MITTICO MECKY!!!Il Peppone, va da Chiaretta, tu vai dalle badanti...ok?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MITTICO MECKY!!!Il Peppone, va da Chiaretta, tu vai dalle badanti...ok?
I gusti sono gusti, contenti voi io non interferisco, non sono problemi miei.
Chiara MILF,Mittica!!!passato al jolly verso le 3 di venerdi' sera...trovato la chiara croata per due chiacchiere...poi visto simona frullatore camminare a vuoto...locale deserto con 4 persone...e ragazze 4 o 5.....praticamente nessuno...
Mi sono chiesto perché nessuno frequenta più questo posto e ci sono poche ragazze ma la risposta viene da sé. Quasi tutti gli ex-clienti del Jolly e di altri locali sportivi hanno dirottato per altri lidi, Austria, Slovenia e, addirittura, Germania. Perciò, a conti fatti non ha più senso investire in zona Treviso con problematiche varie, tipo buoncostume, conoscenti nel locale ecc.
concordo!La risposta a questo tuo quesito me la sono presto data l'ultima volta che sono entrato ormai diversi mesi fa.
Va bene la sportività, ma se devo pagare ho personalmente la pretesa di avere a che fare con una ragazza come minimo decente e la dentro non ne ho viste ragazze con questa caratteristica.
Sarà questo il prossimo locale della provincia di Treviso a chiudere?
Ho sentito anch'io voci che Tiziano voleva riaprire Zoppola o il Deja-50potrebbe riaprire a zoppola...
Ho sentito anch'io voci che Tiziano voleva riaprire Zoppola o il Deja-50