JOHANA - MODENA - SITIVARI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

[xxxSi commina il ban di giorni 7 a piccolobambino]Massimo rispetto per tutti, soprattutto di chi e' qui da più tempo e sa utilizzare al meglio le risorse e segnala comportamenti difformi dai dettami della policy.[/bluebox][/quote]

Mr. BigGun, mi si permetta di spezzare una lancia nei confronti di 'piccolobambino', che a parte una singola caduta di tono ho scritto il resto in modo civile. E, in fondo, gli si potrebbe concedere l'attenuante della provocazione, no?
D'altronde, quanto a scurrilità, vi sono punter che non la mandano a dire. Certo, non sono offensivi come potrebbe suonare l'uscita di piccolobambino du Danton, ma è anche vero che quell'espressione, più che altro è una goliardata (se fosse offensivo invitare un essere umano a farsi una s... , insomma, c'è di peggio un bel po').
Chiedo scusa per l'intromissione, ma senza eccepire sul fatto che BigGun è sovrano, magari può ['umanamente', direbbe Lui] acconsentire ad ascoltare le considerazioni di una 'terza parte'.
Dai BigGun, che sdrammatizziamo.
Buon lavoro.
 
TRUKE ha scritto:
[xxxSi commina il ban di giorni 7 a piccolobambino]Massimo rispetto per tutti, soprattutto di chi e' qui da più tempo e sa utilizzare al meglio le risorse e segnala comportamenti difformi dai dettami della policy.[/bluebox]

Mr. BigGun, mi si permetta di spezzare una lancia nei confronti di 'piccolobambino', che a parte una singola caduta di tono ho scritto il resto in modo civile. E, in fondo, gli si potrebbe concedere l'attenuante della provocazione, no?
D'altronde, quanto a scurrilità, vi sono punter che non la mandano a dire. Certo, non sono offensivi come potrebbe suonare l'uscita di piccolobambino du Danton, ma e' anche vero che quell'espressione, più che altro e' una goliardata (se fosse offensivo invitare un essere umano a farsi una s... , insomma, c'e' di peggio un bel po').
Chiedo scusa per l'intromissione, ma senza eccepire sul fatto che BigGun e' sovrano, magari può ['umanamente', direbbe Lui] acconsentire ad ascoltare le considerazioni di una 'terza parte'.
Dai BigGun, che sdrammatizziamo.
Buon lavoro.

La stai facendo troppo lunga... così come l'utente di cui sopra. Stop... grazie
 
[off_tpc:46r3qqtu]
PeterPan ha scritto:
il figlio di JOHANA e' di schiantatopa?


Complimenti peterpan!!! due soli messaggi e uno è sicuramente una stronzata. :punish:
Per TRUKE : io dovrei avere ancora il suo numero privato,ma l'ultima volta che l'ho sentita prima per msn e poi subito dopo per cell. mi ha detto che il suo fidanzato è un po' geloso e non vorrei mai adarla a disturbare,creandole magari delle tensioni in questo momento così delicato per lei.Ma se per caso dovessi ribeccarla per msn le faro' avere il messaggio che le vuoi fare un pensiero per suo figlio.
Naturalmente mi riferiro' a te con il nick che usavi su EFit e se lei ha ancora il tuo numero spero ti richiamera'.
Ciao :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:[/off_tpc:46r3qqtu]
 
[off_tpc:2y0scdfc]schianta ciao..ho visitato il tuo profilo ma nn ho trovato nessun tuo indirizzo..vorrei contattarti in privato ,come posso fare??[/off_tpc:2y0scdfc]
 
[off_tpc:w4qazipl]Beh!...se mi volete contattare basta guardare sull'elenco telefonico :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Scherzo,per TRUKE ,basta che vai sull'altro forum e mi mandi un pm,se non riesci a mandarne qui.
Per machoman ,prova anche tu a mandarmi un pm
Ciao :bye: :bye: :bye: :bye:[/off_tpc:w4qazipl]
 
[off_tpc:o7yl2fb4]
SCHIANTATOPA ha scritto:
Beh!...se mi volete contattare basta guardare sull'elenco telefonico :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Scherzo,per TRUKE ,basta che vai sull'altro forum e mi mandi un pm,se non riesci a mandarne qui.

