Joker Club - Sacca d'Esine - Valcamonica (BS)

Reaction score
0
Si il rate è quello che hai detto. Nulla è obbligatorio, ma, se uno entra nel locale, è buona creanza consumare qualcosa. Generalmente prima si consuma il drink e poi eventualmente si va nel privé. Non so dirti se si può andare direttamente nel privé saltando il drink preliminare, ma penso di sì, anche se le girls cercano sempre di farti fare anche la consumazione: infatti, rispetto a 3-4 anni fa, vista la perdurante e aggravatasi crisi economica, la percentuale di clienti che decide di fare pure il privé è sempre più bassa, quindi le girls cercano almeno di portare a casa il minimo sindacale. Che dirti? E' ovvio che in Svizzera pare che tutto sia di gran lunga superiore, ma bisogna vedere quanto costa in più. Non conoscendo né i luoghi, né le tariffe, non saprei fare un confronto preciso.

Commenta
Reaction score
0
Sono stato lì a maggio ed ho avuto l'amara sorpresa che da 12 (nel we anche 14) ragazze, il numero si era ridotto a 5 (tre delle quali piuttosto bruttine). Molte andate via, anche all'estero, in cerca di migliori fortune (anche la biondina che piaceva a me). Ergo, a giugno ne sono stato alla larga.

Commenta
Reaction score
80
Sono stato lì a maggio ed ho avuto l'amara sorpresa che da 12 (nel we anche 14) ragazze, il numero si era ridotto a 5 (tre delle quali piuttosto bruttine). Molte andate via, anche all'estero, in cerca di migliori fortune (anche la biondina che piaceva a me). Ergo, a giugno ne sono stato alla larga.
Grazie per l'update!!!

Commenta
Reaction score
0
Passato ieri sera. Ho contato sette ragazze: una alta un metro e larga lo stesso, tre mediocri, tre normali. Tutte dell'est, credo. Ammetto, però, che, di quelle normali, la ragazza con i capelli tinti di biondo platino, con fisichino da velina come piace a me, m'ha fatto divertire parecchio, benché applichi un rate più alto delle altre. Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
38
Avevo letto, ma non riesco più a trovare il thread, che dalle parti di Esine è stato da un po' riaperto un locale che aveva subito una chiusura. Il locale avrebbe ricominciato a funzionare come prima, sebbene con poche ragazze; qualcuno sà qualcosa di più preciso?

P.S. Non si tratta del Joker ovviamente.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Forse il moony?
zona industriale frà i capannoni... locale chiuso dalle autorità, poi riaperto come locale latino americano... e poi di nuovo chiuso?
Scusa il ritardo...

Commenta
Reaction score
5
Si è ancora aperto, ovviamente con nuova gestione. Non so dirti nulla delle ragazze, il gestore è quello che aveva aperto il Moony una decina di anni fa.

Commenta
Reaction score
38
grazie, ci sono passato anch'io, c'erano ragazze sufficientemente carine

Commenta
Reaction score
80
Joker Club

grazie, ci sono passato anch'io, c'erano ragazze sufficientemente carine

Ciao ragazzi ho saputo all'ultimo dell'anno che il locale è ancora aperto ed ha un nome diverso dal vecchio Joker.
Qualcuno ha delle info più recenti?

Grazie a tutti!!

Commenta
Reaction score
0
qualche locale simile al joker mi han detto che è a boario, qualcuno sa dove si trova che l'altra sera ho girato x tutte le vie di boario e non l ho trovato?
Grazie

Commenta
Reaction score
5
qualche locale simile al joker mi han detto che è a boario, qualcuno sa dove si trova che l'altra sera ho girato x tutte le vie di boario e non l ho trovato?
Grazie
A Boario c'è ne sono tre:
- Piazzale Autostazione, sotto la Pizzeria La Svolta, Pussy Cat. week end una decina di ragazze, prevalenza est, di solito 2 o 3 sudamericane. Qualità media
- via Costantino, in fondo alla strada dopo il supermercato sulla destra, Rosa Blu. Anche qui di solito est, a volte un paio di sudamericane. Qualità buona
- Piazzale Terme, Galaxy Club. Frequentato da marocchini e albanesi fai te se andarci. Le tipe le vedo in giro, cesse.

Commenta
Reaction score
1.330
In poche parole volevo sapere se in questi locali è possibile fare due chiacchere in compagnia di ragazze carine vestite in modo discreto o ti trovi davanti ragazze seminude che ancor prima di presentarsi ti offrono un prive ultrasportivo (come accadeva al Joker)?

Commenta
Reaction score
1.330
Gia che ci sono volevo chiederti se conosci il Duma club a Pian camuno sulla statale

Commenta
Reaction score
5
In poche parole volevo sapere se in questi locali è possibile fare due chiacchere in compagnia di ragazze carine vestite in modo discreto o ti trovi davanti ragazze seminude che ancor prima di presentarsi ti offrono un prive ultrasportivo (come accadeva al Joker)?

Vestite di solito carine, e parlano volentieri davanti a una bevuta.

Commenta
Reaction score
1.330
Grazie. Speriamo di vedere finalmente qualche faccia nuova.

Commenta
Alto