Jessica - Ponte San Giovanni - Bakecaincontrii

Reaction score
9.989
Mi faccio mettere il cappuccio e inizio a pomparla: da qui in avanti, grazie a sonore bussate a pecorina (credo almeno un 20 minuti) la tipa comincia a smettere di recitare e godere sul serio. Viene un paio di volte, poi si gira e vuole che la trombi alla missionaria: ora bacia veramente da troia e dopo altri 20 minuti viene pure un'altra volta.

caspiterina :shok::shok: ............ quindi bastava .......... bussare !!!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

bel racconto , ( magari con qualche slancio da vero maschio dominante mi sarebbe piaciuto di piu' , ma e' solo un mio parere ) ma tra una " troia" e l'altra ti sei dimenticato della scheda tecnica ...... correggi finche' sei in tempo o ti cestinano la divina commedia !!! :pleasantry:

Commenta

masblanco

Espulso
UOMO
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: JESSICA
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-ponte-san-giovanni-xwkf48967874
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SINE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FUCK, 1/2 FACIAL
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: VEDI RECE
ATTITUDINE: NA MEZZA COSA...
REPERIBILITA': MICA TANTO BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38065581XX 33122313XX

LA MIA RECENSIONE:
Beh ragazzi...
mi tocca di partecipare pure a me alla questione Jessica.

Le foto mi hanno sempre attratto, ma da qualche parte dentro di me sentivo che troppa pubblicità esplicita ("mi vuoi skizzare in faccia?"...recita sempre il suo annuncio) non sarebbe stata confermata dai fatti. Anche perchè alle interviste telefoniche fatte in passato, la voce da gatta morta e la sempre pubblicità esplicita ("sono una gran maialina..." "vedrai sarà come con la tua fidanzata"...) e il rate sempre abbastanza alto senza possibilità di contrattazione (non che sia spilorcio...mi piace ottenere sconti per definizione :lol:), mi avevano sempre condotti verso altre troie.

Sta di fatto che, qualche giorno fa, mi sono svegliato con l'idea fissa di farmi almeno un 3 ore di sesso a pagamento.

Tra le tante, chiamo pure Jessica che per 1 oretta di tempo mi spara 180 cucuzze. Facendo due conti, mi son detto: se parto con questa a 'sti prezzi arrivo a sera che ho speso un patrimonio.

Ed ecco allora che ripiego su una partenza più trattabile (dell'OTTIMA troia con cui ho paerto il puttan day vi informerò nei prossimi giorni...ancora la voglio spupazzare in incognito :pleasantry:) con cui passo una bella oretta a prezzi decisamente più modici.

Decido allora, dopo una sostanziosa colazione, di provare con la venezuelana.
Arrivo da lei e le dico che non posso fermarmi 1 ora come accennato per impegni (cazzata...) e, con tanto di' e tanto fa', riesco a trattare fino ad 80, dicendole che mi fermerò al massimo una mezzora con lei (altra cazzata...ovviamente se riesco a farla stare bene).
Si va in bagno e si inziano le danze.
E qui la conferma delle mie sensazioni: cerca di fare continuamente la gatta morta, con discorsi palesemente da copione (porcellino...io sono una gran porcellina...bla..bla..bla), ma nei fatti decisamente fa poco.
Avrebbe un buon potenziale a leccare cazzi: ma è troppo lenta e crede che solo soffiandomi sulle palle mi possa far vedere le stelle. Così cerco di portarla ad un livello più maialesco, ma non mi soddisfa un granché. Bacia abbastanza bene, ma ancora non troppo profondamente. Vorrebbe che le leccassi la patata: ma tu sei scema penso io.
Mi faccio mettere il cappuccio e inizio a pomparla: da qui in avanti, grazie a sonore bussate a pecorina (credo almeno un 20 minuti) la tipa comincia a smettere di recitare e godere sul serio. Viene un paio di volte, poi si gira e vuole che la trombi alla missionaria: ora bacia veramente da troia e dopo altri 20 minuti viene pure un'altra volta.

A questo punto mi sfilo, la prendo per i capelli e le dico: adesso vediamo come "ti fai skizzare in faccia"!
E qui delusione: si comincia a coprire gli occhi per paura (vorrebbe che le venissi solo in bocca), ma visto che ormai ho sempre tirato l'acqua al mio mulino le prendo il tempo, le faccio leccare le palle e tenedole la mano bloccata, la riempo ovunque. Lei passati gli skizzi più copiosi apre la bocca e lecca per bene tutto (e si riprende in parte dal flop).

In conclusione, sono stato a trombarla un'oretta (come mi ero ripromesso) pagando solo quanto messo in budget. E devo dire che nel fotterla mi sono anche abbastanza divertito. Manca molto secondo me nell'arte orale e nel facial. In più fisicamente non mi fa impazzire: è alta sì, ma decisamente troppo larga di fianchi, poche tette e troppa capoccia.

Non credo che tornerò. Anche perché, dopo la Jessica, il puttan day è terminato con un'altra donzella (fuori provincia stavolta) che merita mooolto di più (vi informerò anche di questa nei prossimi giorni).

Arrivedoorci cumpa'​

Commenta

masblanco

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Che intendi per 1/2 facial? Eppure è de capoccia grossa

Che je farai a ste donne te!! E dai e dicci della tua donna segreta!

Vojo di che se una mi limita nel momento in cui voglio esplodere in faccia, per me la sborrata è insoddisfacente.
In questo caso, la tipa ha cercato di limitarmi, ma io l'ho riempita ugualmente: eppure il tentativo iniziale di limitarmi mi ha infastidito...e quindi il facial vale mezzo :lol:

Per quanto riguarda la tipa segreta...lascia perde! nun se ne parla!
prima di rivelare la tipa m'ha da stufa'!:pleasantry:

Commenta
Reaction score
48
Pensavo che il 1/2 facial significasse che metà in faccia e l'altra meta sulla sponda del letto, in poche parole che non fossi riuscito a fare centro.

Commenta
Reaction score
3
Egoist! Egoist! Egoist!
chanel-egoiste.jpg
Dimmi che eri te quello della pubblicità!!! :whistle3:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.909
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Alto