[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]RIFERIMENTO INTERNET
http://www.cercoincontri.com/Juliana-Giovane-Monella-ragazza-Reggio-Emilia_12016.html
CITTA DELL'INCONTRO:REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA:JULIANA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': SECONDO ME 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto CONFORME
SERVIZI OFFERTI: BJ, dati, fk, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: ottima forma x il rate
ATTITUDINE: abbastanza gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano[/FONT][FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]Era un venerdì di qualche settimana fa e con il mio amico Maestro avevamo deciso di mettere qualche altra tacca nel nostro armadio. Proviamo a chiamare qualche numero ma tra non risposte (che cavolo mettono gli annunci se non rispondono poi?) e la visita ad una sperdo cinese da cui siamo scappati a gambe levate ( tale Lina?) incominciamo a deprimerci e soprattutto si fa tardi. La voglia pero è ormai stimolata per cui decidiamo: andiamo da Francesca in 2. Chiamiamo ci sembra appena svegliata (è l'una di notte) e ci dice 15-20 minuti. Ci sembra si stia facendo delle pare per cui decidiamo di dividerci e che ognuno sopravviva. Per cui dopo aver avuto conferma dalle vostre rece decido di chiamare Juliana.[/FONT]
[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]Risponde e sembra gentile e simpatica per cui la raggiungo in centro. Ci metto un po' a trovare soo xche non ho capito dove stava ed ho iniziato dalla parte opposta della strada .[/FONT]
[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]Alla fine arrivo, la vedo da fuori dietro la finestra del primo piano e già da questa visione mi inizio ad agitare, o meglio lui si agita. Eccitante ed intrigante.[/FONT]
[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]Mi apre e salgo al primo piano.[/FONT]
[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]Mi apre in accappatoio e mentre mi fa accomodare in camera (bello appartamento appena ristrutturato mi sembra, con parquet e ben tenuto) intravedo pero l intimo in reggicalze: uhmmm lo adoro, sono veramente preso. Lei è davvero carina, tipica colombiana o sudamericana non alta ma fatta bene anche se inizia ad andare fuori dagli schemi della giovane. Concordiamo il rate (che non saldo subito) con una cosa tranquilla. Iniziamo a spogliarci ed a fare i preparativi: chiedo il bagno ( per svuotarmi bene inoltre arrivo da cena un po' alcolica) e quando finisco ci va lei che si lava per benino. Bene bene questo mi stimola ancora di più a fare il dati.[/FONT]
[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]Ok pronti. Siamo in piedi a bordo letto , iniziamo a baciarci, lei senza reggiseno con seno grosso e rifatto ma il calore della senza ione gfe è grande. Qualche minuto così poi la giro e continuo ad accarezzarla e baciarla da dietro. Sul collo e sulle spalle tastandole il seno. Sembra apprezzare e si eccita. Intanto le nostre mani iniziano a scendere nelle parti basse. È. Arrivato il momento. Si siede sul letto, si toglie le mutande e prende il goldone per il BJ's coperto che preferisco. Qualche tiro ma sono eccitato ed ho voglia di farla godere e trombare. La stendo sul letto ed inizio un daty profondo e prolungato. Ci lavoro sopra per un buon 15 minuti,, si bagna ed ansima. Nel mentre provo rai2 con le dita ma non mi fa andare troppo a fondo.[/FONT]
[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]Ok , è ora di divertirmi anche io: alla mission con un bel fk ma poi o voglia di concludere alla pesos. Giro ed inizio a stantuffare. Teniamo un buon ritmo per qualche minuto e poi completo così.[/FONT]
[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]Ottima prestazione nel complesso, disponibile e chiaccherina. Pulizie di rito e pago. Mi è piaciuta in quanto molto disponibile, gentile e tranquilla. Ne stronza ne missile. Soldi spedì bene.[/FONT]
[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]Ci tornerò.[/FONT]