Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

sono sempre stato attratto da questo locale però leggendo i vostri pareri non sono ancora riuscito a capire se ne vale la pena o no...
Ci si diverte o è il classico locale studiato per spillare quattrini ai polli?
Inoltre si può avere un listino prezzi?
Ringrazio chiunque risponda ai miei quesiti e prometto dettagliata recensione qualora decidessi di andare a testare personalmente.
Saluti

Collega sputnisklad x divertirsi ci si diverte ti do delle dritte sui nomi delle lapper piu'divertenti angelica giannina chiara luisa l'unico problema x entrare devi farti la tessera che costa 6 o7 euro della durata fino a fine anno x il resto e'come negli altri lapper ne'piu' ne meno ah dimenticavo di dirti nel fine settimana venerdi'e sabato ce'lo spettacolo erotico l'invitata di turno invita i clienti a salire con lei in pedana x lo spettacolo

sono sempre stato attratto da questo locale però leggendo i vostri pareri non sono ancora riuscito a capire se ne vale la pena o no...
Ci si diverte o è il classico locale studiato per spillare quattrini ai polli?
Inoltre si può avere un listino prezzi?
Ringrazio chiunque risponda ai miei quesiti e prometto dettagliata recensione qualora decidessi di andare a testare personalmente.
Saluti

Allora per quanto riguarda i prezzi sono 13 di entrata fino alle 2 poi sono dieci bere con le girl costa dieci euri a bevuta la tua mi sembra cinque. Per quanto riguarda le ragazze se non sono arrivate novita' ( perche' e' un po' che manco) vai tranquillo con l'angelica(bionda ucraina tette rifatte) o anche con la ketty albanese non esattamente un figone magrolina tette zero ma un culo che parla.....( e' un po' strana ma se gli vai a genio....) poi magari qualche altro ne sapra piu di me sicuramente! Ah se lo spettacolo lo fa baby marilyn vai tranqui anche con lei( prive 50). Spero esserti stato d'aiuto

Ce'di meglio di luisa sono d'accordo ma quelle poche volte che sono andato si e'dimostrata abbastanza generosa sempre nei limiti

Scusate ragazzi ma nn ho mai capito se al jolly il presso del privee con l'ospite è di 50 o 100 euro ringrazio fin da subito chi mi puo aiutare...

Sinceramente non saprei penso 100 euro come negli altri pisti

premetto che sono almeno 10 anni che non metto piede in un locale lap, sempre solo stato all'ex millelire (si e no 5-6 volte) quando ancora c'era l'american tour (se si chiama cosi)
i miei ricordi sono gran palpate di culo durante il giro delle ragazze, drink soprapprezzo, spettacoli in pista un fià deludenti.
Privè immagino diependa dalle tose, ma ricordo che delle due volte che l'ho provato sono rimasto deluso dalla scarsità di "movimento" .. forse mi aspettavo troppo?

pensavo di fare un salto al jolly una di queste sere, rimarrò deluso? come si sono evoluti sti locali negli anni? cosa propongono?
i privè rimangono comunque "sterili"?

è triste se ci vado da solo?

domanda supernoob lo so, abbiate pazienza :)

Come qualita' di ragazze se ne salvano due o tre come evoluzione secondo la mia opinione in peggio con ste romene succhia soldi x i prive' dipende chi trovi ma al jolli vai sul sicuro x prive'sportivi x non sbagliare vai con angelica il divertimento e' assicurato

x i prive' dipende chi trovi ma al jolli vai sul sicuro x prive'sportivi x non sbagliare vai con angelica il divertimento e' assicurato

grazie per la rispota randyorton, chiederti cosa vuoi dire per privè sportivi è troppo? mandami pure a quel paese se è fuori "regole" o sono cose che non si dicono in pubblico :)

Figurati tranquillo e' una domanda lecita x prive' sportivo intendo dire prive' molto divertente

allora domani c'è Sofia Neri, quanti di voi prevedono di farci un giro?
Io sarei molto tentato, anche se la storia della tessera mi rompe un bel po' le palle.

Ai ragione antidust7 con angelica mi sono sempre divertito ma penso che tanti altri si siano divertiti stasera forse faccio un salto al jolli vediamo come butta la serata

Indietro
Alto
Aiuto