Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

Questa Angelika , bionda , vitino da vespa , due belle pere , l'ho puntata tutta la sera ma non ho trovato un momento libero per abbordarla , il 90% del tempo ero a chiaccherare con lealtre ragazze del locale .
Il Jolly ha sempre un bel giro , però non ho fatto il privè , dopo l'una di notte diventavano troppo insistenti e mi hanno demotivato. Prossima volta punto Angelika senza perdere tempo , esteticamente è
la migliore , chissa come è di prive'?

Nel w/end scorso ho notato una tipa carina mora/castana dal bel lato b, airbag frontale diciamo una 3^ naturale, gamba slanciata, e fisico da velina, età secondo me sui 23/24 anni.
L'ho notata perchè tutto il tempo l'ha passato a chiaccherare e privettare un tavolo di vecchietti....l'ho vista ballare in pedana 10 min e poi via sempre in privè fino a chiusura locale.
Qualcuno ha info in merito??

Devo capire se intendi l'angelica bionda vecchia gloria del Jolly o un'altra. Per quanto riguarda la croata, sarà anche gentile ma è proprio bruttina.

Qualche utente del forum sa darmi qualche info sulla croata, tipo com'è nei privè e se qualcuno l'ha incontrata

Ci sono passato stasera,che tristezza presenti 9 ragazze e solo 3 degne di nota
Ho privatizzato maria,bel peperino mora ma molto fighetta,si lascia toccare e qualche dita dentro,no fk e no daty
Nel complesso mi sono divertito
Qualche nome interessante per prive' un po' più sportivi?

Ho notato che da un po' di tempo mancano dal Jolly alcuni clienti affezionati. Non sarà che Tiziano ha aperto un nuovo locale con le ex-lappine che hanno dirottato lì i loro fedelissimi?

Maria

a Luigi sta ragazza nn ha ancora capito ke i klienti scappano da lei nn xke le altre sono più belle ma hanno un pò più di testa e sanno relazionarsi con le persone visto ke con le persone ci lavora"" diciamolo"" (detto alla LA RUSSA ex ministro)

ma questa maria dite che è sportiva..ma non ha testa??..cioè mi spiegate meglio,grazie.....

Maria è più una tipa da Boys che da Jolly, speriamo che scenda dal suo piedistallo altrimenti mi sa che nn dura tanto al jolly....

Indietro
Alto
Aiuto