Escort Jessy 3290963328

Sono stata creata per donare piacere, per accontentare le tue fantasie.
Dietro la porta troverai una bellissima donna, vera amante delle situazioni trasgressive con una voglia matta di godere.
Le mie mani, il mio corpo, la mia bocca ed il mio seno esplosivo sapranno farti urlare di gioia, provami e rimarrai senza fiato.
Per conoscermi basta una telefonata, per provare nuove sensazioni basta venire da me!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3290963328
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bolzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Jessy
Nazionalità: Moldava
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Contatto e accordi presi facilmente con WA. Ho chiesto mezz'ora con RAI2 e mi conferma 200. Jessy alloggia in un bel appartamento in centro città con ingresso in una galleria. Le scrivo che sono davanti alla porta e lei mi apre subito. Salgo al secondo piano e trovo la porta è socchiusa. Entro non trovandola dietro la porta ma seduta sul letto impegnata con il cellulare. Non mi saluta e mi fa solo cenno di fare piano. Rimango un po’ perplesso ed entro "in punta di piedi". Per via dalla poca luce pesto un giocattolo di gomma del suo cane, al che lei alza gli occhi al cielo. Il cagnolino si gira verso di me, ma se ne rimane sdraiato sotto al tavolo. Verso il pattuito e lei mi indica il bagno ravvisandomi di scaldarmi bene le mani. Ora la vedo meglio e noto una pancetta non certo in linea con il suo annuncio. In generale mi dà l'impressione di essere stanca e fuori forma.

Vado in bagno a darmi una sciacquata, purtroppo solo rotolone di carta per asciugarsi. Torno da lei e l'inizio è distaccato, mi dice di sdraiarmi e si mette sopra di me. Le lecco i capezzoli ma mi ferma; le fa il solletico. Si struscia su di me e scende a visitare il fratellino. Per fortuna non ho problemi d'erezione perché l'atmosfera era tutto altro che arrapante. Inizia con la parte migliore dell'incontro: un buon BBJ con tanto di sputazzi e saliva fatta colare sul cazzo. Purtroppo, anche con un uso (per i miei gusti) eccesivo della mano. Dopo un po’ la fermo e voglio passare al trombo. Mi chiede se voglio prima la figa, le rispondo che non ero lì per quello. Visto come stavano andando le cose temevo che avrebbe provato a farmi venire subito in RAI1 per salvarsi il culo. Si metta a pecorina e chiede di far fare a lei e di iniziare piano. Mi sembra una richiesta ragionevole e la lascio fare. Una volta entrato mi dà l'OK per stantuffarla. Andavo avanti per un po' ma senza aumentare il ritmo. Volevo gestire io il ritmo, in modo da godermi il suo culo a lungo. Jessica mi fa: se vai avanti così non finiamo più. Penso fra me e me e a te che te ne frega se vengo o meno. Ovviamente voleva farmi finire presto e visto che l'approccio diretto non ha funzionato, inizia ad incitarmi con delle frasi tipo "rompi il culo". Mi strappa un sorriso perché se avesse subito toccato questo tasto avrebbe fatto meglio il suo mestiere vendendomi un'illusione. Così invece non c’è stato minimamente quella negazione plausibile che si viene a creare con le escort che ti vendono l'illusione che è piaciuto anche a loro e che sei bravo a trombare. Finale con BBJ dove è molta attenta a togliersi e a farsi schizzare sul petto. Anche qui si poteva fare molto meglio ed era palese che cercava di concludere in fretta. Si pulisce con carta da rotolone e mi fornisce della carta anche a me poi va in bagno a lavarsi. Aspetto il mio turno e mi ripulisco. In camera mi fa cenno di mettermi sul letto accanto a lei.

Iniziamo a parlare del più e del meno ma le mie battute non la fanno ridere, al massimo ha da ridire. Ora il cagnolino si fa notare e vuole essere accarezzato. Lei parla con il cane come se fosse un bambino e si definisce pure mamma. Fa salire il cane sul letto che inizia a leccarla un po’ ovunque. Premetto che non mi piacciono i cani e che detesto chi tratta il cane come se fosse un bambino, ma il fatto che si faceva leccare davanti a me mi ha fatto schifo! Mi rivesto, la saluto e concludo con una nota mentale: esperienza da archiviare e non ripetere.
 
