JOHANA - MODENA - SITIVARI

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Ho provato anche oggi più volte, cell sempre staccato.
Fino a qualche giorno fa rispoondeva la sorella, che non sa più di quattro parole di italiano: chiedevo di Johana, rispondeva che era fuori, e quando le chiedevo se rientrava non riuscivo a farmi capire.
Comunque la sorella l'ho vista: è meno carina, ma molto gentile e con due ottime tette, non so se rifatte o no.
C'è chi l'ha testata parlandone bene.
Mki piacerebbe rivedere Johana almeno per un saluto.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Non sono rifatte come la sorella pero' in quanto a lasciarsi andare non è seconda....completissima ....non è una velina e se devi fare anche 2 chiacchere fai fatica....pero'....... :preved: :preved:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Ho incontrata Johana l'ultima volta che era già incinta, e' stato un momento cordiale, due chiacchiere in relax: mi ha presentato la sorella e avrebbe voluto stessi con lei, ma io volevo la Jo, che -pur se incinta- alla fine ha promesso che mi avrebbe 'preso' ugualmente di lì a qualche giorno. Ho così cominciato a chiamare e chiamare, rispondeva sempre la sorella che non parla praticamente italiano, e non sono riuscito ad incontrarla.
Oggi a quel numero risponde un'altra che 'serve' in Legumi Strasse; le ho chiesto delle Jo perchè vorrei farle avere un regalo per il figlio, mi ha detto che l'aveva vista l'ultima volta 2 settimane addietro, le ho chiesto allora se poteva farsi da tramite per farle avere quel dono, ma la new entrry ha tergiversato evasivamente.
Ho chiesto a questa new entry titolare ora di cotanto telefono se ha sue foto in giro: mi ha dato un riferimento che, poi, non sono riuscito ad interpretare.
Se qualcuno ha contatti con la Jo ed ha modo di darmi una mano a farle avere quel pensiero per il figlio, gliene sarò grato.
Grazie!
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Se è come Johana ci vado immediatamente...
Ancora ricordo le volte che sono statocon lei...chissà se ci legge e se si ricorda del mio sorriso e del mio profumo "afrodisiaco"..
Un bacio Johana!
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
piccolobambino ha scritto:
Se e' come Johana ci vado immediatamente...
Ancora ricordo le volte che sono statocon lei...chissà se ci legge e se si ricorda del mio sorriso e del mio profumo "afrodisiaco"..
Un bacio Johana!
E due righe di resoconto? Cos'è, bambino, avevi finito l'inchiostro del calamaio?
Mi limito a una considerazione telegrafica: utenti come te andrebbero espulsi a calci nel culo.
:big_boss:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
danton ha scritto:
piccolobambino ha scritto:
Se e' come Johana ci vado immediatamente...
Ancora ricordo le volte che sono statocon lei...chissà se ci legge e se si ricorda del mio sorriso e del mio profumo "afrodisiaco"..
Un bacio Johana!
E due righe di resoconto? Cos'e', bambino, avevi finito l'inchiostro del calamaio?
Mi limito a una considerazione telegrafica: utenti come te andrebbero espulsi a calci nel culo.
:big_boss:


poi il bello "chissà se ci legge e si ricorda del mio sorriso e profumo afro"

mavadarviaiciapet piccolo va là :big_boss:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Un grande bigluciano. Complimenti per la frecciatina caustica. Però dai non prendertela troppo è solo un piccolo bambino. L'ha scritto anche nel nick.
A proposito io dalla famosa Jo non ci sono mai stato. Ho provato a telefonarle tempo fa alcune volte, una volta mi ha anche fatto aspettare mezz'ora in macchina per nulla senza nemmeno un sms di scuse, al che ho pensato che più che lunatica era veramente poco professionale ed ho cancellato definitivamente il numero dalla mia lista personale.
Per i troppi galletti che le giravano intorno faceva troppo la preziosa, insomma "se la tirava" decisamente come ho poi anche letto dai commenti nel xxx. E io da una che pago non accetto che se la tiri.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
185
Reaction score
2
Età
43
VICTOR ha scritto:
Un grande bigluciano. Complimenti per la frecciatina caustica. Però dai non prendertela troppo e' solo un piccolo bambino. L'ha scritto anche nel nick.
A proposito io dalla famosa Jo non ci sono mai stato. Ho provato a telefonarle tempo fa alcune volte, una volta mi ha anche fatto aspettare mezz'ora in macchina per nulla senza nemmeno un sms di scuse, al che ho pensato che più che lunatica era veramente poco professionale ed ho cancellato definitivamente il numero dalla mia lista personale.
Per i troppi galletti che le giravano intorno faceva troppo la preziosa, insomma "se la tirava" decisamente come ho poi anche letto dai commenti nel xxx. E io da una che pago non accetto che se la tiri.

