Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad avercene nonne o comunque vicine di casa così...... mi sembra la nonna ..della porta accanto....
Io Jessica me la bomberei ancora come se non ci fosse un domani.. Ma sapete se nel suo locale ogni tanto si concede ancora?
Certo ce vo' coraggio... Gia' 10 anni fa' quando andavo al suo prive' nun se poteva guarda'...Nel frattempo s'è data alle trasmissioni in cam. Leggendo i suoi tweet, lo fa prevalentemente su cam4 ma scrive d'esser presente anche su onlyf. E' già da tempo ormai che non seguo quasi più quella tipologia di siti, quindi non so se le sue trasmissioni son free o $$ (immagino quest'ultima ipotesi); la curiosità è più che altro se fa incontri reali e non solo virtuali e a queli rates.
Diciamo che almeno per quanto riguarda me,non avendola mai incontrata,vista di persona, jessica così come cicciolina, m'ha ingrifato per la porcaggine che trasmette attraverso i video. Han sempre rappresentato dei miti erotici dell'adolescenza e il loro eventuale lofteggiare farebbe concretizzare un sogno. Poi è probabile che "face to face" tutta sta mitizzazione venga meno.Certo ce vo' coraggio... Gia' 10 anni fa' quando andavo al suo prive' nun se poteva guarda'...
Io l'ho vista all'opera al suo locale tutta sta porcaggine non l'ho vista poi quello che faceva nei video e' altra cosaDai Marco, pensa che porca come lei ce ne sono davvero poche!
Un giro io me lo farei