Numero di telefono: 3290963328
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Jes
Nazionalità: Moldava
Età: 38
Altezza: 163
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Ho incontrato Jes (ora Jessy) diversi mesi fa in noto residence soleggiato a Vicenza.
La ragazza si è presentata in lingerie molto arrapante e un'attitudine discreta.
In camera presente anche un cagnolino di piccole dimensioni che non ha creato fastidio né imbarazzo.
Lavaggio di rito, bagno in ordine e si inizia con un bbj ben fatto e con la giusta partecipazione, in cui lei cambia di posizione un paio di volte.
Sono pronto, indosso il preservativo, avevamo concordato lato b, ma mi chiede di poter variare su cim, un pò mi dispiace ma accetto; fare qualcosa controvoglia non è mai soddisfacente.
Iniziamo in missionaria, per poi passare brevemente a pecorina, in ultima a cucchiaio dove lei sembra gradire parecchio e io pure, mi alzo, levo il condom con lei che si mette sul bordo del letto tirando fuori la lingua, apparendo tutt'altro che schifata.
Bagno prima lei poi io e un saluto affettuoso.
 
Numero di telefono: +393290963328
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: La Spezia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Jessy
Nazionalità: Moldavia
Età: 36
Altezza: 1.67
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 350
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato Jessy già qualche volta quando si reca in tour a La Spezia.
É facile da contattare via whatsapp e ci accordiamo per vederci nella location dove si trova, alll’appuntamento inizialmente ero un po’ agitato ma vado da lei in intimo molto bello che esalta le sue forme e mi fa rilassare e mi manda in bagno dove trovi tutto il necessario e dopo i lavaggi di rito sono andato in camera e la trovo sul letto. Un po di baci, toccate e mi fa sdraiare per iniziare un pompino fantastico con alternanza di ritmo, profondità e bagnato dove é difficile resistere e venirle in bocca cosa che gradisce (con obolo a parte) ed ho fatto.
Ripreso il fratellino si passa poi al sesso in pussy in diverse posizioni dove é molto partecipe e spettacolare quando è sopra, unica cosa non vuole essere toccata i capezzoli, a pecorina la visione del suo culo é fantastica e dopo un passaggio in quella patata profumata passo in lato B e me lo godo sentendo lei che gradisce e ti guida su come le piace fino a che capitolo nel gommino.
Non guarda l’orologio e rimaniamo a parlare fino a che non devo lasciare posto al prossimo.
Se la trattate bene vi fa davvero stare in paradiso
 

Numero di telefono: 3668793382
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: NAPOLI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Jessy
Nazionalità: Moldava
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ho incontrato Jessy la settimana scorsa durante il suo tour a Napoli. La contatto tramite messaggio wa ed è subito molto disponibile. Ci concordiamo per l'appuntamento e mi fornisce tutte le indicazioni per raggiungerla. Parcheggio non facile, riceveva in zona Vomero e a Napoli di solito alloggia quasi sempre in questo quartiere. Arrivato l'ora dell'incontro. Salgo da lei in un b&b in zona lontano da occhi indiscreti. Mi apre la porta esattamente la ragazza delle foto! Bellissima! Fisico curato, atletico occhi magnetici! Era da tempo che volevo incontrarla per cui ero abbastanza teso. Lei subito ride, scherza cerca di farmi sciogliere e di tranquillizzarmi. Ci riesce. Passaggio in bagno, torno in camera dove mi aspetta e concordiamo per 30 min con extra di CIM per 4 50. Mi fa stendere e prima di iniziare spiega un po' di regole. Mi chiede di non stringere forte il culo e di evitare i capezzoli perché sensibile. Inizia salendomi addosso, tette in faccia. Le bacio, le lecco facendo attenzione ai capezzoli. Potrei morire in quel seno! Anche se rifatto è morbidissimo, una bella sensazione ! Scende giù e inizia un BBJ da paura! Affondi profondissimi ! Veramente da film porno. Il miglior BBJ che abbia mai avuto. Arrivato un certo punto le dico che vorrei provare il primo canale. Qui vi invito a essere chiari sulle richieste dal primo momento. Infatti, lei mi dice che avrei dovuto dirlo prima. Io pensavo fosse sottinteso. Comunque poco male, mancano 10 min alla fine è voglio solo rilassarmi. La faccio continuare con la bocca e vengo così. Da paura, non ha perso una goccia e mentre venivo lei continuava a giocare con la lingua con il mio birillo. Bellissimo ! Terminato l'incontro, passaggio in bagno e rimango a parlare con lei. È stato un piacevole dialogo. Secondo me è molto intelligente e profonda.

La consiglio per chi cerca assoluto relax, ma sicuramente non una esperienza GFE.
Le darei un 7/10.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto