Joanna Golabeck & Emanuela Botto (televenditrici)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si è abbastanza lanciata si attenderebbe un nudo frontale integrale ,sta fatturando bene i dieci k al mese netti tranquillamente
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A parità di età sicuramente credo che la Giovanna abbia qualche anno in più , 7-8 anni fa non ci sarebbe stato confronto.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A 59 anni , penso chi se le sposa a 20 anni e si ritrova una strafiga accanto per più di 30 anni..
Conosco donne normali che a 50 anni sono tutt'ora fighe in forma ,sarà un mix genetica e cura di sé ,avendone anche le possibilità
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
117
Reaction score
58
vero, poi la Messaggio è molto sexi e femminile a differenza di tante starlette un po burine
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
24
Ragazzi scusate è possibile rimettere materiale relativo al 2015-2016 perché non riesco a trovare nulla di quegli anni
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
ma qualcuno ha news sulla botto?
non si vede piu' in tv nel we, al suo posto c'é una moracciona....
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
grazie delle info,
confermo su instagram ci sono post che parlano di questo ...peccato non vederla piu' in tv
magari si dedicherà ad altre vendite......
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
Il marito è il figlio del mitico Giuseppe D'Anna, il televenditore genovese di pseudo gioielli...sai quanto gli costerà sta separazione....
sicuramente non sarà una separazione consensuale in amicizia......lei non mi sembra una donna che si accontenta e lui non é uno che si fa "ricattare"...saranno dolori
pero' strano che abbiano mantenuto l'# iostoconlabotto nelle televendite......
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
420
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
sicuramente non sarà una separazione consensuale in amicizia......lei non mi sembra una donna che si accontenta e lui non é uno che si fa "ricattare"...saranno dolori
pero' strano che abbiano mantenuto l'# iostoconlabotto nelle televendite......
C'era una stories qualche giorno fa in cui faceva capire che lo scazzo non era ricomponibile, ma fondamentalmente non era polemico sul passato e chiudeva dicendo che la televisione era il suo mondo e avrebbe provato a tornarci
 
Commenta
Alto