Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

Dubito che l'ospite di questo fine settimana Sofia Neri abbia "allungato la carota" (prendo a prestito la sapida metafora di Bifronte) all'Antonio di turno come le varie Baby Marylin, Angelica Gritti etc.. Troppo figa. Per quanto non si possa mai dire. Se qualcuno che c'era vorrà condividere con noi forumisti assenti il tenore dello spettacolo ci toglierà da questa curiosità :wink:

Caro profeta o' scritto precedetentemente se vuoi divertirti vai con angelica investi un bel centone e vedrai che l'investimento fruttera'

Recensione di sabato 08/11/2014

Questo fine settimana sono andato a fare un salto al jolly incuriosito dalle foto viste su fb dell'ospite di turno e anche perche erano un po di mesi che nn ci andavo...doveva venire anche il collega Bifronte ma poi l'influenza lo ha bloccato (Faremo al prox giro).

Arrivo al locale con i miei amici verso l'una e non ci sono molti clienti al max 30 poi verso le 2 è arrivata un po di gente e i privee hanno iniziato a lavorare abbastanza bene diciamo..ma passiamo al racconto della serata:

RAGAZZE PRESENTI:Questa volta devo dire che ho visto meno ragazze rispetto alle altre volte che ci sono stato e non credo fossero impegnate in privee xchè sono rimasto li un bel po comunque c'erano Chiara, Simona, Luisa e poi quelle di cui nn so i nomi è meglio se faccio la lista: la ragazza sudamericana, quella nera bassa poi una milf romena un po palestrata un'altra ragazza con il viso carino ma sembrava incinta, un altra ragazza piccolina coi capelli neri e il naso di chiellini, poi una biondina che di viso assomigliava un po alla Claudia del Disco Eu e poi una ragazza mora con la coda raccolta nn male fisicamente che potrebbe essere la tipa ex mille che dice il Mecky xchè mi sembrava di averla gia vista da qlk parte e x finire una bionda con gli occhiali che girava con le tette fuori e il culo un po formoso ma nel complesso bella gnocca che mi ispirava il privee ma non sono riuscito a farlo.
Angelica non vista.

SPETTACOLO DI SOFIA NERI:Devo dire che Sofia Neri e davvero una gran bella gnocca è piccolina ma ha un gran culo e delle tettone grosse anche se rifatte ma un po antipaticuccia a vederla.
Spettacolo devo essere sincero non mi è piaciuto era sul genere mistress sadomaso con lei che ha preso l'antonio di turno e lo ha portato in giro x la pedana con la cintura al collo come se fosse un cagnolino povero...poi con la scarpa si è messa sopra la pancia comunque è durato molto almeno 25 minuti ma ci ha messo molto x spogliarsi e poi l'antonio era quello falso...

PERSONAGGI PRESENTI:Non c'erano molti personaggi presenti c'era solo il tipo dei block notes che gira i vari locali e si fa fare gli autografi e le foto dalle ospiti.

PERSONAGGI PRESENTI:Non c'erano molti personaggi presenti c'era solo il tipo dei block notes che gira i vari locali e si fa fare gli autografi e le foto dalle ospiti.

Molto Bene e complimenti alla recesione.... il tipo del block notes mi mancava..... :wink:

SPETTACOLO DI SOFIA NERI:Devo dire che Sofia Neri e davvero una gran bella gnocca è piccolina ma ha un gran culo e delle tettone grosse anche se rifatte ma un po antipaticuccia a vederla.
Spettacolo devo essere sincero non mi è piaciuto era sul genere mistress sadomaso con lei che ha preso l'antonio di turno e lo ha portato in giro x la pedana con la cintura al collo come se fosse un cagnolino povero...poi con la scarpa si è messa sopra la pancia comunque è durato molto almeno 25 minuti ma ci ha messo molto x spogliarsi e poi l'antonio era quello falso...

Aggiungo che, anche se il proverbio dice...i gusti son gusti, ma se comincia a deludere da questi primi spettacoli....e la mena troppo per le lunghe...mmmmm mha....

Vedo che si parla ancora di questo locale nella sezione "ragazze di lap dance scomparse zona Veneto", mentre adesso... se inventassero la macchina del tempo so già cosa chiederebbero i frequentatori di questo locale.

L' unica volta che sono andato al jolly era per un addio al celibato e ho fatto più privè io che lo sposo e sono tornato a casa da solo poco prima della chiusura gli altri erano già andati via non mi ricordo chi fossero le donzelle ma mi sono divertito un bel po' :)

RECENSIONE SABATO 29..:

-Arriviamo con lo ZANZARONE..verso l'una si entra nel locale..abbastanza pieno....

-ragazze non bellissime sinceramente...riconosciamo : LUISA,SIMONA E CHIARA.....con la luisa parliamo un po come sempre...

-ANGELICA...non presente...a meno che non fosse in privè sempre....

-Signori ecco il pezzo forte della serata....SHOW DI BABY MARYLIN.....dico solo questo...: mangiata di carotone cabrio con due antonio.....spettacolo unico....

-Alle 2.45 decidiamo di andare al DISCO EU.....

W U PILU!!.....

-

RECENSIONE SABATO 29..:

-Arriviamo con lo ZANZARONE..verso l'una si entra nel locale..abbastanza pieno....

-ragazze non bellissime sinceramente...riconosciamo : LUISA,SIMONA E CHIARA.....con la luisa parliamo un po come sempre...

-ANGELICA...non presente...a meno che non fosse in privè sempre....

-Signori ecco il pezzo forte della serata....SHOW DI BABY MARYLIN.....dico solo questo...: mangiata di carotone cabrio con due antonio.....spettacolo unico....

-Alle 2.45 decidiamo di andare al DISCO EU.....

W U PILU!!.....

-

questa canzoncina: http://youtu.be/9V30RFty-Ec mi ricorda qualcosa :lol::w00t:

Indietro
Alto
Aiuto