- Reaction score
- 4
- Espulso
sabato si voleva fare un salto al jolly..è aperto?,,,poi magari disco eu,,,come un tempo....JOLLY-DISCO EU col pendolino dei moschettieri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chiedo nfo anche in prvt.... ma come sportivita in prive.... ci si diverte???
RECENSIONE SABATO 3 GENNAIO 2014...:::
-Locale pieno di gente come poche volte....spettacolo favoloso di MARTINA GOLD...meravigliosa....squirting da paura...culo favoloso..e due buchi da penetrare!!.........bello show
-Ragazze presenti: CHIARA CROATA,,,,,,SIMONA BIONDINA CON I NEI..........LUISA.............,POI UN ALTRA BIONDA FIGA MA NON SO IL NOME,MA MOLTO GNOCCA.......................,UNA MORA MILF CARINA.......,E UNA MORA CON UN GRAN BEL FISICO E CALZETTONI NERI FIN SOPRA LE GINOCCHIA........,POI LA NERA CON LE GAMBE DI MUNTARI,BRUTTA
-CHIARA dolcissima con cui ho fatto privè
-Poi la SIMONA da mangiare..carina...
-Secondo me la piu' gnocca è la mora che diicevo prima,,con i calzettoni neri lunghi,,bellissimo fisico e anche la biondina magra col bel culo,capelli lisci lunghi....entrambe sui 25/26 anni
Personaggi: VAN GAAL....,KRASIC........,IL TIPO DI ZELIG PICCOLO PELATO DELLA ROMAGNA,..........poi un gran personaggio L'IBRIDO,(UN MIX FRA JOHNNY DEEP,CAPELLI MARCI E UN PITTORE).......altro personaggio DIMITAR PENEV ct della bulgaria che ha fatto l'antonio con martina gold..col carotone finto da 50cm.....infine VITTORIANO GUARESCHI DELLA DUCATI
-Ero in compagnia di MATT901 E DI ALTRI DUE MOSCHETTIERI DEL VENETO...uscita dal locale verso le 3:00
-Ah si postilla..prima di andare al jolly giretto sul terraglio...son tornate alcune ragazze dalle ferie..
ma sinceramente se non ricrdo male quella con i calzettoni aveva il naso leggermente aquilino..ma proprio poco...occhi neri...capelli neri lunghi lisci...presumibilmente rumena...visetto di una che sa di essere fighetta....cmq non antipatica come altre...direi normale...penso che ZANZARONE se la ricordi...mesi fa quando andammo insieme l'avevamo eletta la piu' figa del jolly..culetto e e fisico da velina..starebbe bene al disco eu...
randy ti assicuro che la tipa è gnocca forte..non a caso ieri quando prima della martina gold c'era lei in pedana..aveva un cerchio di gente che si è messo sotto il palco a guardarla...poi ho notato che se la abbracciavano parecchi
bellissima ragazza al jolly? o' i miei dubbi da quando o'cominciato ad andarci non o'mai vista una sopra la media
mah di zoccole al jolly ne o trovate ma di belle ragazze ..... il buon randy andra' a controllare
OkDiciamo che non è ai livelli di Chery o altre top opitergine per intenderci....però è molto carina per essere una "da Jolly".
Se poi è pure sportiva....tanto meglio![]()