- Reaction score
- 103
provate a digitare sul motore di ricerca emanuelabotto reddit oppure emanuelabotto teddit............buon divertimento
Ragazzi vi faccio vedere la figa ma per pochi secondi
Emanuela Botto a sorpresa fa vedere la figa, pochi secondi ma intensi finalmentewww.yuvideos.com
Finalmente Emanuela fa vedere la figa
Emanuela B in una diretta OF senza mutandine finalmente si vede la figa nudawww.yuvideos.com
ma qualcuno ha news sulla botto?
non si vede piu' in tv nel we, al suo posto c'é una moracciona....
Confermo ha pubblicato diversi post su InstagramGira voce che si stia separando dal marito. Almeno, così ho letto su un forum
Il marito è il figlio del mitico Giuseppe D'Anna, il televenditore genovese di pseudo gioielli...sai quanto gli costerà sta separazione....Gira voce che si stia separando dal marito. Almeno, così ho letto su un forum
sicuramente non sarà una separazione consensuale in amicizia......lei non mi sembra una donna che si accontenta e lui non é uno che si fa "ricattare"...saranno doloriIl marito è il figlio del mitico Giuseppe D'Anna, il televenditore genovese di pseudo gioielli...sai quanto gli costerà sta separazione....
C'era una stories qualche giorno fa in cui faceva capire che lo scazzo non era ricomponibile, ma fondamentalmente non era polemico sul passato e chiudeva dicendo che la televisione era il suo mondo e avrebbe provato a tornarcisicuramente non sarà una separazione consensuale in amicizia......lei non mi sembra una donna che si accontenta e lui non é uno che si fa "ricattare"...saranno dolori
pero' strano che abbiano mantenuto l'# iostoconlabotto nelle televendite......