INTERESSANTE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a chi e'interessato ce'ospite sofia neri al jolly stasera
......infatti chi ci va recensione obbligatoria...........(io non sono mai riuscita a vedere)
cos'è che non hai fatto????? RIUSCITA????? ma sei omo o femmina????
si va beh ho sbagliato.............ah ah ah ve piacerebbe fossi donna con du sizze così![]()
nella pagina ufficiale dice che stasera e 'al jolly x domani non specifica
ciao a tutti.sono nuovo del forum.
sabato sera sono stato al jolly.
premetto che non mettevo piede in quel locale da 6 anni più o meno.
sicuramente non è più il jolly di una volta.poche ragazze e di qualità non molto alta e pochissimi clienti.
c'erano 2 ventenni molto carine,due cugine rumene una milf mora,una bionda che non ricordo il nome che mi ha chiesto di sposarla e di fargli la casa e la nera che ti faceva di quelle proposte da film porno!
lo spettacolo di sofia neri....lungo e noioso.ci ha messo tipo 20 minuti per spogliarsi.ha preso uno dal pubblico lo ha seduto sul trono e ha iniziato ad estrarre un collana di perle dalla patata.sarà stata quasi 2 metri di collana.lui ne teneva in bocca un'estremità e lei muovendosi per il palco la faceva uscire tutta.
ecco questo è stato il punto più alto dello spettacolo.poi lo ha sdraiato a terra gli ha messo un dildo sul basso ventre e ha fatto finta di farsi scopare.
comunque sofia aveva una parte della famiglia al seguito...mamma sorella cognato ecc ecc...
fatto privè con una certa sabrina,rumena 29 anni molto porca.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.