Joker Club - Sacca d'Esine - Valcamonica (BS)

Reaction score
0
Informazione datami da una delle girls che vi lavoravano: è stato riaperto, stesso posto, stessa gestione (!) a soli 10 mesi dal sequestro penale...
Prima della chiusura, si trovavano delle discrete ragazze, con qualche perla di bellezza. Privé completi di circa 20 minuti (salvo nelle ore di punta del week end) al prezzo di 70 alla typa e 50 al locale.
Ora bisognerà vedere se decollerà nuovamente. Infatti alcune ragazze che vi lavoravano sono state ricontattate dal gestore, ma sono restie/contrarie a tornare, dato che rischiano l'arresto come stradali: per la cronaca, i clienti identificati quella sera si sono visti recapitare a casa una multa come se fossero stati pizzicati per strada... (a pensarci bene, il locale è ospitato negli scantinati di un'area di servizio della SS42 del Tonale: è possibile quindi che, pur essendo un circolo privato, per i cavilli della legge tecnicamente si possa considerare "strada").
Se non seguirà a breve una nuova retata e se, soprattutto, tornerà ai livelli di una volta, vale la pena farci un giro. Le coordinate geografiche (freccia verde sulla mappa):
http://maps.google.it/maps?hl=it&source=hp&q=45.902795,10.219388&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

Reaction score
1.330
Informatissimo Apo, complimenti. Per quanto mi riguarda c sto moooooooooolto lontano :yes:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho passato momenti "molto divertenti" :biggrin: in quel "circolino" e la curiosità di riassaporare l'atmosfera di quel posto è tanta, ma, alla luce del disegno di legge di un anno fa, i rischi sono alti. Sono combattuto. Peccato! :cray:

Commenta
B

bastonatore

Ospite
Ospite
ciao, anche io ho saputo della riapertura ma non se tornarci anche perchè alcune delle ragazze adesso ricevono in zona boario e se si fanno due conti si risparmia anche la quota del locale.....certo non ci sarà la stessa atmosfera del locale però si risparmia qualcosa che di questi tempi non è male :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E si, le ho ben presenti due di quelle che stavano al Joker e che ora lavorano in proprio a Boario... :biggrin:
Più che altro, in quei locali si va quando si è in compagnia di uno o più amici: ognuno si sceglie la propria typa e si tromba tutti contemporaneamente. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Bisognerà vedere se le nuove ragazze che animeranno il locale saranno dello stesso discreto/buon livello del passato. Diamo tempo al tempo e poi si deciderà se val la pena rischiare multa e arresto fino a 15 gg... :bye:

Commenta
Reaction score
80
Ho fatto un salto con gli amici venerdì scorso: Sulla porta c'è la scritta col sigillo "locale sottoposto a sequestro.....". Purtroppo è crollato un altro mito ( ad ottobre era aperto, trattamento all inclusive spettacolare con 120 euro simpatia delle ragazze notevole. Che alternative ho?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Oddio no! Mancavo da gennaio e avrei voluto farci un salto questo WE. Devo cmq dire che proprio ad ottobre era cambiata la gestione e ribattezzato in Jolly Club: pur restando i prezzi identici alla vecchia, avevo notato una minor serenità da parte delle ragazze. Sensazioni personali, ma sufficienti a farmi prendere una pausa prima di tornarci. Ok dovrò rassegnarmi a non rivedere più Ramona, Giuly, Alessia a meno che non si riciclino da qualche altra parte.
A Darfo c'è il Tucano, se ancora operativo. Andai lì due anni fa e non fui particolarmente colpito dalla bellezza delle ragazze e dal servizio. Informazioni qui: http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=45&t=11476

Commenta
Reaction score
1.330
apower ha scritto:
. Sensazioni personali, ma sufficienti a farmi prendere una pausa prima di tornarci. ]
Sensazioni ke ti salvano il sederino :biggrin: Dare sempre retta al Nostro Punter istinto ke spesso c tiene lontano dai guai... :good:

Commenta
Reaction score
0
Urka, se è vero, è stato riaperto a tempo di record! Sperem! Facci sapere per piacere, anche perché, dovendo venire da BG, in questo periodo è una piccola odissea (chiusa di notte per lavori la galleria Lovere-Costa Volpino): non vorrei fare 1h e 1/2 di viaggio a vuoto.

Commenta
Reaction score
80
Anche tu da berghèm a caccia di dra*culine brescianizzate :biggrin:
Certo che, essendo così brave (io ero stato con una che si chiamava forse Giulia, gnocca notevole molto alta e con i capelli castano scuro che le arrivavano sopra le spalle tipo la valentina di crepax, livello spaziale.. :heat: ) nel loro lavoro potrebbero assumerle di giorno come addette alla pompa dal benzinaio sopra e di notte di sotto :biggrin: :biggrin: :yahoo:
Confermateci che ha riaperto da punters in missione speciale!!! :bye:

Commenta
Reaction score
0
xyz79 ha scritto:
Anche tu da berghèm a caccia di dra*culine brescianizzate :biggrin:
...
Confermateci che ha riaperto da punters in missione speciale!!! :bye:
Beh sai, in valle si sta freschi :biggrin:
Scusa non ho capito l'ultima frase: è confermato che ha riaperto?

Commenta
Reaction score
80
:biggrin: o al caldo ..dipende dai punti di vista... :biggrin: :biggrin:
Per ora niente di ufficiale. Vedi il messaggio di filotrans del 23 giugno 2011.
Si attendono conferme!!! Anch'io fremo al solo pensiero di ritrovare le vampirelle :heat:

Commenta
Reaction score
5
Non sono passato, cmq posso confermare che è aperto (una cubana conosciuta in altra situazione mi ha detto di andarla a trovare lì)
Ciao!

Commenta
Reaction score
80
Questa è una buona notizia..... :yahoo:
Chissà per quanto però e se c'è ancora l'all inclusive!!! :heat:
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Sarà aperto fino alla prossima denuncia fatta dalla solita moglie esasperata dal marito che la trascura :biggrin:
E sia chiara una cosa: io non ho moglie! :yahoo:

Commenta
Reaction score
80
:biggrin: Sul collo e sul... portafoglio ... :biggrin: restano i segni delle vampirelle succhiatrici!!!

Commenta
Reaction score
0
Doveroso aggiornamento. Con ritardo rispetto a quanto preannunciato, il locale ha riaperto a tutti gli effetti solo in questi giorni con la gestione precedente (quella che c'era prima dell'ottobre 2010). Dato per l'appunto il perdurante stallo, le girls storiche hanno deciso di andare in vacanza al loro paese (gli altri anni invece rimandavano la partenza alla seconda metà di settembre). Quindi ora c'è solo una girl (cmq molto carina e brava) ad allietare gli sparuti clienti che timidamente hanno ricominciato ad aggirarsi da quelle parti. Il gestore ha assicurato che a giorni dovrebbe arrivare qualche new entry, anche di un certo livello di bellezza. Per le restanti bisognerà attendere il loro rientro. L'all inclusive è confermato :yahoo:

Commenta
Reaction score
80
Grazie per l'info apower!!!!! Da settembre in poi quindi ci si ritorna!!!! :yahoo:
Sono sempre più stupito sulla tenacia dei precedenti gestori!!! Probabilmente la rendita economica del locale vale la candela di prendersi multe, denunce e qualche giorno di carcere!!!! Meglio così!!!! :biggrin:

Commenta
Alto