Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Grazie della race, in che modalità sono aperti? La pedana funziona come di consueto e ragazze in intimo o c'è qualche restrizione?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Sono aperti venerdì e sabato la modalità di apertura è come in un normale lap dance, in pedana sale una ragazza alla volta ragazze in intimo no vestite con solito abito normale, di restrizioni consumi un drink non al banco per il resto solito uso della mascherina
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.281
Reaction score
2.344
Non penso ci vada quasi nessuno ormai. Almeno una volta alle due c’era un bello spettacolo da vedere, ora neanche quello.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
94
Reaction score
13
In un paio di occasioni mi è capitato di beccare lo spettacolo di Angela Gritti, inutile dire che ha superato le aspettative.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
@sputniklsd
Se intendi in generale al locale e non solo con le sexystar si
Ma é passato almeno un anno e mezzo
Comunque avevo trovato una malgascia (adesso fateci pure le rime che volete 😂😅😂) molto intrigante con cui mi sono molto molto divertito
E c'era pure una dominicana molto provocante che mi ero ripromesso di portare in privè
Adesso non so come sia la situazione
Magari faccio una visita a breve
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
@sputniklsd
Un giro a tastare l'ambiente ... e forse anche qualcos'altro 😎 ... andrò a farlo
Poi dipende , se la serata promette bene e mi parte l'ormone proverò anche il livello di ospitalità
Anche se devo dire la verità da un po' preferisco i posti dove si raggiunge lo scopo con meno sacrificio
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Monika e una persona piacevole ,ma e lei stessa a non incoraggiare il privee con lei ,se uno vuole conosce i costi e quanto la cosa sia simile allo stare in consumazione ..
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
94
Reaction score
13
Stasera presente la sexystar Anastasia.
Quando dicono sexystar è da considerarsi spettacolo casto? 😅😅
 
Commenta
Alto