JESSICA RIZZO

Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
120
Reaction score
9
Ciocciono tu per caso conosci un suo film dove lei era proprietaria di una casa di appuntamenti e alla fine si tromba un indiano preso per strada. Ti ringrazio ciao
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
Salvè a tutti.....il post relativo alla jessica rizzo mi ha attratto
posso dire che lei riceve per 200 talleri alcune volte la settimana in zona sassoferrato fabriano e pubblica sul corriereadriatico l'annuncio a nome di laura
prendete qst info tale rimane da verificare
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
38
Reaction score
5
Ciocciono tu per caso conosci un suo film dove lei era proprietaria di una casa di appuntamenti e alla fine si tromba un indiano preso per strada. Ti ringrazio ciao

rispondo ora perche vedo adesso ste messaggio...

dovrebbe essere "la grande sorella"....visto che ha fatto solo 1 scena piss

vedi un poco
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
120
Reaction score
9
Jessica rizzo info su vecchio film

Ciao a tutti, volevo chiedere se c'è qualcuno che sa come si intitola un film di jessica rizzo in cui lei ha una casa di appuntamenti e inizia al mestiere anche una giovane ragazza mora e magra e nella scena finale dopo la trombata generale tutti le fanno pipì addosso.
Spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare.
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Ciao a tutti, volevo chiedere se c'è qualcuno che sa come si intitola un film di jessica rizzo in cui lei ha una casa di appuntamenti e inizia al mestiere anche una giovane ragazza mora e magra e nella scena finale dopo la trombata generale tutti le fanno pipì addosso.Spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare.
Se è lo stesso che intendo io, starei cercando anch'io quel film in rete. Noleggiai la relativa cassetta qualche anno c/o una videoteca ricordo che il film cominciava con una debuttante molto timida e insicura che prima faceva sesso con la jessica, poi con due uomini contemporaneamente e in un'altra scena si faceva fare pipì addosso da una trans, cosa che sembrava non gradire tamto. Neanch'io però ricordo il titolo.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
120
Reaction score
9
Nel film che dico io c'erano solo 3 donne compreso jessica. Una era Bionda e l'altra mora.La mora veniva iniziata al sesso da jessica che la scopa d'avanti al ragazzodi lei. nella scena successiva scopa con il maritodi jessica
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Commenta

cunnilingtus

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
0
Reaction score
7
Ahimè nel filmato con Andrea Diprè (che io già avevo visto da tempo) di viso è messa proprio male! (di corpo è stata sempre abbondante anche 20 anni fa); alcune sue colleghe coetanee tipo Milly e la Demy hanno un volto migliore; l'età passa x tutte!
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
120
Reaction score
9
Ciao a tutti, volevo chiedere se c'è qualcuno che sa come si intitola un film di jessica rizzo in cui lei ha una casa di appuntamenti e inizia al mestiere anche una giovane ragazza mora e magra e nella scena finale dopo la trombata generale tutti le fanno pipì addosso.
Spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
coetanee tipo Milly e la Demy hanno un volto migliore; l'etÃ* passa x tutte!

beh aspetta.....la Milly, forse, la Demy Capture.JPG che mi dici?

io 2 botte alla Rizzo gliele darei ancora, se non altro in memoria di tutte le pippe che furono :)
 
Commenta

cunnilingtus

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
0
Reaction score
7
beh aspetta.....la Milly, forse, la Demy Vedi l'allegato 103251 che mi dici?

io 2 botte alla Rizzo gliele darei ancora, se non altro in memoria di tutte le pippe che furono :)

Milly l'ho vista di persona verso la fine dell'anno scorso e ti dico che fisicamente sta messa meglio, la Demy vediti un'intervista di recente del ViviRoma TV e giudica tu.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
38
Reaction score
5
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
38
Reaction score
5
Riuppo periodicamente il topic sulla jessicona....:)

qualcuno l'ha vista di recente? è stato al suo locale?? locale che è sempre aperto ma penso sia diventato una specie di discoteca o poco più....

ne parla sempre la milfona sulla sua pagina fb

PS: che peccato che non faccia più film (come tante, peraltro)....li avrei visti ancora volentieri, ogni tanto...

eh, tra internet e la crisi, d'altronde, chi mai li comprerebbe??
 
Commenta
Alto