JIULIANA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
Si Juliana è una ragazza carina e con un bel modo di fare e 70 bananozze non sono buttate via come a volte succede con qualcuna.
Diciamo come già ribadito da altri amici che nel comprensorio MO/RE/PR/BO ce ne sono tante altre di simili ma come al solito l'importante è che tu ti sia divertito e il resto ha poco senso.
Una cosa che invece è importante dire è che leggendo il forum troverai tante esperienze, alcune belle, altre orribili e poche stupende ma devi ricordarti sempre che le esperienze sono molto personali e spesso ciò che per uno è stato bello per un altro non lo è ma non per questo uno dei 2 sbaglia.
Le rece le devi prendere sempre con il beneficio di inventario e leggere la tecnica dell'incontro per vedere se a te potrebbe piacere una donna che si comporta in un modo o in un altro indipendentemente da come si è trovato il punter che l'ha recensita.

Commenta
Reaction score
2
Grazie raga,
per un punter alle prime armi come me queste dritte sono preziose.... spero un giorno di esservi utili in qualche modo.... appena riesco scriverò una rece su un'altra girl da me testata, che forse voi già conoscete, che è Isabella (comunque per me decisamente un gradino in meno di juliana , anche se nelle sue foto su internet sembra una figa pazzesca.... photoshop fa miracoli!).
A presto.....

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
de gustibus...... per me isabella è dieci piani sopra a juliana che ritengo una ragazza assolutamente normale. Il problema è che isabella non è sicuramente calda come juliana per cui se a te già non piace tanto esteticamente mi sa che sarà una delusione...... Isabella è molto carina ma gelida con un calippo alla coca....

Commenta
Reaction score
2
Il limite di Isabella è infatti che è molto più fredda di Juliana; esteticamente concordo che Isabella è carina (penso anche io che sia meglio di Juliana.... almeno sicuramente come viso), ma l'argomento "calore" e "disponibilità" per me sono fondamentali.... e quindi nel giudizio complessivo l'esperienza con juliana è stata per me migliore (anche se con isabella sono rimasto complessivamente soddisfatto).

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
29
oggi visto che ERIKA(valentina) aveva la segreteria decido di tornare da jiuliana. cosa dire, lei è sempre nella solita location, brutta nelle scale, ma pulita dentro, per me il suo bbj el momento è uno dei migliori in circolazione, tantè che non ho nemmeno usufruito di rai1. Per me nell'arte orale è al top. non ho mai provato quello di Vanessa la famosa dottoressa di MO che sembra scomparsa, non so ditemi voi chi la batte in quest'arte ... che poi la vado a testare :w00tmesalia:
[uri:f4i0d76n]http://www.cercoincontri.com/Juliana-ragazza-Reggio-Emilia_6804.html[/uri:f4i0d76n]

Allegati

• Juliana Reggio Emilia.zip
    246,8 KB · Visite: 224
Commenta
Reaction score
336
Ieri mi sono avventurato in terra reggiana per andare a trovare la ragazzotta in questione.
Sinceramente leggendo le rece mi aspettavo molto di più,esteticamente non è il massimo,culo siliconato male,tette rifatte male,viso leggermente tondo però carino,belle labbra,occhi espressivi.Lei ci mette anche un buon impegno,è gentile,mà io l'ho tovata molto meccanica,subito pompa senza un minimo d'approccio,qualche bacetto quà e là,leccata di passera e cavalcata con lei sopra.
Si è rifatta col social time(non parla benissimo mà si fà intendere),è molto da compagnia,però non tornerò a trovarla.
Saluti

