JOJO - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
3.510
ohi,ma qui sembra più culona di com'è in realtà.Chi riesce a fotografare insieme JO JO e ROY che si scambiano tenere effusioni vince:

[spoiler:s4jgyopi]un giro in bici con il cinese[/spoiler:s4jgyopi]

:bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
obiwan ha scritto:
a detta sua ha lavorato più qui a Bologna in 4 giorni che a Roma in un mese...fate voi
:biggrin:[/color]

fatemi ben capire...due rece e lei qui a ricevuto più punter
che nella capitale,qui c'è qualcosa che non mi torna...... :mda:

anzi torna torna,i lukeroni si sono ben radicati sotto le due torri :rtfm:

du maron lor què,bisognerebbe che qualcuno facesse un taglio :big_boss:

comunque mi rivedo un pò nei vostri racconti ...[spoiler:2anhz193]io dalla penelope :bye:[/spoiler:2anhz193]

Commenta
Reaction score
15
biglucky ha scritto:
obiwan ha scritto:
a detta sua ha lavorato più qui a Bologna in 4 giorni che a Roma in un mese...fate voi
:biggrin:[/color]

fatemi ben capire...due rece e lei qui a ricevuto più punter
che nella capitale,qui c'è qualcosa che non mi torna...... :mda:

anzi torna torna,i lukeroni si sono ben radicati sotto le due torri :rtfm:

du maron lor què,bisognerebbe che qualcuno facesse un taglio :big_boss:

comunque mi rivedo un pò nei vostri racconti ...[spoiler:3atzsswh]io dalla penelope :bye:[/spoiler:3atzsswh]
Perchè io non mi incazzo quando ne pesco qualcuno in chat??? :diablo: Gente iscritta da più di 2 anni e 0 messaggi, io chiedo spiegazioni e stì stro@z@ escono o fan finta di niente!!!!!!!!

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
@ alexalexalex
Ri-posto le immagini sotto forma di allegato.
Così come le hai messe (link diretto) quando scadrà l' annuncio su bakeca andrebbero perdute.

[spoiler:1clfxx5w][attachment=2:1clfxx5w]1.jpeg[/attachment:1clfxx5w][attachment=1:1clfxx5w]2.jpeg[/attachment:1clfxx5w][attachment=0:1clfxx5w]3.jpeg[/attachment:1clfxx5w][/spoiler:1clfxx5w]

Allegati

• 1.jpeg
    1.jpeg
    25 KB · Visite: 938
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    30,6 KB · Visite: 936
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    30,8 KB · Visite: 945
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
a questo punto mi sento proprio di affermare che per fortuna che al telefono mi ha detto "per il pompino scoperto vediamo quando sei qua", frase sibillina quasi sempre foriera di sventure. peccato, dalle foto è davvero intrigantissima.

ha lavorato più in quattro giorni a bo che in un mese a roma? buon per lei...

nessuno a parte thx e obiwan ha recensito? che palle! ma d'altronde si sa, i miserabili non hanno niente di buono nel loro cuore e tantomeno nel loro cervello.

Commenta
Reaction score
3.510
Io a questo punto sarei più per un taglio radicale.Non vedo l'utilità di portarsi in spalla chi da anni è iscritto e non riporta ne esperienze,ne info al forum.Urge un altro taglio,forse più radicale di quello fatto in precedenza,capisco che punterforum abbia bisogno di visibilità,ma il forum ha bisogno di gente che riporti esperienze oltre che leggere(e lurkare) su quelle altrui.

:treaten:

Commenta
Reaction score
14
obiwan ha scritto:
Io a questo punto sarei più per un taglio radicale.Non vedo l'utilità di portarsi in spalla chi da anni è iscritto e non riporta ne esperienze,ne info al forum.Urge un altro taglio,forse più radicale di quello fatto in precedenza,capisco che punterforum abbia bisogno di visibilità,ma il forum ha bisogno di gente che riporti esperienze oltre che leggere(e lurkare) su quelle altrui.

