Jessica - Roma - Bakecaincontrii

scappatella

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO Internet : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-100-100-reali-bwz428012099
CITTA INCONTRO ROMA
NAZIONALITA Bulgara
ENFORMITA ANNUNCIO e' lei, ma il viso che non si vede e' stupendo
SERVIZI OFFERTI bbj,fk,rai1
RATE DI PARTENZA 70
RATE CONCORDATO 70
DESCRIZIONE FISICA ragazza piccolina veramente carina
ATTITUDINE partecipe
REPERIBILITA ottima
LA MIA ESPERIENZA

Lo so sono uno che recensisce pochissimo, ma oggi nonostante sia un po' geloso, ho deciso di condividere con voiuna chicca, trovata x pura fortuna. Visto che nel passato, qualche dritta l'ho trovata su questo bel sito.Tornavo da una giornata di pesca, purtroppo infruttuosa, e trovandomi sulla Aurelia, ho deciso di fare da una capatina da jessica, nonostante nessuna fece trovata. Suono il campanello di un seminterrato, mi apre a mio avviso un angelo, ragazzi per me un viso troppo bello, piccolina vestita con un vestitino nero e tacchi. Lei mi come entro io le do la mano x presentarmi, e lei mi da 2 baci a stampo sulla bocca, alche' le dico se posso la armi visto che ero andato al mare, e lei mi aaccompagna in bagno, e nel frattempo risponde al telefono ad uno che gli attacca una pippa micidiale, e lei mi guarda e me lo fa capire. Non entro nel merito di quello che abbiamo fatto, ma a me e' sembrata molto bella, partecipe, non mi ha mai messo fretta, e mi a fatto un BBj molto salivato e ben fatto, poi rai1 in varie posizioni etc alla fine ci siamo fatti una chiacchierata, e mi ha offerto una coccola. Lo so non sono minuzioso di dettagli, ma sono sicuro che qualcuno dopo di me lo sapra' fare meglio.
ps sicuramente conosce il suo lavoro, e lo Sa sa fare molto bene, quindi ti tratta come un ospite ed e' molto gentile, e sicuramente merita da parte nostra lo stesso trattamento.
Saluti

Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Rammento che il titolo del 3 DEVE essere così come l'ho corretto e NON è soggetto a libera interpretazione.
Jessika, dovresti metterti in contatto con l'amministrazione del sito per definire il tuo status di ospite femminile.

Commenta

scappatella

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Sinceramente non capisco questo intervento, ma sicuramente visto che c'e scritto ke sei un super moderator, avrai le tue buone ragioni.
ps a mignotte ci vai con la bat mobile???

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Sinceramente non capisco questo intervento, ma sicuramente visto che c'e scritto ke sei un super moderator, avrai le tue buone ragioni.

Le mie buone ragioni sono che avevi titolato in maniera non conforme alle regole del forum e ho dovuto correggerlo. L'ho anche scritto e se non capisci credo sia un problema tuo. Ti ricordo che la policy, che sicuramente non avrai letto, prevede che le contestazioni allo staff di moderazione vada fatto in forma privata. Cerca di adeguarti.

ps Come vado a mignotte non sono cazzi tuoi.

Commenta

scappatella

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Scusami non avevo capito che il tuo intervento era riferito all inserimento di jessica. Pace fatta sper.

Ps cmq la battuta bat mobile era carina.

Commenta
Reaction score
13

Ma che c'entra Hawkeye con Batman?:unknw:

Comunque come minimo te la sei cantata con Jessica riguardo al sito.

Tu inzuppi il biscotto e dopo 10 min lei si iscrive e ti aringrazia.

