- Reaction score
- 272
Allora come scritto stanotte, domenica, dopo aver ricevuto un invito ufficiale, sono andato a fare l'happy hours al Jimmy L di Cervia. Spiegate alcune incomprensioni con l'amico Rodolfo che ho trovato in splendida forma, ed essermi abbuffato al ricco buffet presente, mi sono fermato a far chiacchiere con un paio delle girl presenti, per poi finire a cenare con una di loro all'interno del locale.
Capitolo girl- Le girl presenti ieri sera non erano le solite che bazzicano i locali della zona, cosa che fa pensare che lo staff abbia deciso di allargare i propri orrizzonti per fornire al cliente un maggior numero di girl, ma soprattutto di qualit� migliore rispetto al solito. Erano presente un'emiliana esperta, una romagnola teen(Juza te saresti andato bene conoscendo i tuoi gusti), 1 nigeriana veramente gustosa, 1 Ivoriana niente male, 1 polacca ex pepenero, 1a magiara un po in carne, 4 romene di cui 2 notevoli.
Capitolo prive - Le telecamere nei prive sono stati rimossi, quindi � possibile aver maggiore intimit� con la girl, la direzione non esclude di fare delle pormozioni, tipo paghi 2 e resti dentro per la durat di 3 prive o cose simili. Il costo attuale � sempre di 50�X10 minuti. Un amico forumista mi ha detto che lui si � divertito, ma sar� suo compito raccontare.
Le consumazioni costano 15�x20 minuti ed possibile cenare con la ragazza.
La domenica si cena con 30� e la cucina � ottima!
Possibili uscite il costo varia dall'orario.
Sono appena rientrato dopo un'uscita al jimmy di Cervia, 15 euro l'entrata compresa di consumazione con ragazza,e 15 euro 15 min a seguire.
tutto bene belle fighe veramente.Cacciatores ha fotografato la realta' del locale.E' un locale piacevole,le ragazze saranno state piu' di dieci.Quasi tutte buone.