Da dimenticare.....
Evidentemente è passata dal farsi montare il posteriore al montarsi la testa....
dimenticami

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da dimenticare.....
Evidentemente è passata dal farsi montare il posteriore al montarsi la testa....
io leggo un sacco di commenti che mi lasciano,come dire,perplesso....le recensioni di chi ci e' stato mi sembra che siano tutt'altro che negative,anzi....quindi,anziche' commentare su ipotesi,risposte al telefono e quant'altro io vi direi di andare e provare la signorina in questione...dopodiche' potrete trarre le vs conclusioni.
vedi cara,noi non ci conosciamo pero' spero' tu mi permetta di richiamare la tua attenzione su un punto.noto che sei sempre pronta a rispondere ed a zittere tutti coloro dicono qualcosa di male su di te,sara' forse la giovane eta' che non ti fa riflettere e capire che il tuo lavoro oltre che tra le lenzuola si basa anche su una buona dose di pubblic relation,mi permetto di fartelo notare perche' sono in commercio da un po',e forse nelle risposte che dai dovresti essere un po piu' umile.ti saluto e spero tu non me ne voglia,e solo un appunto da parte di chi legge....e mi scuso anche per essere andato fuori teme.avolte mi fa ridere il fatto che mi mandano messaggi xche forse non hanno la ricarica pensaci di venire da me non se ne parla proprio)) xro va bene comunque e questi che parlano senza passare prima da me senza vedermi come sono fatta e come mi sto comportando nel mio lavoro non hanno nnt da fare io non mi incazzo anzi mi fanno ridere... loro sono cosi sta gente mi fa ...............meglio lascio stare....un bacio a chi mi pensa e a chi non parla di male:D:D:D:D:D
ci sono le recensioni se forse te le leggi ti rispondi da soloIo cque vorrei testarla di persona....ma dove ricevi...rate...servizi?
X me rimane una che non sa stare al mondo.......mai memorizzata, presto dimenticata.
c'è ancora qualche annuncio o un sito dove trovare il cell?
dai ragas teniamola corta perchè ste sue risposte da bambina mi stan già facendo venire l'ostia...