NOME:Jessica
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-cubana-vieni-farti-fzpn83931103
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA':Cubana
ETA':20 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: gran figa,come da foto,splendido corpo,splendide tette.
ATTITUDINE:discreta
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33191646xx
LA MIA RECENSIONE:
Puntata da un paio di giorni,la chiamo,mi dice che parte da 70,le chiedo se si può fare con 50 e mi risponde "va bene vieni".
La raggiungo in 15 minuti,la richiamo,mi apre e mi fa salire al secondo piano di un piccolo residence in centro,mi apre la porta completamente nuda facendomi subito una bella impressione,è come nelle foto,forse anche meglio dal vivo!Nel frattempo a tavola c'è una sua amica(che poi scopro essere spagnola e per fare una cosa insieme fatta bene vorrebbero 100 a testa)che dovrebbe essere questa:
http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucia-new-ravenna-69-tjam84034330
Entriamo in camera,mi chiede cosa vogliamo fare,le dico che come detto al telefono potevo spendere 50 e lei mi dice,ok una cosa veloce però! mmm...speriam bene
Mi spoglio,mi avvicino a lei in piedi a bordo del letto e inizia ad accarezzarmi strusciando l'amichetto,poi si china,lo gomma e inizia un discreto bj mentre io le palpo quelle splendide tette con dei bei capezzoli reattivi;Va avanti per 2-3 minuti poi si stende e la prendo alla missionaria con lei che inizialmente guida dolcemente il mio attrezzo nella sua bella fighetta.L'atteggiamento mi è piaciuto,non finge e non è neanche un frigorifero...le ho dato qualche bacetto sul collo ma avvicinandomi alle labbra me l'ha negate.Dopo 5 minuti così(è davvero un bel vedere),capisce che sono un pò lungo e mi fa sfilare il condom,rimango sempre sopra di lei e le palpo le tette mentre lei mi sega,e dopo un paio di minuti vengo copiosamente sul suo ventre.
Che dire,a me è piaciuta abbastanza,il discorso come per altre è sempre quello di vedere come si comporta con regalini maggiori,io al momento non me lo posso permettere,ci son diverse ragazze che ho puntato,e piuttosto che spendere tutto in una o due,preferisco provarne 3 o 4 dando loro il minimo...poi oh,sarebbe bello vedere qualche recensione in più,mi sembra impossibile che delle ragazze come questa,la sua amica,Arianna che ho recensito l'altro giorno e diverse altre i cui annunci girano in sto periodo,non siano mai state provate da nessuno!
In ogni caso mi ha detto che si ferma fino al 20 dicembre,quindi aspetto altre rece!