P.S. Normalmente mi faccio i caxxi miei ma ogni tanto...mi concedo una deroga.:whistle3:

Affettuosamente ai due fidanzatini: Scappatella e Jessica:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
7
vorrei sbagliarmi ma la rece me puzza di sola attendo nuove recenzioni :scratch_one-s_head:

Commenta

scappatella

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
No non fa rai2, ci ho provato, ma e' stata chiara. Ps non avevo dubbi sul fatto che qualcuno pensasse, di finta rece, e' questo e' uno dei motivi Xcui ne faccio pochissime. Ps cmq qualcuno coraggioso ci andra' e mi aspetto i ringraziamenti. Ps Lazzaro spiegarti la battuta mi sembrerebbe un tantino triste.

Commenta
Reaction score
2
Ps non avevo dubbi sul fatto che qualcuno pensasse, di finta rece, e' questo e' uno dei motivi Xcui ne faccio pochissime.
non fare il permaloso!
il dubbio, come ha scritto Lazzaro, sorge spontaneo dato che Jessica risponde con il suo primo messaggio 10min. dopo che tu posti la tua recensione.
chi gli ha parlato di questo sito com'è che i suoi riflessi son stati così fulminei?
tu al nostro posto che avresti pensato?

Commenta
Reaction score
13
Ps Lazzaro spiegarti la battuta mi sembrerebbe un tantino triste.

Scappatè,non ti sembrare triste:sarcastic_hand:

Se confondi Batman con Hawkeye sei tu che che hai bisogno di spiegazioni.

Visto che sei iscritto dal 2009 e non mi pare che tu abbia recensito tanto,potresti pure mettere da parte la gelosia. Che fai te le vuoi tenere tutte per te le grandi "scoperte"? Se poi alla fine ci vai solo tu e qualche altro fortunato quella poi se ne va e non torna più.

Poi fa un po' come ti pare ma condividere le esperienze dei nostri incontri,delle nostre "scappatelle" dovrebbe essere una cosa da fare non dico con amore ma almeno con un sano sentimento di amicizia e goliardia.

E chest'è. Non te la prendere e continua a renderci partecipe delle tue scappatelle.

Tornando a Jessica,com'è messa davanti? Sembra scarsina. Comunque per un settantino sembra una bella scoperta.

Ciao.

Commenta

scappatella

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Infatti l'ho condivisa con voi. Ps hai ragione davanti tette una seconda scarsa, ma bei capezzoli. Raga' io sinceramente di tette non sono un malato, ma di viso e di culetto si.. E non so se cha piu' bello l'uno o l'altro. Cmq ho sicuramente commesso l'errore di essere stato io a dirle del sito, e lei penso che abbia scritto quelle 2 parole per ringraziarmi, non tenendo conto che era ovvio che s'innescasse un po' di dubbio.
Ps spiegazione battuta x tutti. La bat mobile era riferita al fatto che Haw... E' un super moderator.
ps sono curioso di leggere la vostra rece appena uno di voi ci va.

Saluti

Commenta
Reaction score
2
Cmq ho sicuramente commesso l'errore di essere stato io a dirle del sito

perdonami Scappatella, non sono un moderatore ma un utente che sia qui che fuori rispetta le regole ancorpiù in casa altrui e la policy che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione recita in uno dei suoi punti:
2.c - Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI...

se ne deduce che non solo hai commesso un errore ma hai violato delle regole (ovvie e basilari) preposte al buon funzionamento di questo utile forum.

Commenta

scappatella

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Credo non piu' di 25

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
perdonami Scappatella, non sono un moderatore ma un utente che sia qui che fuori rispetta le regole ancorpiù in casa altrui e la policy che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione recita in uno dei suoi punti:
2.c - Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI...

se ne deduce che non solo hai commesso un errore ma hai violato delle regole (ovvie e basilari) preposte al buon funzionamento di questo utile forum.

A me, qualke tempo fa per una cosa del genere mi hanno dato un'ammonizione sotto sollecitudine di un altro utente....me la meritai perchè nn rispettai questa regola del forum......

Commenta

scappatella

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Che barba e che noia...

Commenta
Alto