Jessika - Parma - Bakeca incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no ero fresco di doccia ma lei questo non lo sapeva e nemmeno me lo ha chiesto, l'impressione è stata che il posto fosse pulito e lei molto curata però in effetti sarebbe un accortezza in più che non guasta anche perchè da quello che mi ha fatto capire lavora parecchio

no ero fresco di doccia ma lei questo non lo sapeva e nemmeno me lo ha chiesto, l'impressione è stata che il posto fosse pulito e lei molto curata però in effetti sarebbe un accortezza in più che non guasta anche perchè da quello che mi ha fatto capire lavora parecchio

sarebbe un'accortezza in più. davvero.

premesso che non ho fatto in tempo a leggere i commenti cancellati...a mio parere se la tipa era in un qualche modo coinvolta nella discussione, si è presa male..ha scoperto il forum e ha cambiato città.. al campanello del civico dove riceveva aveva messo un etichetta rossa per segnalare dove suonare..ora è sparita pure quella e non risponde nessuno.. alla faccia che doveva fermarsi un anno..sarebbe un vero peccato, io che aspettavo giovedi per la fine delle sue cose per testarla...:(

Certo che dare i baci in bocca ad una che fa i bj scoperti senza prima lavare i pirilli non è il massimo...

di solito da me non vengono persone sporche quindi dopo che io a un cliente facio i bj scoperti mi lavo sempre i denti, quindi: tu quando fai 69 con la tua ragazza secondo me la baci e piu bello se uno io lo vedo sporco lo mando in bagno a darsi una pulita non parlare prima di sapere come stano le cose tu non sei in grado di giudicare nessuno, capito tesoruccio? non hai niente da fare da quanto mi fai capire...

Qualche furbone come al solito sara' andato da questa bella signorina, e sperando di far bella figura o di entrargli nelle grazie in cambiuo di favori gli ha fatto vedere punter....non è la prima volta.
Personalmente sono del parere che le girls dovrebbero star fuori di qui......
Saluti

Qualche furbone come al solito sara' andato da questa bella signorina, e sperando di far bella figura o di entrargli nelle grazie in cambiuo di favori gli ha fatto vedere punter....non è la prima volta.
Personalmente sono del parere che le girls dovrebbero star fuori di qui......
Saluti

Quoto assolutamente questo parere. Sono le stesse rece in giro per il forum che parlano di ragazze GFE, BBJ favolosi, tutte le pose del Kamasutra, social time di ore, uscite a cena ...
Non è che questi "furboni" esordiscono con: "Ciao, conosci Punterforum?"

ma se jessika scrive..almeno potrebbe dirci dove è finita?...:)

mi sono presa una settimana libera visto che lavoro troppo ho pensato che e meglio cosi non sono sparita sono sempre in via bixio a parma al XX e ho sempre il solito numero 34511822xx...annunci non poso piu mettere mi sa che devo cambiare il mio numero di cell:D:D:D dicono che non rispetto le regole:)) forse devo mettere foto nude:D:D:D

Ultima modifica di un moderatore:
mi sono presa una settimana libera visto che lavoro troppo ho pensato che e meglio cosi non sono sparita sono sempre in via bixio a parma al XX e ho sempre il solito numero 34511822xx...annunci non poso piu mettere mi sa che devo cambiare il mio numero di cell:D:D:D dicono che non rispetto le regole:)) forse devo mettere foto nude:D:D:D

Ma và! Ma guarda che te che dicerie ci sono in giro....

p.s. Era per dirti che ne hai appena infrante un paio pure qua:

1. Indirizzo completo di numero civico.
2. Numero telefonico per esteso.

Occhio.

Ma và! Ma guarda che te che dicerie ci sono in giro....

p.s. Era per dirti che ne hai appena infrante un paio pure qua:

1. Indirizzo completo di numero civico.
2. Numero telefonico per esteso.

Occhio.
ma siiiiiiiii:))))) chi se ne frega d'alla bakeca :D:D:D:D ormai io ho i miei clienti che mi adorano:X:X:X la bakeca vale adesso 0% x me

recensione ripetuta

Da dimenticare.....
Evidentemente è passata dal farsi montare il posteriore al montarsi la testa....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto