Jimmy cervia

Reaction score
272
MaH! Che ti devo dire, le girl son sempre quelle che girano al Melita, all'Overdance, al Toucson, ogni tanto ne può arrivare qualcuna da altre parti, ma fino a maggio escludo che ci sia qualcosa di realmente interessante.
I prive non so quanto sia sportivi, nel senso che di sicuro ci son le telecamere, collegate con l'ufficio del direttore di sala, naturalmente questo non sta tutta la sera a guardare cosa succede, forse se fattibile è meglio portarle fuori.
Rispetto alla clientela non mi esprimo perchè non ci vado da settembre ed inoltre ho avuto qualche dissapore con una parte della gestione, quindi il mio parere potrebbe sembrare di parte.
Nota positiva si mangiava bene ad un prezzo onesto.

Commenta
Reaction score
272
Allora come scritto stanotte, domenica, dopo aver ricevuto un invito ufficiale, sono andato a fare l'happy hours al Jimmy L di Cervia. Spiegate alcune incomprensioni con l'amico Rodolfo che ho trovato in splendida forma, ed essermi abbuffato al ricco buffet presente, mi sono fermato a far chiacchiere con un paio delle girl presenti, per poi finire a cenare con una di loro all'interno del locale.
Capitolo girl- Le girl presenti ieri sera non erano le solite che bazzicano i locali della zona, cosa che fa pensare che lo staff abbia deciso di allargare i propri orrizzonti per fornire al cliente un maggior numero di girl, ma soprattutto di qualità migliore rispetto al solito. Erano presente un'emiliana esperta, una romagnola teen(Juza te saresti andato bene conoscendo i tuoi gusti), 1 nigeriana veramente gustosa, 1 Ivoriana niente male, 1 polacca ex pepenero, 1a magiara un po in carne, 4 romene di cui 2 notevoli.
Capitolo prive - Le telecamere nei prive sono stati rimossi, quindi è possibile aver maggiore intimità con la girl, la direzione non esclude di fare delle pormozioni, tipo paghi 2 e resti dentro per la durat di 3 prive o cose simili. Il costo attuale è sempre di 50€X10 minuti. Un amico forumista mi ha detto che lui si è divertito, ma sarà suo compito raccontare.
Le consumazioni costano 15€x20 minuti ed possibile cenare con la ragazza.
La domenica si cena con 30€ e la cucina è ottima!
Possibili uscite il costo varia dall'orario.

Commenta
Reaction score
12
ho trovato in giro dei flyer ingresso omaggio per l'overdance
li quanto costa entrare ?

Commenta
Reaction score
125
Allora come scritto stanotte, domenica, dopo aver ricevuto un invito ufficiale, sono andato a fare l'happy hours al Jimmy L di Cervia. Spiegate alcune incomprensioni con l'amico Rodolfo che ho trovato in splendida forma, ed essermi abbuffato al ricco buffet presente, mi sono fermato a far chiacchiere con un paio delle girl presenti, per poi finire a cenare con una di loro all'interno del locale.
Capitolo girl- Le girl presenti ieri sera non erano le solite che bazzicano i locali della zona, cosa che fa pensare che lo staff abbia deciso di allargare i propri orrizzonti per fornire al cliente un maggior numero di girl, ma soprattutto di qualit� migliore rispetto al solito. Erano presente un'emiliana esperta, una romagnola teen(Juza te saresti andato bene conoscendo i tuoi gusti), 1 nigeriana veramente gustosa, 1 Ivoriana niente male, 1 polacca ex pepenero, 1a magiara un po in carne, 4 romene di cui 2 notevoli.
Capitolo prive - Le telecamere nei prive sono stati rimossi, quindi � possibile aver maggiore intimit� con la girl, la direzione non esclude di fare delle pormozioni, tipo paghi 2 e resti dentro per la durat di 3 prive o cose simili. Il costo attuale � sempre di 50�X10 minuti. Un amico forumista mi ha detto che lui si � divertito, ma sar� suo compito raccontare.
Le consumazioni costano 15�x20 minuti ed possibile cenare con la ragazza.
La domenica si cena con 30� e la cucina � ottima!
Possibili uscite il costo varia dall'orario.

mi mancavano le recensioni del cacciatores.. :))..

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Sono appena rientrato dopo un'uscita al jimmy di Cervia, 15 euro l'entrata compresa di consumazione con ragazza,e 15 euro 15 min a seguire.
tutto bene belle fighe veramente.Cacciatores ha fotografato la realta' del locale.E' un locale piacevole,le ragazze saranno state piu' di dieci.Quasi tutte buone.

Commenta
Reaction score
272
Modestamente in quasi 10 anni di lappeggiamento mi son fatto una certa esperienza ed avendo un onesta intellettuale che mi permette di parlare con sincerità dei pregi e dei difetti dei locali visitati credo di aver acquisito una certa credibilità in materia.
Per chi mi conosce dai vari forum sa che non parlo di locali in cui non sono mai stato, perchè non mi piace disquisire di cose che non conosco, cosi come sa che difficilmente critico un posto se non vi sono pezze d'appoggio, anche quando ne ho un tornaconto, cosa che non nego a priori.

Commenta
Reaction score
12
Sono appena rientrato dopo un'uscita al jimmy di Cervia, 15 euro l'entrata compresa di consumazione con ragazza,e 15 euro 15 min a seguire.
tutto bene belle fighe veramente.Cacciatores ha fotografato la realta' del locale.E' un locale piacevole,le ragazze saranno state piu' di dieci.Quasi tutte buone.

c'era gente ?
l'altra sera il Jimmy a Comacchio era deserto...

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Noi siamo entrati presto era mezzanotte, c'erano quattro o cinque clienti. Poi io mi sono isolato con una super figa, ma non dico chi e' per non essere riconosciuto,perche' credo che punter
penso oramai sia conosciuto e visionato da parecchi . Anche da coloro che lavorano e bazzicano in certi ambienti.Posso solo dire che Cacciatores aveva descritto bene le tipe che sono la.Comunque mi sono trovato bene con lei (non era stronza)e, se riesco , tornero' a salutarla.
Ciao!

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, abbiamo trascorso ieri sera una piacevolissima serata al Jimmy, un ringraziamento speciale per cacciatores che ci ha dato due dritte!
Il locale è molto carino e spazioso, per fortuna ieri sera era poco frequentato quindi abbiamo avuto modo di guardare le ragazze molto bene.
Ottimo mix di ragazze tra cui anche 2 milf molto arrapanti, una ragazza nigeriana veramente bellissima e svariate rumene tra cui due molto belle infatti abbiamo scelto loro per qualche drink.
Lo staff è cordiale e ti metto subito a tuo agio, esperienza positiva ci torneremo sicuramente sperando di ricevere la stessa accoglienza di ieri sera!

Commenta
Alto