Secondo me il problema non è tanto che se la tirava ma che non riusciva a gestire la mega fila che quasi sempre si creava. E lei era una che ti trattava sempre e comunque bene, finchè non eri soddisfatto non ti lasciava andare, non era una che ti dava un calcio in culo perchè sotto c'era della gente che aspettava.
Quindi tendenzialmente andava a fortuna, se ti trovavi sotto nell'istante giusto andavi su e salivi in paradiso, altrimenti, il più delle volte, aspettavi e tiravi dei cancheri.
Andava un po' meglio nel periodo in cui c'era anche la famosa segretaria italiana di cui mi sfugge il nome, lei riusciva a far sì che nello stesso momento in casa ci fossero due clienti, uno si occupava di Johana, l'altro stava ad aspettare in salotto facendo due chacchiere e bevendo un caffè. Io mentre aspettavo il mio turno mi intrippavo sempre a dar fastidio al coniglio Jonny.
Ma ormai non è più un problema purtroppo......
Ciaociao.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Qui si rievoca un mito,
gli incontri che ho avuto con lei sono stati qualcosa di fenomenale momenti difficili da raggiungere con una loft.
Devo però anche dire che sono stato anche io vittima del pacco telefonico,
ma avendo già provato ho poi insistito fino a quando non l'ho ritrovata.
Se riappare o se qualcuno ha notizie, cortesemente faccia sapere anche a me.
Grazie a tutti
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Scommetto che se preannuncio un controllo sugli ip e sui dati di registrazione, molti utenti non solo saltano, ma si inchioda il thread.

[blink2:1k9j74h9][space=5:1k9j74h9]ATTENZIONE[/space:1k9j74h9][/blink2:1k9j74h9]

Se becco duplicazioni di account, poi mi incazzo davvero...
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
TRUKE ha scritto:
Per quel che ne so la Jo, se non emergeranno problemi in gravidanza, dovrebbe continuare ad "esercitare".
Daltronde, tutti sanno che alle donne in dolce attesa viene [VIETATO] di mantenere una attività sessuale, purchè questa non si realizzi in modo brutale e/o irrispettoso.
Ciao!

Essendo la gravidanza un fatto LEGATO STRETTAMENTE ALLA SFERA PRIVATA DELLE PERSONE, cerchiamo di parlare delle esperienze così come previsto, piuttosto che di fatti che non ci riguardano. Grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
TheBigGun ha scritto:
TRUKE ha scritto:
Per quel che ne so la Jo, se non emergeranno problemi in gravidanza, dovrebbe continuare ad "esercitare".
Daltronde, tutti sanno che alle donne in dolce attesa viene [VIETATO] di mantenere una attività sessuale, purchè questa non si realizzi in modo brutale e/o irrispettoso.
Ciao!

Essendo la gravidanza un fatto LEGATO STRETTAMENTE ALLA SFERA PRIVATA DELLE PERSONE, cerchiamo di parlare delle esperienze così come previsto, piuttosto che di fatti che non ci riguardano. Grazie.

Chiedo scusa. Mi ero permesso di far menzione della 'condizione' della ragazza essendo non solo questa di dominio ormai pubblico [vedi, anche, altri interventi/illazioni apparsi nel merito sul 3D), ma avendo ella dichiarato, non solo a me, che, nonostante la gravidanza, avrebbe continuato ad esercitare ancora per un po'.
Comunque, faccio ammenda.
Buon lavoro, BigGun.
PS Il tuo ruolo mi riporta ai tempi del militare: rispettare le regole, restare nei ranghi, muti e dest-riga. Quindi: ricevuto, capo: torno in batteria a lucidare l'obice.
PPS: spero tu sia spiritoso.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
scusate se intervengo solo ora.
ieri, per questioni di tempo non sono riuscito a postare la mia esperienza.
sono stato con johana tante volte, da quando riceveva in uno dei palazzoni di viale italia vicino al distributore a quando ha smesso..
dovrei recensire tutte le volte che sono stato da lei, perchè ogni incontro è stata una nuova esperienza.
con lei ho instaurato un rapporto meraviglioso, ovvio che non siamo amici, ma lei sa chi sono.
mi ricordo la prima volta in viale italia, sono salito e lei era impegnata con un altro cliente.
c'era un'altra ragazza con lei che si spacciava per francese ma non credo lo fosse.
sono rimasto con lei a guardare la tv finchè johana non è arrivata in sala completamente nuda.
mi ha salutato, si è seduta sulle mie gambe e abbiamo fatto due chiacchiere.
poi mi ha preso per mano e mi ha portato in camera.
mi ha spogliato immediatamente baciandomi e poi si è inginocchiata e mi ha cominciato a baciare la pancia e poi giù fino a cominciare un BBJ
poi mi ha spinto sul letto e ha continuato sdraiata su di me.
sembrava assatanata quel giorno.
dopo un pò si gira e mi chiede un daty, cosa che io non rifiuto e mi immergo nella sua meravigliosa creatura..
è stato il daty più lungo che ricordi...
lei continuava a succhiarmelo fino in gola...
poi si ferma e si mette a 90 con il culo ben in alto e mi dice "scopami"..
non me lo sono fatto ripetere due volte.. e mentre la scopavo da dietro vi giuro che ho pensato "se crepo adesso sono felice."
data la situazione, il lungo BBJ e soprattutto LEI.. la cosa è durata poco..
dopo siamo rimasti sul letto per altri 15 minuti a baciarci e a parlare...
da quella volta è stato un crescendo di incontri...
mi mancherà..

ecco, adesso danton puoi tranquillamente farti una sega su questo racconto.



non sono solito attaccare chi non conosco o non essere educato, ma credo che il rispetto e l'educazione siano cose che si meritano.
e io non credo di aver mai rotto le palle a qualcuno.

mi scuso con gli altri se questo significa il non rispetto delle regole del xxx.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
piccolobambino ha scritto:
scusate se intervengo solo ora.
ieri, per questioni di tempo non sono riuscito a postare la mia esperienza.
sono stato con johana tante volte, da quando riceveva in uno dei palazzoni di viale italia vicino al distributore a quando ha smesso..
dovrei recensire tutte le volte che sono stato da lei, perchè ogni incontro e' stata una nuova esperienza.
con lei ho instaurato un rapporto meraviglioso, ovvio che non siamo amici, ma lei sa chi sono.
mi ricordo la prima volta in viale italia, sono salito e lei era impegnata con un altro cliente.
c'era un'altra ragazza con lei che si spacciava per francese ma non credo lo fosse.
sono rimasto con lei a guardare la tv finchè johana non e' arrivata in sala completamente nuda.
mi ha salutato, si e' seduta sulle mie gambe e abbiamo fatto due chiacchiere.
poi mi ha preso per mano e mi ha portato in camera.
mi ha spogliato immediatamente baciandomi e poi si e' inginocchiata e mi ha cominciato a baciare la pancia e poi giù fino a cominciare un BBJ
poi mi ha spinto sul letto e ha continuato sdraiata su di me.
sembrava assatanata quel giorno.
dopo un pò si gira e mi chiede un daty, cosa che io non rifiuto e mi immergo nella sua meravigliosa creatura..
e' stato il daty più lungo che ricordi...
lei continuava a succhiarmelo fino in gola...
poi si ferma e si mette a 90 con il culo ben in alto e mi dice "scopami"..
non me lo sono fatto ripetere due volte.. e mentre la scopavo da dietro vi giuro che ho pensato "se crepo adesso sono felice."
data la situazione, il lungo BBJ e soprattutto LEI.. la cosa e' durata poco..
dopo siamo rimasti sul letto per altri 15 minuti a baciarci e a parlare...
da quella volta e' stato un crescendo di incontri...
mi mancherà..

ecco, adesso danton puoi tranquillamente farti una sega su questo racconto.



non sono solito attaccare chi non conosco o non essere educato, ma credo che il rispetto e l'educazione siano cose che si meritano.
e io non credo di aver mai rotto le palle a qualcuno.

mi scuso con gli altri se questo significa il non rispetto delle regole del xxx.


[bluebox=Si commina il ban di giorni 7 a piccolobambino:31hjbi00]Massimo rispetto per tutti, soprattutto di chi è qui da più tempo e sa utilizzare al meglio le risorse e segnala comportamenti difformi dai dettami della policy.[/bluebox:31hjbi00]
 
Commenta
Alto