Jimmy cervia

Reaction score
1
dov'è l'overdance? Ultimamente sono poco fortunato, passato al Jimmy ma ho notato rispetto alla prima volta meno ragazze e di qualità modesta salvo una stangona nera molto magra ( era un martedì sera ), confermo le tue indicazioni ma nessuna delle tipe presenti mi ha spinto a fare l'uscita..riproverò...ah dimenticavo i camerieri e la cassiera sono cambiati

Commenta
Reaction score
3
dov'è l'overdance? Ultimamente sono poco fortunato, passato al Jimmy ma ho notato rispetto alla prima volta meno ragazze e di qualità modesta salvo una stangona nera molto magra ( era un martedì sera ), confermo le tue indicazioni ma nessuna delle tipe presenti mi ha spinto a fare l'uscita..riproverò...ah dimenticavo i camerieri e la cassiera sono cambiati
Se ho capito bene, è in centro a Milano Marittima, nell'incrocio in cui ci sono anche Zouk Santana e Caino.

Commenta
Reaction score
12
mi e' giunta voce di apertura Jimmy-l a Portomaggiore ??

situazione a Comacchio disastrosa

Commenta
Reaction score
39
pereubu66 hai qualche info in più, come ubicazione, nome, sportività?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39
ciao a tutti...volevo chiedervi una cosa...sabato sera ho fatto l'adriatica per andare a cesenatico e verso cervia, dove c'èra una volta un disco pub....che c'è pure un distributore..ho notato che in quel fabbricato c'èra un'insegna che dalla strada si vedeva con la scritta jimmy e vicino una donnina nuda...io quest'estate non mi sembra di aver notato sto locale...ma è il locale del forum? ciao a presto

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Qualcuno sa niente del jimmy? E' aperto?
Sono passato dalla statale ieri notte alle tre, non ho notato l'insegna (di solito se e' accesa si nota, e' pur vero che c'era un nebbione da paura)
Pensavo di farci un giro per la notte di San Silvestro.

Commenta
Reaction score
0
Ha aperto la scorsa settimana ma conosco una ragazza che ci è andata a lavorare ...... Tanti albanesi poco bello, serata smorta . :nea:

Anche le altre sue colleghe non erano per nulla contente

Commenta
Alto