Jimmy cervia

Reaction score
1
Serata al Jimmy di Cervia, speravo fosse un night visto che l'insegna lo dice ed invece è la solita lap: locale grande con circa 10-15 ragazze per lo più rumene, ho trovato due vecchie conoscenze dei tempi dell'Hollywood di Miramare con le quali ho consumato una bottiglia. Non ho fatto privè perchè non interessato al genere ( preferisco andare nei night dove se la girl mi piace la porto fuori ).
Se cercate una lap alternativa al pepe può starci altrimenti non paragonabile a situazioni da night club! A conti fatti tra consumazioni varie e bottiglia ho speso 190 euro, tornassi indietro andrei al Lady Godiva!!!

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
si in realtà sono passato al Ventaglio ma la qualità delle ragazze è molto bassa! Almeno la sera in cui ci sono stato io, mitico cacciatores dovrei sapere chi delle bimbe è disponibile, sai dirmi qualcosa?

Commenta
Reaction score
272
Premesso che 300 è l'obolo da versare alla cassa, dopo va aggiunto l'onere della tipa, da quantificare a parte.
I nomi delle girl non li metto onde evitare di essere attenzionato dalla polizia postale come lenone telematico, però se quando sei dentro al locale, vai dalla cazziera, pardon cassiera chiedi di farti indicare "il muto" e dopo averlo trovato digli che ti manda Cacciatores lui ti aprirà l'atlante dello zoccolomanto

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Grazie sei stato veramente gentile a darmi queste informazioni, adesso sono fuori per lavoro ma dopo il 20 agosto sono in zona Cervia e metterò in pratica le tue indicazioni

Commenta

francesco17

UOMO
Membership
Reaction score
19
salve

notizie e consigli sulle girl ,devo venire a cervia nei prossimi giorni.....:))) ho un debole per le rumene....

Commenta
Reaction score
12
addirittura ho letto che riapre il night a Milano Marittima !

Commenta
Reaction score
1
una domanda per l'unica bibbia in materia, per i forumisti cacciatores, cosa ne pensi di Anna oggi Stella ex pepe nero, hollywood, tucson etc...oggi al Jimmy?

Commenta
Reaction score
1
rom bionda con occhi chiari e fisico asciutto con due pere rifatte che risaltano......

Commenta

francesco17

UOMO
Membership
Reaction score
19
ciao

ci sono stato ieri sera, il locale e' orientato ad un target superiore,per lo meno come obiettivo ,purtroppo ieri sera le ragazze erano poche (7/8), di livello modesto e sulla trentina abbondante, clientela scarsa, la crisi si sente .....

Commenta
Reaction score
0
Ma sai che non riesco a collegare, devo sentire dal maestro di vita, non è che stiamo parlando di super simo o della barlosa lulu?

Dalla descrizione credo di aver intuito di chi si tratta. Se nel suo curriculum rientra anche il Detroit al 99% ho capito di chi si sta parlando

Commenta
Alto