Ti quoto al 1000 x 1000 :good:
Da parte mia, non ci andrò dalla fanciulla, poiché bella si, ma a pelle e da quello che leggo, è troppo fighettina :treaten:
...per non parlare poi del rate assai spropositato, in relazione a ciò che concede. :bye:

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
obiwan ha scritto:

E' esattamente come dici tu caro OBI, purtroppo chi posta si espone a critiche , errori, e anche di essere sgamato dalla tipa, risultato si scrive sempre meno! :sorry:
Che è esattamente il contrario dello spirito del Forum, comincio a pensare che una sezione più riservata per intimi cioè quelli che partecipano seriamente cominci ad essere indispensabile!

Per quel che riguarda la JOJO questa settimana sono out se no mi ci sarei già consumato il P.....llo :biggrin:

Ciaoo

Commenta
Reaction score
51
...è un bel fighino che corrisponde ai miei canoni ma a queste velocità non ci penso nemmeno ad accodarmi al gruppo degli inseguitori... :shok:

Mantenere la distanza di sicurezza è buona regola che in questo caso vale anche per non finire inculati.
Come esercizio ho trovato le foto romane:

IMG_0488_585857_WSPTQG.jpg

IMG_0470_585857_JF0RQB.jpg

SAM_4442_585857_WZEW4J.jpg

IMG_0498_585857_06GMMU.jpg

Caruccia ma è pazzesco notare quanto i lurkeroni si facciano condizionare dai gusti altrui.
Mi ricordate Steve Frazelli che con i 35 milioni di dollari non sa che fare e si limita a realizzare i desideri degli ex compagni, dato che lui non ne ha di propri.

Potare gente potare. :diablo:

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
prediletto ha scritto:
...è un bel fighino che corrisponde ai miei canoni ma a queste velocità non ci penso nemmeno ad accodarmi al gruppo degli inseguitori... :shok:

Mantenere la distanza di sicurezza è buona regola che in questo caso vale anche per non finire inculati.
Come esercizio ho trovato le foto romane:

IMG_0488_585857_WSPTQG.jpg

IMG_0470_585857_JF0RQB.jpg

SAM_4442_585857_WZEW4J.jpg

IMG_0498_585857_06GMMU.jpg

Caruccia ma è pazzesco notare quanto i lurkeroni si facciano condizionare dai gusti altrui.
Mi ricordate Steve Frazelli che con i 35 milioni di dollari non sa che fare e si limita a realizzare i desideri degli ex compagni, dato che lui non ne ha di propri.

Potare gente potare. :diablo:

Io non so se ce la faccio a resistere! :mda:

Ciaoo

Commenta
Reaction score
272
quesito: Ma se uno tromba la girl senza dargli un euro la puo recensire? mi spiego meglio, supponiamo che uno faccia un favore ad un amico e questo per ricambiarlo lo invita a cena con 2 zozze, come potrebbero essere la carfagna e la pseudo greca e che dopo la cena ci scatti la montata di gruppo, sempre a luce accesa,onde evitare che qualcuno me lo metta in culo, e che finita la montata, nessuno offra niente e nessuno chieda niente, un trombata free con 2 loft...

Commenta
Reaction score
0
può esser fuorviante...metti che senza oboli lo facciano così tanto per prender su il più possibile (in termini monetari non carnivori...) mentre per finire un''uscita piacevole con chi gli piace così a naso immagino si dedichino con più convinzione e partecipazione al concedimento :unknw:

Commenta
Reaction score
3.510
cacciatores ha scritto:
quesito: Ma se uno tromba la girl senza dargli un euro la puo recensire? mi spiego meglio, supponiamo che uno faccia un favore ad un amico e questo per ricambiarlo lo invita a cena con 2 zozze, come potrebbero essere la carfagna e la pseudo greca e che dopo la cena ci scatti la montata di gruppo, sempre a luce accesa,onde evitare che qualcuno me lo metta in culo, e che finita la montata, nessuno offra niente e nessuno chieda niente, un trombata free con 2 loft...

secondo il mio modo di vedere no,semplicemente perchè questo è un forum dove si narra di esperienze pay e non free.
Ma sarebbe comunque una bella avventura da raccontare agli amici intimi... :biggrin:
Mi è personalmente capitato più volte di fare sesso con accompagnatrici-mestieranti senza pagare caro caccia,ma non l'ho raccontato nei vari forum proprio perchè in essi inserisco solo gli incontri a pagamento.

