JESSICA - RAVENNA - ALTRO

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Gentili colleghi, se trovate una recensione o più in generale un intervento di vostro gradimento, scrivete un post solo se intendete dire qualcosa ad ampliamento del concetto.

Se dovete solo partecipare il consenso, esistono le comode funzioni "like" e "grazie".

In parole povere, evitate post del tipo "bella rece" "sei il migliore" "se fossi una donna te la darei". Allungano il thread senza apportare nulla di nuovo.

p.s. Se avete la "sindrome da contatore" sappiate che li cancello....

Commenta
Reaction score
0
Vive con un amico che si eclissa prima...nel mio caso non è stato abile. ahahahah.

Cmq lei è una bella figa, ma forse un po' troppo passiva. per il resto leggete dennis

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Vive con un amico che si eclissa prima...nel mio caso non è stato abile. ahahahah.

Cmq lei è una bella figa, ma forse un po' troppo passiva. per il resto leggete dennis

Ci farebbe piacere leggere il racconto della TUA esperienza, non l'invito a rileggere la recensione di un collega....

Commenta
Reaction score
19
NOME:Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-cubana-vieni-farti-fzpn83931103
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA':Cubana
ETA':20 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: gran figa,come da foto,splendido corpo,splendide tette.
ATTITUDINE:discreta
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33191646xx

LA MIA RECENSIONE:
Puntata da un paio di giorni,la chiamo,mi dice che parte da 70,le chiedo se si può fare con 50 e mi risponde "va bene vieni".
La raggiungo in 15 minuti,la richiamo,mi apre e mi fa salire al secondo piano di un piccolo residence in centro,mi apre la porta completamente nuda facendomi subito una bella impressione,è come nelle foto,forse anche meglio dal vivo!Nel frattempo a tavola c'è una sua amica(che poi scopro essere spagnola e per fare una cosa insieme fatta bene vorrebbero 100 a testa)che dovrebbe essere questa: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucia-new-ravenna-69-tjam84034330
Entriamo in camera,mi chiede cosa vogliamo fare,le dico che come detto al telefono potevo spendere 50 e lei mi dice,ok una cosa veloce però! mmm...speriam bene
Mi spoglio,mi avvicino a lei in piedi a bordo del letto e inizia ad accarezzarmi strusciando l'amichetto,poi si china,lo gomma e inizia un discreto bj mentre io le palpo quelle splendide tette con dei bei capezzoli reattivi;Va avanti per 2-3 minuti poi si stende e la prendo alla missionaria con lei che inizialmente guida dolcemente il mio attrezzo nella sua bella fighetta.L'atteggiamento mi è piaciuto,non finge e non è neanche un frigorifero...le ho dato qualche bacetto sul collo ma avvicinandomi alle labbra me l'ha negate.Dopo 5 minuti così(è davvero un bel vedere),capisce che sono un pò lungo e mi fa sfilare il condom,rimango sempre sopra di lei e le palpo le tette mentre lei mi sega,e dopo un paio di minuti vengo copiosamente sul suo ventre.
Che dire,a me è piaciuta abbastanza,il discorso come per altre è sempre quello di vedere come si comporta con regalini maggiori,io al momento non me lo posso permettere,ci son diverse ragazze che ho puntato,e piuttosto che spendere tutto in una o due,preferisco provarne 3 o 4 dando loro il minimo...poi oh,sarebbe bello vedere qualche recensione in più,mi sembra impossibile che delle ragazze come questa,la sua amica,Arianna che ho recensito l'altro giorno e diverse altre i cui annunci girano in sto periodo,non siano mai state provate da nessuno!
In ogni caso mi ha detto che si ferma fino al 20 dicembre,quindi aspetto altre rece!

Commenta
Reaction score
19
Mi chiedevo,dato che mi è successo con sta ragazza al secondo incontro....se mentre la trombo lei si tocca il clitoride,pensate voglia dire che le piaccia davvero?

Commenta
Reaction score
3
sarà anche scena questo noi punter non lo possiamo mai sapere almeno che tu non conosca bene la ragazza in questione.....le donne sono tutte diverse tra loro dei mondi a parte...

Commenta
Alto