Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

Grazie della race, in che modalità sono aperti? La pedana funziona come di consueto e ragazze in intimo o c'è qualche restrizione?

Sono aperti venerdì e sabato la modalità di apertura è come in un normale lap dance, in pedana sale una ragazza alla volta ragazze in intimo no vestite con solito abito normale, di restrizioni consumi un drink non al banco per il resto solito uso della mascherina

Non penso ci vada quasi nessuno ormai. Almeno una volta alle due c’era un bello spettacolo da vedere, ora neanche quello.

In un paio di occasioni mi è capitato di beccare lo spettacolo di Angela Gritti, inutile dire che ha superato le aspettative.

@sputniklsd
Se intendi in generale al locale e non solo con le sexystar si
Ma é passato almeno un anno e mezzo
Comunque avevo trovato una malgascia (adesso fateci pure le rime che volete 😂😅😂) molto intrigante con cui mi sono molto molto divertito
E c'era pure una dominicana molto provocante che mi ero ripromesso di portare in privè
Adesso non so come sia la situazione
Magari faccio una visita a breve

@sputniklsd
Un giro a tastare l'ambiente ... e forse anche qualcos'altro 😎 ... andrò a farlo
Poi dipende , se la serata promette bene e mi parte l'ormone proverò anche il livello di ospitalità
Anche se devo dire la verità da un po' preferisco i posti dove si raggiunge lo scopo con meno sacrificio

Monika e una persona piacevole ,ma e lei stessa a non incoraggiare il privee con lei ,se uno vuole conosce i costi e quanto la cosa sia simile allo stare in consumazione ..

Indietro
Alto
Aiuto