Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

Purtroppo non so chi sia 'sta bimba, ma quella che m'ha accalappiato immediatamente (non permettendomi di vedere bene tutte le presenti) non è sicuramente lei, bensì una col fisico da vespa...:wink:
Arrivato tardi, sono poi sceso che stavano chiudendo, ma il mio compagno di merende ha detto che era tornata anche una girl mora con viso ed un naso che le manca solo il cappello nero a punta e la scopa e sarebbe perfetta per Halloween (ma è sexy da impazzire e non riesco mai a testarla...:cray:).
:bye:

Welcum e Andiamo, sono locali di classe....molto eleganti....

...infatti la mia allenatrice rientrava proprio da uno di quei posti...:biggrin:...(ma dice di non essersi trovata bene...:mda:).
:bye:

Tanus....mi consenta...anche in pvt...dove essere bimba???

Giannina dubito che sia presente al jolly x un periodo medio lungo mi diceva che al jolly non sarebbe tornata , poi tutto puo'essere

Uhm. Una che corrisponde a questa descrizione e non mi ricordo se come nome mi abbia proprio detto Janette o Giannina, l'ho trovata al veleno, ci ho fatto prive perche mi aveva detto di farmi divertire, e mi ha pure missilato. A sto punto se è lei vuol dire che ha cambiato idea per qualche motivo in corso d'opera..

Le premesse positive c'erano tutte, la frase "che resti tra noi" di solito e' buon segno, il voler chiudere in maniera maniacale la tendina del prive...
e poi, successo nulla che non succeda in qualsiasi prive, con l'aggravante che lei non mi piaceva per cui fare bacetti con una che non ti piace ti fa solo sperare che il prive finisca presto.

gli occhi pero non mi ricordo se erano azzurri

Indietro
Alto
Aiuto