Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

Da vecchio frequentatore, una delle cose belle era proprio quella di andare a bere qualcosa, con gli amici e gustarsi un po' di tette che venivano sballottate a destra e sinistra. (che poi era anche un buon modo per farti venir voglia di apartarti al piano di sopra)
Se prendevi confidenza con una ragazza, effettivamente ti spiegava che nei camerini avevano una lavagna dove segnavano i privè di ogni ragazza. Fatalità le più odiate tra le girls erano proprio quelle al top della classifica (che spesso non erano neppure le più gnocche)
Sono sempre state le più porche o le manipolatrici di polli.
Certo che una volta ci si andava anche con quel spirito soprattutto per fare fine serata mentre ore vedi fighe più nude nei locali free, anche perché le più esibizioniste trovano più fortuna economica a spogliarsi su onlyfans
 
Ehhh, ma qui hai sempre la possibilità di metterci le mani sopra ...
Tu da punter, ma la girls che guadagna 300 euro per una foto con le zinne fuori ed espressione hentai dai suoi 100 fans invece che guadagnare 25 euro per farsi leccare le tette magari da un cinquantenne col fiato lercio da birra predilige la prima scelta.
Le mode cambiano e di conseguenza anche le strade per i guadagni.
 
Insomma siamo sempre che ci giriamo attorno ma ancora siamo riusciti a stilare una "classifica".
Se doveste consigliare un night/lap dance ad un vostro conoscente, quale sarebbe in pole position per rapporto qualità prezzo dei privè?
 
Il jolly parlo per mia esperienza personale non fige top ma almeno nei camerini ci si diverte al mille e al disco eu spendi un botto di soldi per divertirti(sperando di essere fortunati)
 
Indietro
Alto
Aiuto