Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

Forse aveva trovato chiuso, perché (incredibile ma vero!) l'hanno ammodernato!:shok:
Ora tutta la parte a destra del palco è chiusa da un muro ed il palco è ridotto alla sola parte sotto il faccione del diavolo con subito sotto dei divanetti.
Praticamente il locale è diventato la metà più piccolo.
Ora sembra più pieno anche con poche persone all'interno...
(ho notato una NUOVA morettina, forse italiana, DECISAMENTE meritevole; qualcuno ha notizie in merito?)
:bye:

incredibbile!!!...e i divanetti sotto il palco sono nuovi o quelli di prima che erano sulla dx?? ..ma dietro quel muro cosa c'è? altri privè?:w00tmesalia:

incredibbile!!!...e i divanetti sotto il palco sono nuovi o quelli di prima che erano sulla dx?? ..ma dietro quel muro cosa c'è? altri privè?:w00tmesalia:

Belle domande!:scratch_one-s_head:
In merito ai divanetti, credo siano nuovi; ricordo d'aver commentato che centralmente c'è pure un divano che sembra quello del salotto di casa del padrone!:lol:
Mentre per il mistero su cosa cela il nuovo muro, per il momento rimane un segreto, perché ci siamo fermati poco e non ho avuto modo di chiedere a qualche girl fidata (ma, pur essendoci una porta sul fianco, non ho visto "traffici particolari").
:bye:

Ciao qualcuno è passato durante queste festività al locale ? Chi delle ragazze si è fermata a lavorare ? Se non erro dovrebbe essere aperto domenica sera 1 gennaio.

Passato venerdì sera, come sempre poca gente, mi piace perché le girl non sono troppo martellanti, spettacolo bello ragazzina italiana giovane..quella della porta accanto..per capirsi, le girl non erano male, ne ho viste di migliori...ma anche tanto peggio..sconsiglio le visite infrasettimanali chiude presto e le girl non sono il massimo...
Prive molto interessante.. Se si ha possibilità di $$$...

Io ho passato una bella serata con Veronica almeno quella sera diceva di chiamarsi cosi, cmq ragazza nn giovanissima, ma simpatica e con cui puoi parlare e ridere in tranquillità, nel prive una girlfriend dolce e tremendamente eccitante, bionda 170 senza i trampoli, fisico bellissimo una terza con ritocco chirurgico ma ben fatte, un culetto da favola, si viso non bellissima...

Passato ieri sera poche ragazze alcune di vecchia data qualche faccia a me nuova visto che mancavo da mesi.Naturalmente subito alla porta chiesto rinnovo tessera Fenalc. Provato una moretta nuova sui 25/27 anni tettona ma non sportiva.

Indietro
Alto
Aiuto