Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

Ma il Tiziano che fine ha fatto? Da quando se n'è andato il Jolly non è più quello di una volta.
Ogni tanto si faceva vedere nei locali e parlava di un nuovo locale gestito da lui ma di cui non voleva rivelare niente per scaramanzia. Qualcuno ha più saputo niente?

passato al jolly verso le 3 di venerdi' sera...trovato la chiara croata per due chiacchiere...poi visto simona frullatore camminare a vuoto...locale deserto con 4 persone...e ragazze 4 o 5.....praticamente nessuno...

Mi sono chiesto perché nessuno frequenta più questo posto e ci sono poche ragazze ma la risposta viene da sé. Quasi tutti gli ex-clienti del Jolly e di altri locali sportivi hanno dirottato per altri lidi, Austria, Slovenia e, addirittura, Germania. Perciò, a conti fatti non ha più senso investire in zona Treviso con problematiche varie, tipo buoncostume, conoscenti nel locale ecc.

Ma no si puo'sempre investire in zona treviso non piu'come prima ma qualche girl interessante in zona si trova sempre

Mi sono chiesto perché nessuno frequenta più questo posto e ci sono poche ragazze ma la risposta viene da sé. Quasi tutti gli ex-clienti del Jolly e di altri locali sportivi hanno dirottato per altri lidi, Austria, Slovenia e, addirittura, Germania. Perciò, a conti fatti non ha più senso investire in zona Treviso con problematiche varie, tipo buoncostume, conoscenti nel locale ecc.

La risposta a questo tuo quesito me la sono presto data l'ultima volta che sono entrato ormai diversi mesi fa.
Va bene la sportività, ma se devo pagare ho personalmente la pretesa di avere a che fare con una ragazza come minimo decente e la dentro non ne ho viste ragazze con questa caratteristica.

La risposta a questo tuo quesito me la sono presto data l'ultima volta che sono entrato ormai diversi mesi fa.
Va bene la sportività, ma se devo pagare ho personalmente la pretesa di avere a che fare con una ragazza come minimo decente e la dentro non ne ho viste ragazze con questa caratteristica.
concordo!

Almeno al jolly ci si diverte anche se le girl non sono il massimo della bellezza , cosa di cui penso non si possa dire ne del boys ne del kiss dove sinceramente la presa x il culo nei confronti dei clienti e'sopra la norma

Mi auguro di no e' forse il miglior locale nella zona del trevigiano in cui ci si diverte ancora x bene, anche se il livello delle girl non e'il massimo

Ho sentito anch'io voci che Tiziano voleva riaprire Zoppola o il Deja-50

Vero...vero....una voce l'avevo sentita anche io....ma non ci credevo...ma se anche i colleghi dicono la stessa cosa....da come la sò io sta cercando di capire quale dei due Gli conviene meglio....infatti a Zoppola avrebbe la concorrenza dell'Atlantis ex Maya e del RiverSide, locali con sport, mentre se riapre il Deja....si rinverdirebbero i vecchi fasti...aspettiamo....

Indietro
Alto
Aiuto