JOJO - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

thx

OTR warrior
Reaction score
63
chris3x ha scritto:
Non credo proprio, viste le tue performance sia raddoppiate che veloci... JoJo compensa lo "sblisgamento" (ma che èèèè???)

SBLISGAMENTO (o anche "SBLISGO"): termine di bolognese stretto che indica SCIVOLAMENTO, SCIVOLATA.

Insomma sul divano si scivola! anzi SI SBLISGA!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
2
Effettivamente, è molto MOLTO topa..Spesso mi ritrovo ad avere gusti molto simili con TNX.. Ciò non toglie che i contro mi sembrano, per ora, essere di più dei pro. Soprattutto a livello di esborso..Ed io mi ritengo un 'mini-punter' da 4-5 colpi l'anno, piu qualcosina da OTR che però non amo (tutto o quasi recensito qui, a proposito delle polemiche in corso :) )
Per cui, preferisco spararmi una delle mie poche cartucce su lidi piu 'sicuri'...
Però è di quelle che vien da dire: PECCATO..in tutti i sensi..
Saluti,
Sagi

Commenta
Reaction score
3.510
Mah per quello che concerne la mia esperienza posso dire di catalogarla tra i MISSILI BALISTICI,tuttavia un Missilino che con me almeno è stata onesta.Già da subito mi ha spiegato cosa si poteva fare e cosa no.Il problema a mio avviso non è il Rate elevato in base a ciò che fa,bensi il repertorio estremamente limitato che offre al di la del rate.
E' come salire su una fuoriserie per un giro in circuito e scoprire di dover fare il giro col freno a mano tirato...

Un bel Missile Balistico appena costruito e che sa ancora di nuovo,ma abbastanza vero e spontaneo da non farmi pentire di averla visitata.

Se solo desse un calcio in c. all'Alessya...
bon...va mo la va... :punish: :mda:

:bye:

Commenta
Reaction score
973
thx ha scritto:
SBLISGAMENTO (o anche "SBLISGO"): termine di bolognese stretto che indica SCIVOLAMENTO, SCIVOLATA.

si lo diciamo anche in Toscana....

nel 3d madre lo SBLISGO storicamente più famoso è quello del cartone durante la CARTONATA con la NEGRA [le sò tutte, eh? :biggrin: ]

Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
NOME E RIFERIMENTO AL SITO: JOJO
LINK ANNUNCIO: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chiamami-jojo-xce228233705
SOMIGLIANZA ALLE FOTO:le foto sono sue (non avevamo dubbi)
ETNIA/NAZIONALITA':rumena (mi ha detto)
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
SERVIZI ELARGITI: orale coperto, smorzacandela, e finale in mission
ZONA/INDIRIZZO: zona stadio (residence)
VOTO DA 1 A 10: 6
ATTITUDINE: magari potrebbe fare altro, ma è davvero molto caruccia
REPERIBILITA': facile
Barriere architettoiche: qualche gradino (anche se un residence non è il massimo per la privacy)

veniamo a noi...

è da un po' che avrei voluto approfittare delle sue grazie.. mi decido, chiamo. riceve in zona stadio. Parto da viale Pietramellara a piedi... Arrivo in zona stadio, chiamo e ricevo finalmente il civico. Sorpresa: è un residence. Entro, aspetto ed intanto vengo osservato da mille finestre... Ehi ciao, mi chiama. E' davvero lei. Entro. Splendida. Televisore acceso su Mtv, dei rapper si sfidano. Mi spoglio, lei no! mantiene su il reggiseno. Lavoro a manovella, ma non sono li' per quello. Sale sopra ma non toglie il reggiseno, ci provo mi stoppa. Mannaggia! Mi dice di fare silenzio causa vicini, io non parlo. Mi dice continuamente di fare silenzio ma io, giuro, non sto fiatando. Guarda la tele, maledizione ed intanto mi sega. Sorride. Mi sale su mi è finita la passione. La finisco in mission ma ha la fighetta stretta. Effetto bambolina gonfiabile. Mi rivesto. Saluto, esco. Alle 10 mi trovo una sua chiamata. Non ho più approfondito.
Sentenza: Merita il giro se proprio uno si vuole togliere lo sfizio. Ma mi ha lasciato seri dubbi e perplessita'. A quelle velocita' meglio altre strade!

Commenta
Reaction score
3.510
che dire, esaustivo. pare non essere migliorata molto nel prosieguo della carriera

ah se il buongiorno si vede dal mattino...guarda MTV mentre la scopa...mancano solo i pop corn e le patatine...
Continua a fare un attivita' che odia,ed essendo molto giovane e vera,non riesce a mascherarlo...

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
odia così tanto la sua attività? nessuno le vieta di fare l'operaia a 1000 euro al mese

è un'annosa questione...
la bella figa inculenta ed inadatta vs l'uomo-zerbino o domatore...
una bella gnocca da mettere in bacheca, anche se durante l'accoppiamento preferisce
guardare MTV e nemmeno si spoglia...però è davvero patatina patatosa, lei...
porina, lo fa ma mica le piace, che triste sorte che le ha riservato il destino, patatina patatà...
mica le piace ma a me quelle che "mica le piace" fanno scattare la molla della
sfida intestina tra Io SuperIo ed Es, sfida dove non c'è mai vincitore, perchè
di solito, esattamente come quando vai al Casinò, è sempre il banco quello che vince,
ed a prenderlo in culo sono sempre tutti e tre, l'Io il SuperIo e l'Es, mentre
il Sè sta a guardare i tre Amigos con le emorroidi dolenti sghignazzando tra il divertito ed in basito...
lo zerbinismo è una filosofia di vita, come lo è l'esser domatore: chiedilo a Nando Orfei...
non è il caso di stigmatizzare ne la fighetta insulsa che turlupina perchè gliene si da l'opportunità,
ne lo zerbino o domatore che già di per se deve convivere con le sue pesanti problematiche
esistenziali...
ognuno coi suoi denari facci pure ciò che gli conviene
tutti siamo già abbastanza adulti e vaccinati per leggere e trarre le dovute conclusioni,
cioè se inzerbinirci o tentare una domatura, oppure dirigerci leggiadri verso destinazioni
più consone ad una serena e spassosa ricreazione...

che poi, l'annosa questione, è annosa appunto perchè sta nel naturale
ordine delle cose, non è quindi risolvibile...

l'uomo, temo sia zerbino o domatore nel DNA

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
E' venuta recentemente a Firenze, ma solo in versione Outcall.

Commenta
Alto