- Reaction score
- 182
- Creatore Discussione
Tarzan, almeno tu sei passato dal bagno prima del bbj?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no ero fresco di doccia ma lei questo non lo sapeva e nemmeno me lo ha chiesto, l'impressione è stata che il posto fosse pulito e lei molto curata però in effetti sarebbe un accortezza in più che non guasta anche perchè da quello che mi ha fatto capire lavora parecchio
Certo che dare i baci in bocca ad una che fa i bj scoperti senza prima lavare i pirilli non è il massimo...
Qualche furbone come al solito sara' andato da questa bella signorina, e sperando di far bella figura o di entrargli nelle grazie in cambiuo di favori gli ha fatto vedere punter....non è la prima volta.
Personalmente sono del parere che le girls dovrebbero star fuori di qui......
Saluti
ma se jessika scrive..almeno potrebbe dirci dove è finita?...![]()
mi sono presa una settimana libera visto che lavoro troppo ho pensato che e meglio cosi non sono sparita sono sempre in via bixio a parma al XX e ho sempre il solito numero 34511822xx...annunci non poso piu mettere mi sa che devo cambiare il mio numero di cell:D:D:D dicono che non rispetto le regole) forse devo mettere foto nude:D:D:D
ma siiiiiiiiiMa và! Ma guarda che te che dicerie ci sono in giro....
p.s. Era per dirti che ne hai appena infrante un paio pure qua:
1. Indirizzo completo di numero civico.
2. Numero telefonico per esteso.
Occhio.