti. Le dico di comprarsi gli asciugoni, che non ha, da tenere vicino al letto, un comodo matrimoniale. ci spogliamo ognuno per conto suo, uno di fronte all'altra, tiene i calzini bianchi che la salvano dall'assideramento, così dice, anche se l'ambiente è ottimamente riscaldato. Ci stendiamo e mi dice: "dobbiamo rompere il ghiaccio"; io le dico: "fai tutto tu, oggi è il giorno dei single (15 febbraio) e non degli innamorati, io sono il cliente e tu devi iniziare". Lei dice "allora parto e vado subito al sodo"; inizia con bacetti sparsi, dal collo alle orecchie al petto etc. e poi inizia in pompino cabrio all'inizio molto buono con succhiate ai gioielli e leccatine sull'asta e sulla cappella; quando affonda di bocca diventa più meccanica anche se non usa le mani o le usa molto poco. Prosegue senza farmi fretta e quando squilla il telefono mi chiede se mi dà fastidio. Le dico di rispondere se è una chiamata personale, lei mi dice di no, che è un cliente e allora si alza e rifiuta la chiamata. dopo qualche minuto la metto a 69 e per un pò continuiamo così. La visione è buona, bel culetto e patatina bella rosa e, anche se è pulitissima, ha un sapore un pò forte. Ripeto, non perché non sia pulita, è proprio il suo sapore. La sua pelle è davvero molto liscia e piacevolissima al tatto. Idem per le tette, una seconda piena con bellissimi capezzoli reattivi e rosa, il tutto molto piacevole da toccare e succhiare. Poi la faccio stendere e parto con daty; quando prendo una pausa mi guarda e mi dice "non avrai mica intenzione di smettere!" allora riprendo e la digitalizzo con due dita mentre proseguo con il lappini a clito; dopo poco viene, io proseguo e non mi ferma fino alla seconda sua venuta. Complmenti di rito e dice "ora tocca a me". Io mi alzo in ginocchio sul letto e lei prima di infilare il cappottino (molto molto stretto!) su mio invito riprende a succhiare cabrio; poi una volta vestito ci mettiamo a missionaria e poi io in ginocchio con le sue gambe sulle mie spalle; poi una pecorina e quando esco e si gira mi tolgo il cappottino e le vengo sul pancino. Qui sente la mancanza degli asciugoni e salta giù dal letto per andare in bagno. io faccio altrettanto. Concludendo: rapporto qualità prezzo, per chi ha un debole per le teen alle prime armi, molto buono. Certo non è per chi cerca la nave scuola. Mi dice che le si può venire anche in bocca, ma non fa rai2. Non le ho chiesto se alzando il rate è possibile. Esperienza tutto sommato positiva, considerando che con il tempo e la fidelizzazione si può ottenere un rapporto anche molto più GFE. Quando alla fine le dico che mi sono trovato la bene e che tornerò,anche se mi è sembrata un poco timida, mi dice "è perché era la prima volta, la prossima volta vedrai! Memorizza il numero e mi ricorda spesso di tornare da lei se mi sono trovato bene. E' tutto. Alla prossima.