Joker Club - Sacca d'Esine - Valcamonica (BS)

Ripassato di là a fine agosto, ma le altre ragazze non erano ancora rientrate. C'era quella della volta precedente e un'altra piuttosto stagionata. Quindi ho deciso di lasciar trascorrere un po' di tempo in più prima di tornarci.

Si, la domenica è aperto, il lunedì probabilmente no.
Passato venerdì, le ragazze adesso sono quattro, ma due di esse sono niente di che. Ha bisogno di tempo per decollare di nuovo secondo me.

apower ha scritto:
Si, la domenica è aperto, il lunedì probabilmente no.
Passato venerdì, le ragazze adesso sono quattro, ma due di esse sono niente di che. Ha bisogno di tempo per decollare di nuovo secondo me.

Sai dirmi rate e servizi (fk bbj....) delle girls del joker ???!!! Grazie

Il rate è lo stesso di sempre, vedi post precedenti. FK e BBJ di norma non sono previsti. Qualche ragazza potrebbe fare (e in passato lo ha fatto) eccezione a riguardo, dipende se un determinato cliente lo ha in gradimento/simpatia. Però, ribadisco, attualmente la scelta è davvero esigua e quindi anche più bassa la probabilità di trovare la ragazza possibilista a riguardo.

mi sa che stasera se va tutto bene passo a fare un giro..poi vi faccio sapere...

Cambiata gestione da metà gennaio, ma scelta sempre esigua. Rates uguali. Aperto mar-dom dalle 22 alle 5. Solo durante le festività natalizie ha aperto anche il lunedì.

Bisogna dire che, a metà gennaio, alcune ragazze erano ancora nei rispettivi paesi in vacanza (una addirittura partiva proprio in quei giorni). Però, anche se tornano tutte, se sono le stesse girls del periodo prenatalizio... Insomma, quel posto ha bisogno di qualche novità più succulenta.

Passato nel fine settimana, era tardi e non ho visto tutte le girl. Cmq ragazze per lo più giovani, ovviamente prevalenza di rom; nota positiva un paio di dominicane giovani (di solito in zona si trovano solo sudamericane con almeno 10anni di night alle spalle).
Nuova gestione, privè e prezzi come prima.

Ma le vampirelle sono gnocche notevoli o passabili e basta? Secondo te è quindi meglio un giretto all'oceano di Lugano?
pro scelta contro costo carburante ?

Ma le vampirelle sono gnocche notevoli o passabili e basta? Secondo te è quindi meglio un giretto all'oceano di Lugano?
pro scelta contro costo carburante ?

Tolto che non mi piacciono le vampirelle, un paio sono gnocche.
Lugano è un'altra cosa, la camera la doccia etc, se si ha voglia e tempo di andarci.

Quindi il locale è ben fornito numericamente parlando (al di là che le vampirelle non piacciano) giusto?
Grazie!! ;-)

Si, è numericamente ben fornito, almeno giovedì scorso ne avrò contate una decina abbondante: 7 od 8 sono fisse, le restanti vanno e vengono. Il livello di bellezza, tuttavia, non è entusiasmante, a parte un paio che trovo molto carine. I privé sono scomodi: hanno sostituito i vecchi divani con delle poltroncine molto minimaliste senza braccioli (modernariato tipo anni 70) unite a gruppi di tre. Il nome del locale è cambiato: ora si chiama Oasis. Diciamo che la biondina con la quale mi intrattengo ultimamente mi piace parecchio, altrimenti non continuerei a commettere la follia di spendere tra privè e consumazioni non meno di 140-150 rose per stare scomodo come se fossi in macchina.

Ultima modifica:
120 euro più la consumazione immagino. Ma la consumazione per la ragazza è obbligatoria?
Se mi dici che la comodità è da auto quasi quasi vado al bar oceano.. spendere per spendere...

Si, è numericamente ben fornito, almeno giovedì scorso ne avrò contate una decina abbondante: 7 od 8 sono fisse, le restanti vanno e vengono. Il livello di bellezza, tuttavia, non è entusiasmante, a parte un paio che trovo molto carine. I privé sono scomodi: hanno sostituito i vecchi divani con delle poltroncine molto minimaliste senza braccioli (modernariato tipo anni 70) unite a gruppi di tre. Il nome del locale è cambiato: ora si chiama Oasis. Diciamo che la biondina con la quale mi intrattengo ultimamente mi piace parecchio, altrimenti non continuerei a commettere la follia di spendere tra privè e consumazioni non meno di 140-150 rose per stare scomodo come se fossi in macchina.

Indietro
Alto
Aiuto