Visto che non ti accontenti di un solo post per avere una risposta da me in una sezione che dovrebbe servire a dare informazione su gli incontri fatti etu mi hai dato lo spunto ma non ce lo avevo con te.
lo so che non hai scritto una rece. non sono rincoglionito fino a questo punto.
non a chiedere il perch� o il quando, ti dar� le risposte che spero siano esaustive.
Non c'era da immaginare il CAMBIO DI RATE, visto che lo evidenzio io nella premessa del racconto del mio incontro dove affermo anche cheimmaginavo il cambio di rate e, magari, anche di servizi.
che senso ha mettere una rece relativa ad un incontro che risale ad oltre 6 mesi fa?
la zona e il cambio di rate mi hanno fatto decidere di NON FARE UN'ALTRO INCONTRO.
POI SPECIFICO
"Ero convinto di aver postato la mia esperienza e invece mi era sfuggita."
EVIDENZIANDO
La posto ora, visto che � salvata nel mio DB con le allora impressioni a CALDO � passato un p� di tempo anche se non molto quindi REGOLATEVI DI CONSEGUENZA.
AGGIUNGO
Visto che molte incontriste leggono i FORUM � diventato mio uso da molto tempo FAR PASSARE diversi giorni tra la data del mio incontro e il postarlo.
Capisco che ci� pu� essere di NON GRADIMENTO per alcuni, ma la mia PRIVACY � salva e non corro il rischio di essere abbinato al nick del forum e se poi capita che mi passa di mente e passano anche dei mesi, mi dispiace ma NON SONO PERFETTO.
IMHO � molto pi� utile raccontare anche se in ritardo e ritengo invece inutili i commenti che vengono fatti in questa sezione.
Spero di averti risposto esaustivamente, anche se ritengo che se avessi letto con attenzione forse l'unica domanda da fare era:
PERCHE' NON POSTI SUBITO LE TUE ESPERIENZE ???
Mi sono prodigato per darti risposta e forse troppo con puntiglio e questo perch� non intendo ritornarci sopra, se intendi replicare ed avere risposta, ti invito ad aprire una discussione in una sezione generale nel rispetto di coloro che moderando si adoperano per far si che venga seguita la POLICY del forum.