ieri sera c'ero anch'io, allora la Kri... la bolognese molto magra, l'ho evitata apposta in quanto testata più' volte ma completamente negata per fare i pompini ho visto che all'inizio serata era partita nella stanza con 2 singoli ma ho evitato di accodarmi, la seconda badante della casa è la biondina albanese in coppia con il cicciottello di Treviso vestiti entrambi in lattice, lei ormai l'ho trovata un po dappertutto, dal Villafranca a Limena a Rovigo ecc.. testata più' volte, poco incisiva, svolge il compitino, non si impegna, il suo compagno è sempre in mezzo ai coglioni e la vuole scopare nei momenti meno opportuni, La terza badante era la Paola di Chioggia con il suo compagno pelato in carne, questa è stata la perla della serata, l'avevo già testata all'elisir nelle gang del mercoledì', e anche ieri sera si è dimostrata molto valida, Lei si fa chiamare "coppia Jessica" e mi ha detta che sarà al club il 17 aprile per una gang pomeriggio e sera, è mora con la coda di cavallo circa 30 anni con un vestito nero, non so se è la stessa di cui parli tu nel report, comunque molto partecipativa ottimo pompino con CIM finale, vale la pena spendere 60 €. Per il resto la serata è stata scadente a causa di questi personaggi trans che a mio giudizio sono solo ridicoli, poi vederli nei prive che si inchiappettano tra loro e anche con altri clienti non trans mi ha dato fastidio e mi ha creato un senso di disagio, quindi alle 00,30 sono uscito dal locale che si stava già spopolando. Altra cosa che ho notato dopo qualche mese di assenza, il fatto che sei comunque tracciato dalle badanti, e quando hai fatto uno shot non ne puoi fare altri, per il valore del biglietto hai diritto ad 1 solo colpo, anche se tenti l'approccio con altre badanti che non hai avvicinato prima, sanno già che hai timbrato e quindi per questa sera game over. Alla serata erano presenti anche delle coppie vere ( 2 - 3 ) ma come nella maggior parte dei casi si tratta di coppie nulle, inesistenti, inattive, solo decorative, qualche timido giro vicino alle salette per sbirciare cosa sta succedendo e poi via di corsa giù dalle scale nella più' rassicurante zona bar a cazzeggiare inutilmente e spiluccare nel buffet. di una cosa ho avuto conferma, da parte mia eviterò accuratamente tutte quelle feste (che sono sempre più numerose) dove si vede la partecipazione a vario titolo di trans, in quanto per me molto deprimenti.