Jessica - Roma - Bakecaincontrii

scappatella

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Infatti io nel frattempo ci torno... Prima che me la guastate :)

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.762
Sei annoiato? Se vuoi provvedo subito :big_boss:.

Intanto ti becchi una ammonizione per giusta causa. Così come ti hanno indicato altri, uno degli elementi che contraddistinguono questo sito da altri similari, è la massima attenzione che si vuole porre nella verifica dei contenuti postati. Ti hanno fatto notare che il tuo messaggio è stato seguito immediatamente dalla battuta di ringraziamento della signorina oggetto della recensione. Come minimo questo genera sospetto nei tuoi confronti, soprattutto per il fatto che sei un iscritto di lungo corso, con all'attivo poche recensioni.

Però capiamoci al meglio: non è vietato parlare di PF alle inserzioniste, quanto più trarre un vantaggio personale da azioni tipo "se mi tratti bene/se mi fai lo sconto/etc." ti faccio un po' di pubblicità su PUNTERFORUM. I tuoi scritti, non fanno pensare ad altro e questa non è solo la mia opinione, ma a quanto pare da una pletora di altri utenti.

Riguardo la signorina in questione, se vuole raggiungere il meraviglioso obbiettivo di avere la c.d. WEB REPUTATION, è sufficiente che si metta in contatto con sales.punterforumitalia@gmail.com e le verrà fatta la migliore offerta disponibile per la pubblicazione degli annunci sul nostro portale.

A te utente (così come agli altri iscritti) non è consentito spendere il nome del sito per trarre un vantaggio personale. Questa regola DEVE essere recepita da tutti, diversamente si danneggia la communtiy, il sito quindi i proprietari.

Commenta
Reaction score
7
be se ti piacciono piccoline bel viso, bel culo,tette piccoline ma sode ti consiglio questo bocconcino edit
attendo recenzione e visto che la conosco abbastanza bene posso verificare se eventuale recenzione e veritiera o fasulla, se e vera faccio una visitina a jessica:on_the_quiet:

HawkeyeMa che bravo che sei.... C'è scritto dappertutto che non si possono chiedere consigli e tu addirittura metti il link di un'altra ragazza che non c'entra un emerito cazzo e poi fai anche un preavviso di incontro? Chapeau!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
Però capiamoci al meglio: non è vietato parlare di PF alle inserzioniste, ...

ooops, scusami TBG!
ma ero in buona fede. ho interpretato male o meglio, troppo rigidamente la norma della policy.
è che mi sembrava sensato così, non vedendo quale altra ragione ci potesse essere nel tirare in ballo il forum se non quella di provare a "trarre un vataggio personale" nella qualità della prestazione o nell'ottenimento di un qualche sconto.

:bye:

Commenta

scappatella

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si e' lei 3894210xxx. Occhio ragazzi, che super moderator e big gun sorvegliano implacabili questo mondo sotterraneo alla ricerca dei cattivi, per far trionfare il bene Nostro e di: ....... " Riguardo la signorina in questione, se vuole raggiungere il meraviglioso obbiettivo di avere la c.d. WEB REPUTATION, è sufficiente che si metta in contatto con sales.punterforumitalia@gmail.com e le verrà fatta la migliore offerta disponibile per la pubblicazione degli annunci sul nostro portale. ....... PUNTERFORUM

Commenta
Reaction score
45
Ricordino.

Allegati

• Jessica.zip
    71,3 KB · Visite: 407
  • Jessica2.zip
    72,9 KB · Visite: 285
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
356
contattata ieri 50 + 20, (stessa via di soledad trans) per evitare di trovarmi davanto un altro sorcio qualcuno ha aggiornamenti?

