Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

Adesso il Tiziano ha pure la bacchetta magica?
Non mi ricordo che il jolly a quei tempi era famoso per la qualita' delle tipe....

Ma la qualita'della sportivita'era molto elevata e tu te lo ricordi bene non negarlo lituania

Se vogliamo dirla tutta adesso al jolly c'e' piu' sportivita' adesso che ai tempi del Tiziano
Io parlo della qualita' delle tipe
Queste qua al massimo sono loro che devono pagare a me

Quando c'era il Tiziano gia' si vedevano le prime ciccione squallide o le prime 40enni
Quindi no fatevi illusioni

La qualita'delle girl al jolly e'sempre stata scarsa a parte qualche eccezzione,e che buona eccezzione, sono d'accordo che il livello delle girl ultimamente e'ulteriormente peggiorato

La qualita'delle girl al jolly e'sempre stata scarsa a parte qualche eccezzione,e che buona eccezzione, sono d'accordo che il livello delle girl ultimamente e'ulteriormente peggiorato[/QUOTE]

Minchia! ma c'erano ancora margini di discesa in questo locale? :sad: pensavo che peggio di cosi non si potesse scendere.

.... Ho letto l'articolo sul giornale ed il fatto risale a 3anni fa!
certo che era preso male il tizio per riaccompagnarla a casa, vista la bassa qualità del locale...

1) In guerra ogni buco è trincea
2) Al mondo non ci sono solo ANGELI :lol:
3) Certo che se alla prima sera di conoscenza questa si fa accompagnare a casa.....santa sicuramente non è (e neanche figa)

Indietro
Alto
Aiuto