Joanna Golabeck & Emanuela Botto (televenditrici)

Reaction score
600
C'era una stories qualche giorno fa in cui faceva capire che lo scazzo non era ricomponibile, ma fondamentalmente non era polemico sul passato e chiudeva dicendo che la televisione era il suo mondo e avrebbe provato a tornarci
dichiarazione di lei?
se sì non faccio fatica a credere che possa tornare in tv dove tutto é apparenza e poca sostanza
mi riferisco al suo davanzale :) e alla sua voglia di apparaire sempre e comunque

Commenta
Reaction score
229
Io farei follie per Joanna Golabek. Peccato non abbia un OF perché non la contatterei mai tramite IG o FB.
Prendi con le pinze quello che ti sto scrivendo perché mi è stato raccontato e almeno torniamo indietro di 3-4 anni fa o anche di più, ma una persona mi ha raccontato che aveva beccato proprio la Jo (anche a me piace tantissimo) tipo in autogrill e allora lui si presenta e le da la mano e anche lei da la mano però alla fine lei non mollava la presa e anzi con il dito sfiorava il palmo della mano di lui. Ecco così mi è stato raccontato ma quel giorno ero ancora più ingrifato!!! 😉😅🐷👍

Commenta
Reaction score
2
Prendi con le pinze quello che ti sto scrivendo perché mi è stato raccontato e almeno torniamo indietro di 3-4 anni fa o anche di più, ma una persona mi ha raccontato che aveva beccato proprio la Jo (anche a me piace tantissimo) tipo in autogrill e allora lui si presenta e le da la mano e anche lei da la mano però alla fine lei non mollava la presa e anzi con il dito sfiorava il palmo della mano di lui. Ecco così mi è stato raccontato ma quel giorno ero ancora più ingrifato!!! 😉😅🐷👍
Che esperienza magnifica!! Che invidia!

Commenta
Reaction score
8.601
Che esperienza magnifica!! Che invidia!
Per un dito che sfiorava il palmo della mano o per il fatto d’averla incontrata ? Comunque, a prescindere dalla risposta, perdonami se lo faccio notare, ma siamo al limite del l’idolatria.
Poi è perfettamente inutile lamentarsi se queste stesse sgallettate fanno le preziose e/o chiedono cifre iperboliche per poi dare poco o nulla in cambio.

Commenta
Reaction score
2
Per un dito che sfiorava il palmo della mano o per il fatto d’averla incontrata ? Comunque, a prescindere dalla risposta, perdonami se lo faccio notare, ma siamo al limite del l’idolatria.
Poi è perfettamente inutile lamentarsi se queste stesse sgallettate fanno le preziose e/o chiedono cifre iperboliche per poi dare poco o nulla in cambio.
Ero ironico.. sfiorare il palmo della mano di Joanna o incontrarla in autogrill sono tra le ultime cose che mi potrebbero interessare nella vita.

Commenta
Alto