Commenta

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
Oggi ho ricontattato JESSICA per rivederla e oltre a scoprire che ora è in zona MONTEVERDE ho preso atto del aumento del rate che da 70 è passato a 100.
La zona dell'attuale location NON comoda per me e l'aumento del rate, in questo periodo mi hanno fatto decidere di soprassedere.
Ero convinto di aver già postato la mia esperienza e invece mi era sfuggita.
La posto ora, visto che è salvata nel mio DB con le allora impressioni a CALDO e passato un pò di tempo anche se non molto quindi REGOLATEVI DI CONSEGUENZA.
E' certamente la JESSICA di questa discussione e visto che ora ha un annuncio su PFI riporto il link e il numero in chiaro.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RIFERIMENTI INTERNET: http://girls.punterforum.com/item/jessica.html?category_id=33
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (VIA GREGORIO VII)
NOME INSERZIONISTA: JESSICA
NAZIONALITA': Lei afferma di essere BULGARA
ETA': NON SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, 69, RAI1 ( RAI2 NON DISPONIBILE )
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO REALI
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': ABBASTANZA FACILE, CHIEDE PREAVVISO DI 20 MIN.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ALLORA SI ADESSO NON SAPREI
INDEX RICERCHE : 3894210086
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BACIO: SI
FELLATIO: UNCOVERED
EIACULATIO: CIM
69: SI
ANALE: NON DISPONIBILE :sad:
TETTE: 1° SCARSA quasi una RETROMARCIA
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LA MIA ESPERIENZA di Aprile 2012 :
La contatto e non chiedo conferma di servizi e rate ma chiedo solo disponibilità, mi dice ok tra una 20ina di minuti avvisandomi che sta entrando un cliente che conosce e è veloce ma c'è il rischio che possa ritardare qualche minuto ... mi piace la sincerità e vado, lei non è ancora libera, ma tra 5 minuti mi darà il via libera.
Puntuale mi dice di entrare e scendere le scale facendo attenzione a non chiudere il portonone e senza fare rumore ... ( AS USUAL )
La location è il classico seminterrato però pulito e realtivamente spazioso (camera saloncino e bagno ) lei è in intimo nero, un body quindi seminuda, bel fisico, viso passabile IMHO e certamente simpatica e cordiale, sta fumando una Zigaretta e visto l'uso della Z le chiedo di che zona è della Romania e lei afferma di essere Bulgara ...
Tesò per me Bulgare Rumene Albanesi Moldove o CISPADADANE è UGUALE " sei donna, simpatica, carina e, pulita "
Mi invita a mettermi comodo e lo faccio passando per il bagno per rinfrescare il fratellino anche se vengo dalla doccia e sono pulito e profumato.
Al mio ritorno mi invita ad accomodami sul lettone e a stare tranquillo e mi infila mezzo metro di lingua in bocca, io non faccio caso al post sigaretta ma sono fumatore e forse i non viziosi potrebbero non gradire.
JESSICA è molto spontanea e accomodante, vuole farti stare bene ma lo fà senza smancerie ed eccessi, cerca di fidelizzare i clienti con la simpatia e le buone maniere, ma senza essere caritatevole e " zerbinosa " certamente è mestierante ma di quelle BRAVE.
Senza chiedere il dovuto prima parte con un BBJ piacevole molto leccato ma non profondissimo svegliando in un battibaleno il fratellino che era ancora in relax, mi stupisce nuovamente con i suoi modi naturali quando afferma
" ammazza che bel cazzo da ventenne, mica me lo aspettavo cosi grande è bellissimo sentirselo crescere in bocca "
Questo sveglia il BIBOpulp che di rimando " Jessichè sei proprio caruccia, porgimi la micetta che te spettino un pò la clitoride "
e via con il 69, la micetta è ben pulita, rasata sotto e con un triangolino vezzoso di pelo sopra, gradisce e si coinvolge bene, giochiamo un bel pò finchè non propongo di fare sex.
Copre il fratellino inserendo il condom con la bocca, prende il lubrificante :scratch_one-s_head: ma lo riposa " è bella bagnata non serve stavolta " :ok:
le condedo l'onore delle armi e sale sopra inserendoselo pian piano con espressioni di piacere.
E' stetta e molto calda iside :happy: si muove bene e si fà un bella cavalcata, passo alla pecorina e lei mi chiede di stare attento perchè è lungo e quindi parto senza affondare, visto che sono in piedi di tanto in tanto le lascio il controllo e vedo che lei affonda di più.
Passo alla missionaria, poi gambe il spalla, lancio l'ipostesi RAI 2 ma NIET non si poleeeee :unknw: , viene sopra lei, stavolta al contrario e è molto piacevole vedere come si destreggia.
La metto a pancia in sotto a gambe chiuse, cosi posso stantuffare come piace a me senza affondare totalmente e provocarle dolore, spero di arrivare al climax anche perchè lei e bella coinvolta ed è costretta a tenesi al muro per contenere i poderosi affondi ... è troppo bagnata mi piace molto ma cosi non arrivo e non volendo abusare della sua disponibilità le chiedo di ABBATERMI con la bocca.
Scopre e mi sollazza con una piacevolissima fellatio che faccio diventare dopo un pò 69 perchè sentirla fremere mi aiuterà a godere e finalmente arrivo al piacere :w00tmesalia:
Apetta ben oltre la fine del orgasmo e poi vola al bagno a liberarsi e lavarsi, poi vado io, ci fumiamo una sigaretta sdraiati sul letto poi mi rivesto lascio il dovuto senza che lei ne abbia mai fatto richiesta e :bye::bye:

4.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
mmmm:w00tmesalia:interessante per servizi offerti e rate richiesto ma quanto e alta? ed e disponibile a cim on face?

Commenta
Reaction score
131
tu mi hai dato lo spunto ma non ce lo avevo con te. lo so che non hai scritto una rece. non sono rincoglionito fino a questo punto.

Commenta
Alto