- Reaction score
- 0
profeta tu hai mai fatto privè con angelica?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo proprio che intenda la vecchia gloria, ex Eu.
Se intendi quella bionda rumena sì, ma non è stato un bel privè. Anzi negli ultimi tempi sono stato molto deluso perché con un cinquantino ho fatto dei pessimi privè, (peggio che al 1000 lire, e ho detto tutto), assolutamente non al livello di quelli del passato. Secondo me, bisogna investire almeno un centone, ma preferisco sentire le opinioni dei forumisti prima di buttare via soldi.profeta tu hai mai fatto privè con angelica?
C'è un'Angelica bionda rumena? io intendevo la famosa Angelika quella russa bionda con vitino da vespa e 2 bombe davanti, ex disco eu...
Si allora ho capito, ma anche con quella, sarà una moda del Jolly ma ormai con 50 euro non si combina niente, invertendo le Angeliche il risultato non cambia. Ho visto che al Deja faceva parecchi privè ma mai nessuno da 10 min. soltanto.Si anch'io intento lei!!!.....anche ex Dejavu della Domenica Pomeriggio!!!!
Mi sa che quelle sere non eri molto attento...Si allora ho capito, ma anche con quella, sarà una moda del Jolly ma ormai con 50 euro non si combina niente, invertendo le Angeliche il risultato non cambia. Ho visto che al Deja faceva parecchi privè ma mai nessuno da 10 min. soltanto.
Non vado a chiedere agli altri cosa fanno in privè. Può darsi che anche loro fossero rimasti delusi come me. Se non mi dite niente come posso sapere?Mi sa che quelle sere non eri molto attento...![]()