Al massimo quelle le racconto a Maestro Yoda,che ovviamente dopo le spiffera ai 4 venti...ma questa è un'altra storia...

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

:bye:

Commenta
Reaction score
973
caccia fai così posta le rece della chiavata pay-free con il BBJCode :biggrin:

così i lucheroni si inculano :rofl: . . . hai fatto bene a tenere aperta la luce. . . non si sa mai :rofl: :rofl: :rofl:

comunque quello che se non hai almeno 3 rece negli ultimi 6 mesi non vedi il BBJCode è un bel criterio, no ? cacciamolo su

Commenta
Reaction score
57
[/quote]
alexalexalex ha scritto:
comunque quello che se non hai almeno 3 rece negli ultimi 6 mesi non vedi il BBJCode è un bel criterio, no ? cacciamolo su

il metodo è buono secondo me, ma sarei un pò più abbondante con i tempi..o diminuirei il numero di inserzioni necessarie..
chi, come me non ha grandi possibilità economiche o impedimenti di altro genere, potrebbe rimanere tagliato fuori e non pubblicherebbe la sua brava e sospirata rece.. :unknw: e questo sarebbe un danno per tutta la comunità!!
i lurker (me compreso), dovrebbero essere incoraggiati a venire allo scoperto e non criminalizzati o emarginati.. :punish:

ciao a tutti

Commenta
Reaction score
973
va bene ci sto, non tutti sono puttanieri incalliti
potrebbe andare anche DUE all'anno [inoltre per me BETTYBOOP vale doppio :biggrin: quindi sid sei a posto fino al 2013 . . . w bettyboop!]

ma il forum ha 28000 iscritti, di questi credo più di 20000 non abbiano più di 2-3 messaggi (altro che rece); che ce volemo fà ?

comunque per tornare in tema 'sta JOJO non la farò mai, non ha il carattere che cerco in una PAY... ...però... ...JOJO... ...non c'è nome più azzeccato per una zocc.. pardon per una GNOCCA.... ...JOJO... ...fantastico :rofl:
W JOJO!

Commenta
Reaction score
57
cacciatores ha scritto:

a me piacerebbe leggere questa avventura :biggrin:
magari i moderatori potrebbero concedere una licenza speciale !!

PS la jojo è veramente sexy wow una topa !

Commenta
Reaction score
272
biglucky ha scritto:
siete un pò troppo OT
per il libero cazzeggio c'è la sezione generale,tornare on topic
grazie
:big_boss:
chiedo venia per aver aperto l'o.t. ma se lo aperto qui c'è un motivo :spiteful: magari recensisco nel buco del cult perchè è venuta fuori 1a zingarata che quella del bbcode è poca cosa :diablo:

Commenta
Reaction score
16
thx ha scritto:
Salta fuori un discreto paglione....JOJO che diceva che le avevo fatto perdere il cliente che era fuori che aspettava...quell' altra che dice che squillano i telefoni..ma va a cagher...

Alla fine l' ALESSYA torna in cesso e mi ritrombo JOJO.
Anzi prima mi fumo una paglia con calma....per 200 direi che ci sta' porca di quella troia.

Sono quasi morto dalle risate...!!!! Sei un vero artista della punter-prosa, quasi meglio di Bukowski! :rofl:

E questa è il MASSIMO:

thx ha scritto:
Altra sborrata in figa con squillo del telefono incorporato e via.

Grazie Tixxo!

Chris

P.S.:
thx ha scritto:
Ultimo problema da non sottovalutare e' il divano freddo e in pelle umana che complica notevolmente il coito dato lo sblisgamento inevitabile.

Non credo proprio, viste le tue performance sia raddoppiate che veloci... JoJo compensa lo "sblisgamento" (ma che èèèè???)

Commenta
Alto