Jessica - Ponte San Giovanni - Bakecaincontrii

Reaction score
0
Re: JESSICA - PONTE S.GIOVANNI - PUNTOINCONTRI

la prossima sarà lei anche più tardi se viene bene, sapete dirmi di dove è per la precisione???

Commenta
Reaction score
11

GianlucaItaliano ha scritto:
la prossima sarà lei anche più tardi se viene bene, sapete dirmi di dove e' per la precisione???
A me ha detto di essere venezuelana e sia dai tratti somatici che dall'idioma direi che è realmente tale. Con lo spagnolo me la cavo abbastanza bene, quindi latinoamericana al 99,99%

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

A breve seguirà race, ma posso preannunciarvi che la girls è molto valida, porca e disponibilissima a tutto, rai2 percorribilissiamo..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
20
RECE JESSICA PSG BAKEKA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessica-bellissimo-fondoschina-ma-gkgf21312091
CITTA DELL'INCONTRO: ponte san giovanni PG
NOME INSERZIONISTA: JESSICA
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: ra1 bbj daty
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: tipica latina formosa con sguardo molto hot
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ho conosciuto Jessica la settimana scorsa, essendo di passaggio in quel di perugia. La chiamo e lei mi da il suo indirizzo. Riceve a PSG in un palazzone grande, l'appartamento è carino e pulito, ma ho tribolato un po per trovarlo non nessendo pratico della zona.
Arrivo da lei, apro la porta e mi appare lei. Molto carina formosa e sguardo estremamente intrigante. Mi fa accomodare in camera da letto dopodiche passaggio in bagno dove lei stessa procede al lavaggio del fratello..
doo di nuovo in camera inizia a leccarmi un po dappertutto baciandomi in bocca, io le salto addosso e contraccambio il servizio fino a giungere alla sua bella,profumata e rasata fighetta. Inizio un daty che lei gradisce molto e così io sempre piu eccitato insisto, con lei che emetteva gemiti di piacere, mettendole prima il dito in rai 1 e poi in rai2 , fino a farla venire copiosamente. il bello è che ha ancora voglia e così continuo l'opera fino a farla godere ancora..A quel punto e il turno di lei , e così inizia a prendermelo in bocca per un bel bbj, poi me lo incappuccia e mi chiede di scoparla..e via di pecos, poi però passo ad una missionaria, voglio vederla in faccia mentre gode. Dopo un po mi sfilo il condom e vengo copiosamente con lei che mi bacia e mi tocca ovunque.
Spero di rivederla di nuovo, sono stato bene, e mi pare strano che fino ad oggi nssuno l'avvesse mai recensita..

Commenta
Reaction score
11
Re: RECE JESSICA PSG BAKEKA

Ho provveduto a segnalare per unire i topic, comunque come puntualmente segnalato dal gufetto è un'ulteriore conferma sulle qualità della ragazza

Commenta
Reaction score
0

Come detto, oltre che per soldi la Jessica è proprio appassionata di sesso, una rarità negli incontri effattuati.
Non è una megafica, diciamo che è carina ma compensa ampiamente con il suo coinvolgimento.
Non sò se ancora lo fà, ma quando viene, tende a pizzicare o stringere.

Commenta
Reaction score
0

Scappato da San Sisto mi dirigo verso un lido sicuro...il famoso asso nella manica!!!e devo dire che Jessica è veramente perfetta!!!Apre e subito riesce a far scattare quel feeling giusto con gli sguardi e baci che non ti fa certo girare i tacchi!Passaggio in bagno entrambe e via alle danze sul letto con un daty da lei graditissimo con sua copiosa venuta.Si alza ed inizia un BBJ ottimo profondo insalivato,da qui un turbinio di sesso in tutte le posizioni possibili con sua seconda venuta,ma l'immagine del suo bel culetto stretto tra le mani e schiaffeggiato dolcemente mentre la prendo da dietro è il massimo!!!Deciso che era ora di capitolare,sfilo il condom,la giro e le vengo in bocca...
Che dire...non posso che confermare che Jessica è in prima posizione sul mio puntercell e sicurmente la tornerò a trovare spesso!!!STRACONSIGLIATISSIMA!!!

Commenta
Reaction score
31

Sabato scorso ho aggiunto anche questa figurina alla mia collezione.

Poco da aggiungere alle recensioni dei colleghi. Jessica è una ragazzona imponente, alta e massiccia, non grassa (tranne qualche kilo di troppo sulla pancia), anzi, per la mole che ha, madre natura le ha fornito un culo pieno ed eccitante, carina di viso. Mestierante molto esperta, sa come trattare un uomo, eccitandolo con baci, morsi e strusciamenti vari. Ovviamente ho richiesto il menù "full-optional", comprensivo di fk, daty (particolarmente gradito e prolungato... ad occhio direi che sarò stato dalle parti della sua farfallina 20 minuti boni con copiose venute da parte della ragazza), BBj, 69, RAI1 ed ovviamente RAI2. Complessivamente esperienza soddisfacente anche se molto teatrale durante le varie penetrazioni.

Personalmente non credo di tornare, non tanto per la prestazione ma per quella sensazione di non naturalezza nell'espletare la pratica che "a pelle" ho percepito e che mi spinge a dirigermi verso altri lidi.

Aggiungo che la ragazza potrebbe essere fidanzata con un nostro compaesano che suppongo di aver incontrato sul portone di ingresso sia all'andata che al ritorno.... nel caso anche lui leggesse questo forum "Ciao rugbista, piacere, gufetto76" :bye: :bye:

Alla prossima

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/hola_m...damericana___foto___reale______-b-321259.html
CITTA DELL'INCONTRO: P.S. Giovanni Perugia
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBBJ, DATY, 69, SPAGNOLA, FUCK, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 200 per 1 ora doppio shot
COMPENSO CONCORDATO: 170
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta, carnagione scura, formosa, sguardo intrigante, culo grande ma sodo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è ascensore
INDEX RICERCHE: 33122313xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che l'incontro si è svolto qualche mese fa, poi non c'era più il suo annuncio, ora ho visto che è ricomparso quindi faccio solo adesso la recensione.
Avendo letto diverse ottime recensioni su Jessica, dopo alcuni tentativi andati a vuoto (cellulare spento oppure squilli andati a vuoto), sono riuscito a contattarla e mi sono recato da lei; il posto intorno al palazzo dove si trova la girl è molto frequentato e non troppo adatto a chi vuole maggior privacy. Una volta entrato, Jessica mi stampa subito un DFK e mi porta in camera per le contrattazioni; con la sua lingua in bocca e mano a massaggiarmi le parti basse, riesco ad abbassare solo di 30 rose la richiesta iniziale di 200 per 1 ora full con doppio shot.
Passaggio in bagno con lei che mi pulisce le parti intime e poi subito a letto, mi chiede cosa mi piacerebbe fare, io le dico che mi piacerebbe molto leccarla e lei mi fa: “..oggi ancora non mi ha fatto venire nessuno così, vediamo se ci riesci tu..”; ovviamente mi butto a pesce sulla sua patatina pulita e profumata e vado avanti di buona lena per una ventina di minuti, con lei che si dimena, si bagna e viene di brutto. Poi è il suo turno, sempre al naturale, ottimo bbbj.. quindi la stacco e la metto prima a missionaria e poi a pecorina su Rai1.
Finito il primo round, ci sdraiamo vicini con lei che continua a baciarmi profondamente con inclusi mordicchiamenti vari su lingua e labbra; poco dopo si riparte con un 69 molto hot con lei che torna a mugolare di piacere insieme a me. Ancora missionaria su Rai1 e poi digitalizzazione e successiva ottima sintonizzazione di Rai2; colpisco con foga e vado avanti parecchio, sul finale sono tentato di staccarmi per venirle in bocca, ma mi piace troppo in quel modo e finisco dentro.
Due chiacchiere simpatiche, mi rivesto, lei ancora continua a baciarmi con la lingua ed a mordicchiare le mie labbra, la saluto e me ne vado; esperienza molto positiva, mi sono divertito e rilassato tantissimo, unico neo la location molto frequentata e la non facile reperibilità della ragazza.

Commenta
Reaction score
51
Jessica Ponte san Giovanni Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/...a-affascinante-sudamericana-foto-mrir42232737
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte san Giovanni
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Pienamente Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, DATY, RAI 1, RAI 2, GFE, Anal, 69, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, tette naturali, gran bel culo.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: facile parcheggio, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 331/22313xx

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera a tutti,
vediamo se stavolta riesco a fare bene sta benedetta recensione…

Conosco la ragazza ormai da 3 anni, e devo dire che andarla a trovare è sempre un piacere.
Oggi ci sono tornato e visto che sono un novizio di questo forum, non c’è cosa migliore che recensirla…
Contattata per sapere se era libera, dopo risposta affermativa, mi presento al suo portone e mi apre come sempre (s)vestita in quel modo eccitante che mi fa impazzire..
oramai non sto nemmeno piu a trattare sul prezzo, mi fa accomodare sul divano e mi offre da bere un bel prosecchino fresco fresco... Facciamo una bella chiacchierata, conversazione molto gradevole, e poi iniziano i primi strusciamenti. Facendosi l'atmosfera sempre più infuocata, ci dirigiamo verso il bagno dove mi lava e dove LA lavo prima di iniziare i giochi in camera.
Prima di metterci a letto iniziamo a baciarci, sembra volermi staccare la lingua dalla foga che ha, io con le mani sul suo bel culo la tengo stretta verso di me per far si che il bacio duri il più a lungo possibile.
Stesi a letto da il meglio di se, inizia a leccarmi tutto e lo prende in bocca fino alle palle, le piace e si vede. si gira per offrirmi un bel 69 ed io ricambio il piacere esplorando con la lingua quei due buchetti che ha.
andiamo avanti per un pò, e mi inonda del suo nettare prelibato... Non resisto, la devo prendere da dietro, mi incappuccia e si mette a pecorina, glielo struffo un po vicino al culo e poi lo faccio entrare. Purtroppo non resisto piu di tanto, mi tiro fuori lei si gira toglie la gomma e le vengo sulle tette. ci stendiamo e riprendiamo a baciarci come due adolescenti alla prima cotta..
Il tempo però stringe e devo andarmene, così torniamo in bagno facciamo una bella doccia (insieme) e poi mio malgrado, una volta rivestito me ne vado. Un ultimo bacio sulla porta e poi via a casa...
Che dire? Io con lei mi ci trovo divinamente.

Spero di aver fatto cosa gradita, vi saluto amici...:preved:

Commenta
Reaction score
48
Bravo Bravo ma per me è doppia, la fece un pirla di cui non ricordo il nome si sbagliò pure a fare il titolo sto coglione

eccola

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
51
Bravo Bravo ma per me è doppia, la fece un pirla di cui non ricordo il nome si sbagliò pure a fare il titolo sto coglione

eccola

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Scusa Stebuonos,non avevo visto che era già postata una rece, avrei dovuto cercare meglio, ma quando inizio a leggere le recensioni non la smetto piu...Chiedo venia, compagno... Rileggendo la tua, mi sono soffermato a leggere anche le risposte del Prof. LUCULLUS, il quale ho avuto l'immenso piacere di "conoscere" su un'altro forum.. Persona a modo e profondo conoscitore del mondo. L'ultima volta che ci ho parlato mi ha consigliato un vino per una cena che dovevo fare con una tipa... Lo ricordo sempre con immenso piacere...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
48
Scusa Stebuonos,non avevo visto che era già postata una rece, avrei dovuto cercare meglio, ma quando inizio a leggere le recensioni non la smetto piu...Chiedo venia, compagno... Rileggendo la tua, mi sono soffermato a leggere anche le risposte del Prof. LUCULLUS, il quale ho avuto l'immenso piacere di "conoscere" su un'altro forum.. Persona a modo e profondo conoscitore del mondo. L'ultima volta che ci ho parlato mi ha consigliato un vino per una cena che dovevo fare con una tipa... Lo ricordo sempre con immenso piacere...

Non guardo mai le vecchie recensioni per non piangere (un uomo non deve mai piangere e poi chi cazzo lo avrà detto) nessun problema l'errore è di quel pirla di Stebuonos che ha scritto il titolo a cazzo di cane

Commenta
Reaction score
51
Non guardo mai le vecchie recensioni per non piangere (un uomo non deve mai piangere e poi chi cazzo lo avrà detto) nessun problema l'errore è di quel pirla di Stebuonos che ha scritto il titolo a cazzo di cane
Forse quando hai messo il titolo eri ancora un novizio... Hihihihi
Io piango quando serve, quindi la regola non vale per tutti.