Grazie, Schianta, ho scritto all'Admin chiedendo cosa fare per essere ammesso ai PM. Se non va, ti contatto sull'altro forum.
Have a nice Sunday![/off_tpc:o7yl2fb4]
 
SCHIANTATOPA ha scritto:
Beh!...se mi volete contattare basta guardare sull'elenco telefonico :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Scherzo,per TRUKE ,basta che vai sull'altro forum e mi mandi un pm,se non riesci a mandarne qui.
Per machoman ,prova anche tu a mandarmi un pm
Ciao :bye: :bye: :bye: :bye:


ragazzi basta apriregli occhi e lo trovate in giro .......il primo che vedete tirare fuori un metro di lingua e sbavare come un bulldog quando passa una colored quello è schianta :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: .....o forse sono io :w00tmesalia:

:bye: :bye: :bye:
 
[off_tpc:2t17kz5z]schianta hai un mess privato URGENTE sul forum (E.f)[/off_tpc:2t17kz5z]
 
Ricordo che il thread è intitolato JOHANA - MODENA - SITIVARI quindi prego vivamente di rimanere on topic e di non utilizzare le board a scopo personale.
 
machoman ha scritto:
[off_tpc:gyhujlns]schianta hai un mess privato URGENTE sul forum (E.f)[/off_tpc:gyhujlns]

[bluebox=Ban utente:gyhujlns]Si commina il ban per giorni 7 all'utente machoman per utilizzo delle board a scopo privato[/bluebox:gyhujlns]
 
[bluebox=Ban utente:1zpq23yr]Si commina il ban per giorni 7 all'utente SCHIANTATOPA perchè, dopo innumerevoli richiami non ufficiali, sia in forma pubblica che privata, non cessa di rendersi come unico riferimento per contattare determinate inserzioniste posizionandosi nel ruolo di FAVOREGGIATORE che, come da regolamento, non è consentito.[/bluebox:1zpq23yr]
 
AdminRobot ha scritto:
[xxxBan utente]Si commina il ban per giorni 7 all'utente SCHIANTATOPA perchè, dopo innumerevoli richiami non ufficiali, sia in forma pubblica che privata, non cessa di rendersi come unico riferimento per contattare determinate inserzioniste posizionandosi nel ruolo di FAVOREGGIATORE che, come da regolamento, non e' consentito.[/bluebox]


Ciao,sono d'accordo che i post di cui sopra erano fuori argomento,ma io non volevo fare da tramite per nessuno.Cioè non volevo che l'amico TRUKE si mettesse in contatto con Johana grazie a me,ma visto che lui le vuole fare un pensiero,ho solo scritto che SE PER CASO l'avessi trovata su msn messenger,le avrei detto che TRUKE,che lei conosce con un altro pseudonimo le voleva fare un regalino.Solo allora Johana se aveva ancora il suo numero,forse lo avrebbe ricontattato.Poi volevo fare notare che la ragazza in questione è in gravidanza,lo sanno tutti,e credo che per un annetto o forse piu' stara' fuori dal suo lavoro.
Quanto scritto solo per dire che non voglio fare ed essere assolutamente il favoreggiatore di nessuna,ma volevo solo essere gentile con un utente che conosco gia' da tempo anche su EFit ,e che ritengo un amico,tutto qui.
Ciao :bye:
 
SCHIANTATOPA ha scritto:
AdminRobot ha scritto:
[xxxBan utente]Si commina il ban per giorni 7 all'utente SCHIANTATOPA perchè, dopo innumerevoli richiami non ufficiali, sia in forma pubblica che privata, non cessa di rendersi come unico riferimento per contattare determinate inserzioniste posizionandosi nel ruolo di FAVOREGGIATORE che, come da regolamento, non e' consentito.[/bluebox]


