Jeux de Main - Rovigo

Reaction score
0
Serata andata storta... capita...
Per la cronaca, io non ho mai pagato da bere a nessuno/a...

Non è un night / lap che bisogna pagare da bere...
E' quello che ho pensato anch'io...... non mi hanno detto se vuoi trombarmi, mi paghi prima da bere....io molto educatamente ho chiesto prima a una delle due tipe se potevamo appartarci e lei mi ha risposto offrimi un martini e parliamo un pò perchè ora sono stanca....io ho risposto vado a farmi un giro......dopo una mezzoretta ho chiesto la stessa cosa alla smagrona e mi ha detto offrimi da bere e poi andiamo......secondo me prendono la percentuale sulle bevute.Comunque ti assicuro che quando non trombavano, erano al bar a bere con qualcuno.

Commenta
Reaction score
202
E' quello che ho pensato anch'io...... non mi hanno detto se vuoi trombarmi, mi paghi prima da bere....io molto educatamente ho chiesto prima a una delle due tipe se potevamo appartarci e lei mi ha risposto offrimi un martini e parliamo un pò perchè ora sono stanca....io ho risposto vado a farmi un giro......dopo una mezzoretta ho chiesto la stessa cosa alla smagrona e mi ha detto offrimi da bere e poi andiamo......secondo me prendono la percentuale sulle bevute.Comunque ti assicuro che quando non trombavano, erano al bar a bere con qualcuno.

se è così, in sostanza è un night, alla larga

Commenta
Reaction score
9
...quindi adesso si sono anche inventati la storia del drink offerto? un bel mix insomma tra night e privè.
Se così fosse sarebbe il peggio dl night unito al peggio del privè.. Ma devvero è diventato così? smentitemi per favore se potete. Se così fosse ci metto una croce sopra.. e dire che pensavo di andarci stasera...

Commenta
Reaction score
547
...quindi adesso si sono anche inventati la storia del drink offerto? un bel mix insomma tra night e privè.
Se così fosse sarebbe il peggio dl night unito al peggio del privè.. Ma devvero è diventato così? smentitemi per favore se potete. Se così fosse ci metto una croce sopra.. e dire che pensavo di andarci stasera...

E' una stronzata... ci sono stato diverse volte e come già detto, io non ho mai offerto da bere... forse qualcuna all'interno e dico forse, ha attitudini da lapperina nel proporsi... ma dire che devi offrire da bere per concludere la serata è una stronzata.
Paradossalmente la serata in cui mi sono divertito di più in questo posto, è quella dove ho speso meno... post #37
In ogni modo, ogni serata fa capitolo a se, quindi non è sempre garantita la massima soddisfazione, che è sempre una questione molto personale.

Commenta
Reaction score
9
Sperminator, la mia era solo una domanda.
Chiaramente ogni serata é una sorpresa, se si parla degli avventori ma la policy del locale non é fortuita. Voglio dire, di certo in caso fosse sollecitata una bevuta stile night il cliente avrebbe sempre la facoltà di rifiutare, ci mancherebbe, ma se il locale ha iniziato a pressare delle prezzolate per farsi anche pagare una bevuta aggiuntiva, personalmente lo considererei davvero come un locale di accattoni (la gestione).
Se non erro, questo é il locale dove le"single" ingaggiate dalla direzione pervle gang, contano gli shot dei singoli (alla faccia della millantata atmosfera glamour erotica..). Se non é qui dove contavano gli shot allora non considerare il mio commento.

Commenta
Reaction score
547
Per recuperare money in un mercato difficile, spero non prendano una piega simile, perderebbero clientela per quanto mi riguarda.. (mi riferisco alle bevute)

Per quanto riguarda gli shot, sicuramente vengono contati, in questo caso credo che la politica sia quella di far uscire tutti piu o meno soddisfatti, anche perchè se qualcuno ne fa 3, e qualche altro 0, te lo ritrovi qui puntualmente a scrivere negativamente o da qualche altra parte.

Per quanto io possa non condividere assolutamente questo tipo di ragionamento sugli shot, non vedo altre soluzioni in questo contesto di prive ibrido.

La situazione si apre solo con eventuali coppie in aggiunta alle serate che non fanno parte del conteggio.

Commenta
Reaction score
9
Conoscevo un posto una Vvlta, in quel di Ostia (Roma) un prive con sauna, bagno turco e vasca idro. Pochi camerini. Le gang più belle avvenivano in vasca o in bagno turco. La clientela era variegata e spesso ci si divertiva. Conoscendo la gestione a volte mi facevano un prezzo di favore. Non avevano prezzolate (ma parliamo del 2006) e l'ambiente si scaldava 9 volte su dieci.
Se i prezzi fossero più abbordabili e la clientela selezionata un po meglio forse si potrebbe riarrivare a certe serate. Numero chiuso di single (proporzionato alle coppie) con prenotazione. Serate non a tema ma magari con età non superiore ai 45 o ai 50, magari anche solo una a settimana.
Non sono un gestore ma io farei qualcosa del genere..