Commenta

masblanco

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Beh ragazzi...
mi tocca di partecipare pure a me alla questione Jessica.

Le foto mi hanno sempre attratto, ma da qualche parte dentro di me sentivo che troppa pubblicità esplicita ("mi vuoi skizzare in faccia?"...recita sempre il suo annuncio) non sarebbe stata confermata dai fatti. Anche perchè alle interviste telefoniche fatte in passato, la voce da gatta morta e la sempre pubblicità esplicita ("sono una gran maialina..." "vedrai sarà come con la tua fidanzata"...) e il rate sempre abbastanza alto senza possibilità di contrattazione (non che sia spilorcio...mi piace ottenere sconti per definizione :lol:), mi avevano sempre condotti verso altre troie.

Sta di fatto che, qualche giorno fa, mi sono svegliato con l'idea fissa di farmi almeno un 3 ore di sesso a pagamento.

Tra le tante, chiamo pure Jessica che per 1 oretta di tempo mi spara 180 cucuzze. Facendo due conti, mi son detto: se parto con questa a 'sti prezzi arrivo a sera che ho speso un patrimonio.

Ed ecco allora che ripiego su una partenza più trattabile (dell'OTTIMA troia con cui ho paerto il puttan day vi informerò nei prossimi giorni...ancora la voglio spupazzare in incognito :pleasantry:) con cui passo una bella oretta a prezzi decisamente più modici.

Decido allora, dopo una sostanziosa colazione, di provare con la venezuelana.
Arrivo da lei e le dico che non posso fermarmi 1 ora come accennato per impegni (cazzata...) e, con tanto di' e tanto fa', riesco a trattare fino ad 80, dicendole che mi fermerò al massimo una mezzora con lei (altra cazzata...ovviamente se riesco a farla stare bene).
Si va in bagno e si inziano le danze.
E qui la conferma delle mie sensazioni: cerca di fare continuamente la gatta morta, con discorsi palesemente da copione (porcellino...io sono una gran porcellina...bla..bla..bla), ma nei fatti decisamente fa poco.
Avrebbe un buon potenziale a leccare cazzi: ma è troppo lenta e crede che solo soffiandomi sulle palle mi possa far vedere le stelle. Così cerco di portarla ad un livello più maialesco, ma non mi soddisfa un granché. Bacia abbastanza bene, ma ancora non troppo profondamente. Vorrebbe che le leccassi la patata: ma tu sei scema penso io.
Mi faccio mettere il cappuccio e inizio a pomparla: da qui in avanti, grazie a sonore bussate a pecorina (credo almeno un 20 minuti) la tipa comincia a smettere di recitare e godere sul serio. Viene un paio di volte, poi si gira e vuole che la trombi alla missionaria: ora bacia veramente da troia e dopo altri 20 minuti viene pure un'altra volta.

A questo punto mi sfilo, la prendo per i capelli e le dico: adesso vediamo come "ti fai skizzare in faccia"!
E qui delusione: si comincia a coprire gli occhi per paura (vorrebbe che le venissi solo in bocca), ma visto che ormai ho sempre tirato l'acqua al mio mulino le prendo il tempo, le faccio leccare le palle e tenedole la mano bloccata, la riempo ovunque. Lei passati gli skizzi più copiosi apre la bocca e lecca per bene tutto (e si riprende in parte dal flop).

In conclusione, sono stato a trombarla un'oretta (come mi ero ripromesso) pagando solo quanto messo in budget. E devo dire che nel fotterla mi sono anche abbastanza divertito. Manca molto secondo me nell'arte orale e nel facial. In più fisicamente non mi fa impazzire: è alta sì, ma decisamente troppo larga di fianchi, poche tette e troppa capoccia.

Non credo che tornerò. Anche perché, dopo la Jessica, il puttan day è terminato con un'altra donzella (fuori provincia stavolta) che merita mooolto di più (vi informerò anche di questa nei prossimi giorni).

Arrivedoorci cumpa'

Commenta
Alto