Commenta
Reaction score
0
OVVIO CHE OGNUNO E' LIBERO DI ESPRIMERE IL PROPRIO GIUDIZIO MA NON CONCORDO IN QUELLO CHE SCRIVI
MECCANICA :fool: POMPA MALE :sarcastic_hand: CULO E TETTE SILICONATE MALE :shok:
IO DA ANNI LA FREQUENTO E DEVO DIRE CHE CHE A REGGIO EMILIA E' UNA DELLE POCHE RAGAZZE DI CUI HO UN PIACEVOLE RICORDO :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
LUNEDI SONO TORNATO DA LEI (NON HO RISCRITTO LA RECE)
APPENA MI HA VISTO MI HA DATO UN ABBRACCIO E IL SOLITO BACIONE,MI HA CHIESTO SE VOLEVA CHE MI LAVASSE,POI SIAMO ANDATI SUL LETTO,SFREGAMENTI,BACETTI SU TUTTO IL CORPO,POI UN BUON 10 MINUTI DI LINGUA,MENTRE CI BACIAMO LE METTOLA MANO SULLA PASSERA E LA SENTO GIA' DILATATA E BAGNATA.INIZIAMO COL 69,LEI FA VALERE LA SUA SPECIALITA' IN MODO LENTO E PROFONDO E IO CONTINUO A LECCARLA :w00tmesalia:,COME LE ALTRE VOLTE MI STRINGE CON LE GAMBE MENTRE LE LAVORO IL CLITORIDE.VADO AVANTI FINO A QUANDO NON LA SENTO ECCITATISSIMA QUASI AL LIMITE
ALLORA LA GIRO E SINTONIZZO RAI1 LEI E' ARRAPATISSIMA,MI STRINGE E NON SMETTE DI BACIARMI LA BOCCA
ANDIAMO AVANTI COSI' PER UNA QUINDICINA DI MINUTI FINO A CHE LEI NON VIENE E IO PURE :yahoo:
CI SDRAIAMO A CHIACCHERARE,GUARDO L'ORA.ERO ARRIVATO EALLE 23 E SONO LE 00.30 MI PULISCO,ALTRO BACINO.
PRIMA DI USCIRE LE DO IL SUO REGALINO(OVVIO CHE QUESTO LO FARA' GIA CON CHI HA UNA CERTA CONFIDENZA PERCHE' IL RATE SI SALDA SEMPRE ALL'INIZIO,MA NE IO NE LEI CI SIAMO RICORDATI QUANDO SONO ENTRATO)
LA SALUTO E ALLA PROSSIMA

Commenta
Reaction score
0
vorrei dire la mia .
Arricchio........ lunedì non sei stato dalle 23 fino alle 00,30.
ogni tanto quando la trovo una scappatina la faccio.
però devo dire che Juliuana è una macchina preparata per quel tipo di lavoro.
mi spiego .......... tette rifatte che alla fine sta anche bene pancia tirata che ci ha sbattuto un tatuaggio x nascondere il grosso taglio poi alla fine mi sono accorto che all'interno del bicipite ha una cartuccia sotto pelle che è un anticoncezionale.
con questi presupposti la mia testa mi fa pensare ad vuna cosa finta.

Commenta
Reaction score
0
La settimana scorsa Lunedi' 19 ho telefonato perchè era riapparso l'annuncio su Cercoincontri e avevo visto che ha delle foto nuove.Mi sono accordato per andare alla sera e all'orario che ho scritto 23 sono arrivato da lei.
Il tatuaggio nasconde una cicatrice,lei ma ribadisco a me ne il culo ne il seno mi sembrano siliconati,per me non è meccanica,il rapporto rate/prestazione lo trovo molto buono.Tante ragazze allo stesso rate,sono meno coinvolgenti,cioè ti diverti di meno.
Quindi ti sbagli proprio nel dire che non sono stato da lei.