Ciao,sono d'accordo che i post di cui sopra erano fuori argomento,ma io non volevo fare da tramite per nessuno.Cioè non volevo che l'amico TRUKE si mettesse in contatto con Johana grazie a me,ma visto che lui le vuole fare un pensiero,ho solo scritto che SE PER CASO l'avessi trovata su msn messenger,le avrei detto che TRUKE,che lei conosce con un altro pseudonimo le voleva fare un regalino.Solo allora Johana se aveva ancora il suo numero,forse lo avrebbe ricontattato.Poi volevo fare notare che la ragazza in questione e' in gravidanza,lo sanno tutti,e credo che per un annetto o forse piu' stara' fuori dal suo lavoro.
Quanto scritto solo per dire che non voglio fare ed essere assolutamente il favoreggiatore di nessuna,ma volevo solo essere gentile con un utente che conosco gia' da tempo anche su EFit ,e che ritengo un amico,tutto qui.
Ciao :bye:



ciao schianta bentornato e......fà a mòd
:bye: :bye:
 
Grazie SCHIANTA, ho apprezzato.
'Fare a modo' non è forse il monito più appropriato, no?
Dai, riprendi a sceivere di qualche tua 'conquista', così ci gasiamo tutti.
Grazie!
 
TRUKE ha scritto:
Grazie SCHIANTA, ho apprezzato.
'Fare a modo' non e' forse il monito più appropriato, no?
Dai, riprendi a sceivere di qualche tua 'conquista', così ci gasiamo tutti.
Grazie!

Beh!...tendenzialmente tendo e cerco sempre di "fare a modo" ,solo che a volte ,e questo mi capita sempre anche nella vita di tutti i giorni,sia quando andavo a scuola,a "militare",(se così si puo' chiamare quello che ho fatto io ) ,sul lavoro ,ecc non so perchè,ma vengo sempre in conflitto con le maestranze e con chi fa le regole.Non lo faccio apposta,e chi mi conosce lo sa bene,pero' ogni tanto mi capita di andare un po' fuori strada,o di viaggiare sul "filo del rasoio".
Anche in questo caso,mi dispiace molto che l'Admin abbia pensato che io volessi fare il favoreggiatore di Johana,che non vedo e non sento da parecchio tempo.Anzi se volessi contattarla non saprei neanche come fare,se non trovarla per caso su msn messenger,come ho gia scritto.
Addirittura , quasi tutte le volte che sono andato da lei ci sono stato perchè l'ho trovata per caso.
Cmq voltiamo pagina e andiamo avanti...vorrei tanto scrivere di qualche nuova "conquista" ,ma ultimamente sono messo un po' male in senso economico che piu' che andare a rischiare di buttare via del denaro con qualche news,vado piuttosto a rotazione da quelle solite che per me sono una garanzia di divertimento assicurato.
Ho sempre tre o quattro donzelle che vedo abbastanza regolarmente e che mi tengono...allegro :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ,di cui ho gia' scritto,ma non voglio dire i loro nomi perchè non vorrei essere accusato ancora di favoreggiamento..."stavolta a fag a mod"
Ciao :bye: :bye: :bye: :bye:
 
[off_tpc:1phqsl25]DICI IL FALSO
MENTI COMPLETAMENTE
USI IL FORUM
I TUOI POST SONO STRUMENTALI
COME IL FATTO CHE DICI INCONTRARE SEMPRE LE GIRL IN CERTI LOCALI: QUALI? SOLO TU?
OGGI HAI MESSO TRE POST MA NESSUNA RECE COME NEGLI ULTIMI TEMPI
EVITA ADESSO LA RISPOSTA FINTA PACATA DIETRO IL TUO PSEUDONIMO C'E' BEN ALTRO PERSONAGGIO
ANCHE SE MOLTI FORUMISTI BECCANO RESTA IL FATTO CHE
NEL REGGIANO HAI UNA LUNGA STORIA NELL'AMBIENTE PUTTAN E NON DA CLIENTE
SI SAPPIA CHE SCHIANTATOPA NON E' UN CLIENTE DI PUTTANE
COMUNQUE AVREI UNA RECE DA FARE MA NON LA METTO PER PROTESTA CONTRO LA TUA PRESENZA[/off_tpc:1phqsl25]

[typo_alert:1phqsl25][blink2:1phqsl25]Richiamo assegnato[/blink2:1phqsl25]

Lasciate il lavoro di moderazione agli amministratori[/typo_alert:1phqsl25]
 
Boni...state boni

maurizio_costanzo1.jpg


:big_boss:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto