scusate se intervengo solo ora.
ieri, per questioni di tempo non sono riuscito a postare la mia esperienza.
sono stato con johana tante volte, da quando riceveva in uno dei palazzoni di viale italia vicino al distributore a quando ha smesso..
dovrei recensire tutte le volte che sono stato da lei, perchè ogni incontro e' stata una nuova esperienza.
con lei ho instaurato un rapporto meraviglioso, ovvio che non siamo amici, ma lei sa chi sono.
mi ricordo la prima volta in viale italia, sono salito e lei era impegnata con un altro cliente.
c'era un'altra ragazza con lei che si spacciava per francese ma non credo lo fosse.
sono rimasto con lei a guardare la tv finchè johana non e' arrivata in sala completamente nuda.
mi ha salutato, si e' seduta sulle mie gambe e abbiamo fatto due chiacchiere.
poi mi ha preso per mano e mi ha portato in camera.
mi ha spogliato immediatamente baciandomi e poi si e' inginocchiata e mi ha cominciato a baciare la pancia e poi giù fino a cominciare un BBJ
poi mi ha spinto sul letto e ha continuato sdraiata su di me.
sembrava assatanata quel giorno.
dopo un pò si gira e mi chiede un daty, cosa che io non rifiuto e mi immergo nella sua meravigliosa creatura..
e' stato il daty più lungo che ricordi...
lei continuava a succhiarmelo fino in gola...
poi si ferma e si mette a 90 con il culo ben in alto e mi dice "scopami"..
non me lo sono fatto ripetere due volte.. e mentre la scopavo da dietro vi giuro che ho pensato "se crepo adesso sono felice."
data la situazione, il lungo BBJ e soprattutto LEI.. la cosa e' durata poco..
dopo siamo rimasti sul letto per altri 15 minuti a baciarci e a parlare...
da quella volta e' stato un crescendo di incontri...
mi mancherà..
ecco, adesso danton puoi tranquillamente farti una sega su questo racconto.
non sono solito attaccare chi non conosco o non essere educato, ma credo che il rispetto e l'educazione siano cose che si meritano.
e io non credo di aver mai rotto le palle a qualcuno.
mi scuso con gli altri se questo significa il non rispetto delle regole del xxx.