Commenta
Reaction score
195
Ciao a tutti, non ho mai frequentato locali di questo tipo, quindi per me è un mondo tutto nuovo,sul sito ho visto che la domenica è aperto, qualcuno mi sa dire com'è di dimenica e piu o meno quanto si paga?grazie a tutti per le informazioni!!

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti, non ho mai frequentato locali di questo tipo, quindi per me è un mondo tutto nuovo,sul sito ho visto che la domenica è aperto, qualcuno mi sa dire com'è di dimenica e piu o meno quanto si paga?grazie a tutti per le informazioni!!
Ciao, da quello che ho sentito il posto è frequantato anche da molte trav e trans specialmente di venerdì, la domenica (sempre secondo quello che ho sentito) è dedicato al cruising trav e trans (crusing = rimorchiare , per chi non lo sapesse).
Io ho una mezza idea di andarci venerdì , si paga 20€ di tessera e 50€ di entrata (questo non l'ho sentito dire, me l'hanno detto! :on_the_quiet: )
Nonostante questi posti mi incuriosiscano molto, non ci sono mai stato perchè non avevo nessuno che venisse con me (andarci da solo mi fa tristezza!) .
Se qualcuno vuole andarci mi contatti pure in privato, in due è sempre meglio.
p.s. sono di Venezia, se parti da quì o sei di strada possiamo anche fare il tragitto insieme.

Commenta
Reaction score
195
Ciao SimonVe, ho visto solo ora il tuo post, grazie delle informazioni, purtroppo nel fine settimana faccio fatica a essere libero, solo la domenica avrei un po di tempo, vedrò, anche in base alle finanze!alla fine sei andato?

Commenta
Reaction score
105
Sabato sera vorrei farci un salto..qualcuno ci è stato al sabato? Ci sono coppie,oppure ragazze compiacenti? Insomma,se ne vale la pena..

Commenta
Reaction score
547
...quindi la Giorgia è desaparecida... peccato... era... notevole! :)

Provo a ricomporre i pezzi... hanno eliminato alcuni pr, forse lei era legata a quel gruppo, di conseguenza polverizzata anche lei dal club...
Parlandoci anche, oltre che trombarla, era uscito fuori che conosceva anche l'ELITE club... magari è finita li, mimetizzata da fake single?

derrick.jpg

Commenta
Reaction score
105
Ieri sera sono riuscito ad andare..c era una serata fetish..presenti una quindicina di trav, tre o quattro singoli e due coppie fake,diciamo che le lei delle due coppie si concedevano,i lui controllavano..
Entrato alle 23.30 drink di arrivo e poi su nel prive,dove una ragazza,tale kri...l...stava parlando con un altro singolo e quando sono passato io mi ha chiesto se andavamo a giocare in tre..lei fisicamente è una gran topa,ma nei fatti è veramente assente..10 minuti di bocca e non si sentiva niente..praticamente lo teneva solo in bocca senza succhiare e altro..dopo un po ho lasciato li..altro drink e sigaretta,poi torno su e mentre assisto a un gioco a quattro tra due trav è una coppia,si avvicina una mora..mi si attacca con il fianco alla mia mano mentre guarda anche lei,non posso fare altro che toccarla nel sedere e poi arrivare alla patatina,è senza mutandine..la guardo negli occhi,ansima,mi avvicino alla sua bocca e provo a darle la mia lingua,lei accetta con gusto...bacia bene..molto...mi chiede di andare in uno stanzino,dove viene anche il suo lui,ma starà fuori a controllare..mi abbasso i pantaloni e parte con un bbj da urlo..mamma mia che succhiatrice!!! Dopo 5 min di bbj ricambio con un daty..sapore molto dolce,si bagna alla grande...ansima..che spettacolo!! Riprende il mio cazzo in bocca e mi finisce con un fantastico cim...poi sputerà con classe in un fazzoletto...quando ha finito gli ho fatto un applauso..lei mi ha detto grazie...ahahahah...mi ha detto che si chiama M...a e ogni tanto fa gang in quel locale..solo lei vale il viaggio e il biglietto.
Prezzo pagato per entrare,60 di entrata e 10 di tessera..il club è molto simile all elisir come già detto..a parte la M...a però niente di esaltante...attenzione al panzone che ci prova sempre e sta ogni tanto nello stanzino dei glory...
Nessuna ragazza mi ha chiesto di pagarle da bere...però c era una biondina,niente di che,che aveva fatto amicizia con un singolo,e spesso erano a bancone a bere,e secondo me pagava lui,ma non li ho visti giocare mai..boh..
Questo è tutto..
Se avete domande sono qui..

Commenta
Alto