Commenta
Reaction score
0
sicuramente ci 6 stato, ma non 1,30 io sono sceso alle 11,40 da lei
perciò a dire che con te è stata un ora e mezzo mi sembra scorretto.
cmq......è lostesso
ciao....arrecho..
ah........dimenticavo x lizardking che non l'hai capita ,sono d'accordo con solo 74 se leggi il suo racconto.
andarci spesso come fosse una amante la preferisco naturale e non rielaborata che poi avevo usato il termine (macchina preparata)
tutto qui.. Ciao

Commenta
Reaction score
0
qualcuno ha notizie di questa ragazza? e' in ferie? ha cambiato citta'? grazie in anticipo a chi mi vorra' aiutare

Commenta
Reaction score
10
Credo che sia in ferie, è stata qui in luglio/agosto. Ho visto che è tornata la sua amica annalisa e quindi secondo me fra poco torna anche Juliana, quelle due di solito si trovano assieme.

Commenta
Reaction score
0
oggi ero libero e decido di andare a trovare Jiuliana
telefono da casa e non risponde
arrivo a destinazione.......1.30 nel parcheggio tra telefonargli ed aspettare ,mi sono rotto i maroni e sono andato da Annalisa la sua amica , che alla fin fine siamo li come prestazione.
poi alla sera l'ho trovata x telefono e gliene ho dette 4.........
almeno quando ti va via quel cazzo di cliente che ti tiene impegnata delle ore dammi uno squillo, poi non ero il solo in fila, ma lui ha resistito.
Vuol dire che va troppo bene ...............
io gli farei venire più appetito a queste quà...........con più appetito mangiano anche meglio.

Commenta
Reaction score
0
Riapparso annuncio su Cercoincontri.
Io con Juliana ci sono stato parecchie volte gli scorsi anni e mi è sempre piaciuto non è meccanica,il rapporto rate/prestazione lo trovo molto buono ed è molto carina.
L'unico peccato è che non parla molto l'italiano... chissà se nel periodo che è stata assente ha imparato l'italiano?... Mah.. vedremo.. ciao a tutti..

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/option,com ... /Itemid,0/
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME INSERZIONISTA: juliana
NAZIONALITA': colombiana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è molto fotogenica
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: belle biondina, bassina, seno rifatto, culetto con assetto ribassato
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': oggi non buona, e può succedere spesso data la sua richiesta
VOTO PERSONALE: 7
RECENSIONE:
Non che fosse necessario , diciamo che diamo una rinfrescatina recensiva che manca da un pò di tempo. Torna a Reggio come dice lei stessa dopo 4 mesi. Qualche chiletto in meno che le dona bene. L'Italiano, come lei stessa sottolinea, lo dimentica o come le suggerisco io, perde la mano. Parliamo dell'uso della lingua Italiana... perchè l'uso della lingua ,invece, è semprè di qualità :w00tmesalia: perchè il fallo lo adora. " E' una cosa proprio mia" dice. Non è una balla perchè lo ha anche sottolineato diverse altre volte il fatto che ha forza di succhiare spasmodicamente il glande le faccia male la mandibola da ambedue i lati. In questi quattro mesi non ha "interagito" perchè in Spagna non lavora e non ha l'uomo. Dovrebbe avere invece un figlio. Se la gode poi alla grande in smorza e missionaria. La sua "approvazione" ti da carica .Di suo è veramente caliente dentro: è colombiana! E qui il richiamo ad un'altra girl caliente spesso sul territorio reggiano è inevitabile. Quindi Sudamerica al top, almeno da ciò che ho potuto tastare. Esisterà anche qualche bella donna dell'est maiala e caliente? Finora le ho incontrate tutte abbastanza calcolatrici.
Buon proseguimento

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Facciamo anche un refresh di matrice...
GIOVANE MONELLA TUTTO PEPERONCINO TI ASPETTA PER.....FAVOLOSA NELL'ARTE BOLOGNESE E TANTO ALTRO.......VIENI PRESTO CHE HO TANTA VOGLIA DI CONOSCERTI.
...e index... 34932020XX
[spoiler:9b14tduu][attachment=0:9b14tduu]Juliana.jpg[/attachment:9b14tduu][/spoiler:9b14tduu]

Allegati

• Juliana.jpg
    Juliana.jpg
    46,9 KB · Visite: 1.449
Commenta
Alto